Staff > Stagione 2012/13
[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: torello - 10 Marzo, 2013, 19:59:00 pm ---oggi mi hanno fatto vergognare , mi hanno fatto passare la voglia, il tifo, tutto..
mi hanno fatto schifo, non ho più voglia di seguire la squadra, mi hanno davvero svuotato.
nemmeno un secondo tempo di palle, nemmeno un tentativo di assedio, nulla
--- Termina citazione ---
sensazione che noi tifosi del napoli abbiamo provato molte volte anche in maniera peggiore...ma per quanto mi riguarda(e penso anche per te)da domenica sosterremo come sempre la nostra squadra :ok:
torello:
--- Citazione da: bat86 - 10 Marzo, 2013, 20:02:56 pm ---sensazione che noi tifosi del napoli abbiamo provato molte volte anche in maniera peggiore...ma per quanto mi riguarda(e penso anche per te)da domenica sosterremo come sempre la nostra squadra :ok:
--- Termina citazione ---
non so...davvero
oggi non l' ho vista, mi sono privato del piacere e della gioia di vederla, ma non è servito a nulla
domenica credo che non seguirò nemmeno la diretta testuale
preferisco vedere le altre e sperare che facciano schifo
bat86:
--- Citazione da: torello - 10 Marzo, 2013, 20:04:41 pm ---non so...davvero
oggi non l' ho vista, mi sono privato del piacere e della gioia di vederla, ma non è servito a nulla
domenica credo che non seguirò nemmeno la diretta testuale
preferisco vedere le altre e sperare che facciano schifo
--- Termina citazione ---
tore' ti voglio bene.. sei un utente che mi sta molto simpatico e si vede che sei un super tifoso del napoli...credo che segui il napoli da una vita(quanti anni hai?)e quindi credo che come me ne hai viste cotte e di crude...ed è normale che ti senti svuotato a poche ore da una prestazione orribile come questa...ma non ti levare il piacere di vedere il napoli poiche' è una tua passione(a proposito hai visto che seguire solo la diretta testuale non è servito a nulla :ok:)il napoli è cosi' fa soffrire ma non mollare...vediti il napoli e casomai seccia con noi sul forum le altre squadre ma vediti il napoli,perche' alla fine è quello che vuoi...e se sei di napoli e puoi fatti una capatina anche allo stadio :ok:
Crippler:
Squadra demotivata.
Perdere una partita contro il Chievo a CENTROCAMPO comunque è veramente ASSURDO.
La colpa è di Mazzarri oggi, non riesce a trasmettere entusiasmo, convinzione e cattiveria alla squadra.
Se si vuol vincere qualcosa, si deve pensare prima a segnare e poi a difendere e non viceversa.
Comunque il giocattolo si è rotto, è palese. La squadra non butta il sangue in campo, questa è la cosa più avvilente sinceramente.
Inler ha giocato la peggior partita da quando è diventato un professionista.
Behrami mi sta iniziando a cacare il cazzo perchè un mediano deve saper fare anche qualche passaggio, non solo rubare la palla.
Maggio mi fa cadere le palle nei calzini.
Zuniga riress ngopp a stu cazz.
De Sanctis è pronto per il ruolo di preparatore dei portieri. Ma la domenica o vogl verè in panchina, non tra i pali.
Hamsik si è scemunito, non c'è spiegazione di questa improvvisa involuzione.
Cavani se ne vò ji. E se n'adda ji.
Pandev farebbe un figurone come mostro finale di resident evil.
Insigne è la mia più grande delusione. Leggerissimo, zero esplosività, riesce a fare lo spunto iniziale (mica sempre tra l'altro) e poi si fa riprendere in velocità nel giro di qualche secondo, cadendo o rallentando l'azione. Non incide, non inventa, sbaglia cose semplici. Doveva andare in prestito da qualche parte.
torello:
--- Citazione da: bat86 - 10 Marzo, 2013, 20:08:14 pm ---tore' ti voglio bene.. sei un utente che mi sta molto simpatico e si vede che sei un super tifoso del napoli...credo che segui il napoli da una vita(quanti anni hai?)e quindi credo che come me ne hai viste cotte e di crude...ed è normale che ti senti svuotato a poche ore da una prestazione orribile come questa...ma non ti levare il piacere di vedere il napoli poiche' è una tua passione(a proposito hai visto che seguire solo la diretta testuale non è servito a nulla :ok:)il napoli è cosi' fa soffrire ma non mollare...vediti il napoli e casomai seccia con noi sul forum le altre squadre ma vediti il napoli,perche' alla fine è quello che vuoi...e se sei di napoli e puoi fatti una capatina anche allo stadio :ok:
--- Termina citazione ---
ho 33 anni e davvero ne ho viste di tutte i colori, purtroppo..
ho goduto pochissimo dei tempi belli e sofferto come un animale per i restanti, quasi, 20 anni.
solo negli ultimi anni sto vivendo un periodo felice
quest'anno non ho mai pensato potessimo competere con quelle merde strisciate, ma una volta che stavamo lì a 2 o 3 punti, speravo che la squadra avesse la spensieratezza, l'arroganza, la sfacciataggine almeno per provarci.
nel campionato dei 3 punti non serve a nulla pareggiare le partite, avrei preferito andare all'assalto anche sconsiderato con la sampdoria o a udine, rischiando anche di perdere, ma almeno provare a vincere.
già quelle 2 partite mi hanno fatto dubitare sui giocatori e sull'allenatore,se davvero avessero il coraggio almeno di provarci
oggi non è condizione fisica, non è preparare la partita 10 giorni, erano 11 infami che vagavano per il campo senza sapere cosa fare, senza sentire che quei 1000 tifosi coraggiosi stavano lì perchè ci credevano, di sicuro più di loro, che stavano provando a trascinarli.
hanno infangato il nostro tifo e la nostra passione, tutti dal portiere a cavani, sono dei SENZA PALLE.
ne avevano di più gli scarlato, i giubilato, i sosa, che ci credevano fino alla fine, con tutti i loro enormi limiti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa