Staff > Stagione 2012/13
[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: bender89 - 10 Marzo, 2013, 18:34:03 pm ---Dietro abbiamo innanzitutto squadre meno forti di noi.
--- Termina citazione ---
uhm
Jena Plissken:
Ma poi è incredibile la differenza tra il Napoli dei primi tre mesi di stagione e quello dei tre mesi di ogni finale di campionato..all'inizio tutti sembrano pateterni e poi diventano tutte pippe..casi strani.
peppere:
--- Citazione da: bender89 - 10 Marzo, 2013, 18:34:03 pm ---Dietro abbiamo innanzitutto squadre meno forti di noi. Nessuno ne sta facendo una questione del tipo tecnica individuale dominerà il mondo. :asd:
Dicevo, a dire il vero la settimana scorsa, che in situazioni di scarsa condizione fisica e inceppatura degli ingranaggi è utile avere qualche giocatore che fa arrivare il sangue al cervello. E abbiamo apprezzato l'utilità dell'esemplare quando Pandev si è degnato di jucà a pallone (3 partite in toto).
Il fatto della Juve facciamo che non l'hai detto.
--- Termina citazione ---
la Juve corre, è aggressiva, affamata e si muove da squadra. Dire che non è eccelsa in quanto a tecnica dei singoli non è un'eresia eh. Sulla tecnica ricimm a stessa cosa, i nostri 3-4 in grado di gestire la palla li teniamo ma possono incidere veramente poco se non c'è movimento senza palla.
Antonio Scannagatti:
Scusate ma avete visto Real Man Utd? C'erano 22 calciatori che correvano, che si sacrificavano tatticamente ed erano tutti tecnicamente dei mostri. Senza la gamba (fresca) non vai da nessuna parte, senza l'applicazione tattica e la personalità ancora meno. :mascaralook:
peppere:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 10 Marzo, 2013, 18:42:49 pm ---Scusate ma avete visto Real Man Utd? C'erano 22 calciatori che correvano, che si sacrificavano tatticamente ed erano tutti tecnicamente dei mostri. Senza la gamba (fresca) non vai da nessuna parte, senza l'applicazione tattica e la personalità ancora meno. :mascaralook:
--- Termina citazione ---
spiegancell :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa