Staff > Stagione 2012/13

[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (37/52) > >>

Ciùcciuettola:
Torè pe piacer.

Il Napoli è forse per ognuno degli utenti di questo forum una delle ragioni di vita.Il Napoli lo si può jastemmare,si può augurare un tumore a qualsiasi giocatore o la morte all'allenatore o al presidente ma va sostenuto,sempre!

E' qualcosa che seppur lo pensi ti emoziona.Non lo si può dimenticare.

Cheerio:
al Napoli manca Lavezzi.PUNTO

torello:

--- Citazione da: JMeet - 10 Marzo, 2013, 20:40:12 pm ---Torè pe piacer.

Il Napoli è forse per ognuno degli utenti di questo forum una delle ragioni di vita.Il Napoli lo si può jastemmare,si può augurare un tumore a qualsiasi giocatore o la morte all'allenatore o al presidente ma va sostenuto,sempre!

E' qualcosa che seppur lo pensi ti emoziona.Non lo si può dimenticare.

--- Termina citazione ---

non ho detto che dimentico il napoli, ho detto che mi ha molto deluso e che non penso di avere voglia di seguirlo domenica, tutto qua

tony_:
fine del sogno scudetto, ora dobbiamo solo sperare nell'unica cosa che conta: che mazzarri vada fuori dal cazzo

oltre a tutti i difetti che tutti ben conoscono e che non sono più negabili da parte di nessuno (se non per malafede, come fanno i poveri uomini di giornalisti che ancora ne parlano bene :asd: ), gestisce la squadra nie momenti cruciali come potrebbe fare un antennista che deve trapiantare un organo: una mmerda

il TERRORE che sto chiavico ci possa inguaiare ancora con la sua permanenza, ora che non c'è più niente da fare in questo campionato, è tanto

perchè non annunciano che se l'è preso qualche altro coglione?  :pianto:

Trenz:
Questi sono i momenti in cui mi sento na mappina r' omm.
Perché metto per tutto l anno vergognosamente le mani avanti,ma oggi penso solo per un istante comm cazz è brutt essere pessimisti per forza,misurati alle cose e realisti per obbligo perché sotto sotto hai paura di sognare,perché lo sai che se lo fai dopo te ne penti amaramente e te sient chiammat pur strunz.
Il bello è che non ci ho creduto mai allo scudetto,perché lo sapevo troppo bene...eppure stò ntussecat per queste figure di merda.
Ed il sentirmi una mappina parte dal momento in cui so che tra quattro o cinque giorni sarò già a pensare"votta a venì rummeneca,amma vencere!!".

Grande amarezza,ce stà poc a fà,ma alla fine questa è una malattia da cui non si guarisce.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa