Staff > Stagione 2012/13
[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
wayout:
Ad oggi i calciatori questi sono, il mercato è chiuso e la condizione fisica non si cambia in pochi giorni.
Fatta questa premessa non riesco a capire alcune scelte tattiche:
1) Maggio: sta accis,perchè non mettere armero a sinistra e zuniga a destra, così magari arriva anche qualche cross (non dimentichiamo che zuniga NON è mancino)
2) Pandev o Calaiò: Stiamo sotto di due a zero all'intervallo, perchè aspettare? cosa aspettava a fare un cambio?
3) Hamsik: perchè non può giocare più dietro? Lo vedrei bene al posto di Inler e un attacco a tre
Fatte queste considerazioni, dico che a giugno più che un attaccante serve assolutamente un centrocampista, Inler non dovrebbe giocare neanche in serie C, e un portiere
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 10 Marzo, 2013, 18:42:49 pm ---Scusate ma avete visto Real Man Utd? C'erano 22 calciatori che correvano, che si sacrificavano tatticamente ed erano tutti tecnicamente dei mostri. Senza la gamba (fresca) non vai da nessuna parte, senza l'applicazione tattica e la personalità ancora meno. :mascaralook:
--- Termina citazione ---
Ed è lo stesso discorso per cui il Tottenham ha distrutto l'Inter in Europa League.
raistlin980:
Belle parole quelle di Maggio, bravo Water che nella diecigiornitipo li sai motivare così bene...
Già me lo immagino a Castelvolturno lunedi a dire "Non vi preoccupate, va tutto bene, tanto il Napoli non vince mai un cazzo perchè dovreste farlo voi... C'è mancato solo igghò"
luka7:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 10 Marzo, 2013, 17:42:11 pm ---E' una cazzata assoluta. Hamsik ed Inler sanno gestire benissimo la palla, abbiamo tanti altri giocatori tecnici che potrebbero giocare palla a terra.
Ma è il game plan che non lo prevede.
--- Termina citazione ---
Non so se mi fa incazzare di più il fatto che inler Sa gestire la palla o l'utilizzo del termine game plan
torello:
oggi mi hanno fatto vergognare , mi hanno fatto passare la voglia, il tifo, tutto..
mi hanno fatto schifo, non ho più voglia di seguire la squadra, mi hanno davvero svuotato.
nemmeno un secondo tempo di palle, nemmeno un tentativo di assedio, nulla
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa