Autore Topic: Game of Thrones  (Letto 129791 volte)

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Game of Thrones
« Risposta #980 il: 26 Maggio, 2021, 15:03:52 pm »
Peggio dell'ultima stagione, saranno i vari spinoff che stanno producendo, tutti a base di politicamente corretto, all inclusive e cast interracial, nonostante siano sotto l'elgida dell'HBO, un'emittente che una volta era noto per i contenuti adulti delle serie Tv. Che mondo di merda che stiamo vivendo...
Che poi a quanto pare saranno addirittura 4 :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Game of Thrones
« Risposta #981 il: 26 Maggio, 2021, 15:07:45 pm »
Che poi in una serie fantasy puoi fare il cazzo che ti pare..il problema è quando in nome del politicamente corretto viene riscritta la storia falsando la realtà..
Ho visto robe davvero ridicole negli ultimi tempi..
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Game of Thrones
« Risposta #982 il: 27 Maggio, 2021, 07:16:53 am »
ragà il policamente corretto è che non fanno un film di Pasolini in tv manco a pagare, no che vi mettono qualche negro e ricchione in una serie per far partecipare pure a loro...

Offline Moebius

• *
« Risposta #983 il: 27 Maggio, 2021, 09:32:53 am »
ragà il policamente corretto è che non fanno un film di Pasolini in tv manco a pagare, no che vi mettono qualche negro e ricchione in una serie per far partecipare pure a loro...
Se mi fai vedere in un film ambientato negli anni 30 famiglie du colore sedute al ristorante o al cinema di fianco a famiglie di bianchi mi stai facendo una scena del cazzo che (almeno un po') rovina un film e comunque da un messaggio sbagliato,cioè che in fondo non sia mai esistito il razzismo

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #984 il: 27 Maggio, 2021, 09:52:33 am »
Premesso che io non sono affatto un utente di serie TV e che ne ho viste pochissime e praticamente nessuna intera di quelle non autoconclusive, il trono di spade è una delle tre quattro che ho visto per intero (per partecipare a un rito collettivo più che altro).

Vi dico, in grande sinceritàm che non era l'ultima stagione ad essere brutta, ma le ultime 4-5...le prime due, al limite anche la terza, sono veramente roba buona per essere un prodotto televisivo, poi escono tutti i limiti delle serie Tv: la trama si sfilaccia, perde di credibilità per salvare personaggi che dovrebbero finire nel cesso ma il pubblico non apprezzerebbe, mette tanta di quella carne a cuocere che non può che arronzare a destra e a manca, personaggi che fanno il cambio della rotta peggio di Ridge di biutiful.

Il problema delle serie TV non è il politically correct, ma il fatto che sono scritte guardando i feedback degli utenti e diventano un unica inutile pappa.
L'ho detto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #985 il: 27 Maggio, 2021, 10:37:55 am »
Guarda che anche il cinema usa ormai è totalmente politically correct,stereotipato e standardizzato
Perfino lo scandalo e la provocazione hanno standardizzato..
Magari fossero solo le serie...
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2021, 10:39:00 am da Moebius »

nosocomio

Game of Thrones
« Risposta #986 il: 27 Maggio, 2021, 10:43:27 am »
Ma in realtà, vedendo com'è stata accolta dal pubblico, GOT tutto mi sembra tranne che conciliante con la fanbase...

Offline calvin

• *
« Risposta #987 il: 27 Maggio, 2021, 10:43:51 am »
Guarda che anche il cinema usa ormai è totalmente politically correct,stereotipato e standardizzato

Ma infatti io schifo, tranne rarissime eccezioni, anche il cinema usa main stream (mentre credo che nelle produzioni "indipendenti" ancora ci siano cose ottime).

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #988 il: 27 Maggio, 2021, 15:27:38 pm »
Insomma...per Space Jam 2, ovvero un film per bambini, hanno tolto di mezzo Pepè la puzzola, perchè per gli invasati politicamente corretti era uno dei simboli della "cultura dello stupro". Oppure vogliamo parlare della serie tv su Anna Bolena, che sarà interpretata da un attrice nera. Oppure di come in ogni cazzo bisogna inserire un gay, ovviamente sempre il personaggio più positivo della storia. Vogliamo parlare che in questi spinoff non ci sarà nessuna scena di violenza nei confronti di una donna, precisa politica dell'HBO cristo, non di Disney Channel. Il politicamente corretto è anche quello che tu hai citato. Una piaga, un cancro, una roba da censura democristiana degli anni '50.
Il cinema mainstream americano è veramente il peggio del peggio. Ha raschiato il fondo del barile.
P.S. Pure le produzioni indipendenti sono delle ciofeche, hanno tutte la stessa confezione. Il cinema americano è morto.
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2021, 15:29:26 pm da Guallera V.2 »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Game of Thrones
« Risposta #989 il: 27 Maggio, 2021, 18:22:36 pm »
Vabe penso che con la cancel culture stiamo toccando vette altissime. Addirittura lessi da qualche parte che il doppiatore americano di Apu dei Simpson si è dovuto scusare con i fan perché 30 anni fa un uomo bianco ha dato la voce ad un indiano imitando un accento macchiettistico.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #990 il: 27 Maggio, 2021, 20:49:49 pm »
per me la definizione di cancel culture nel 99% dei casi è una stronzata ingigantita dai fascisti conservatori.
e lo dico con la massima distanza da queste polemiche, che trovo noiosissime

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #991 il: 27 Maggio, 2021, 21:16:53 pm »
Alfrè però veramente in alcune università americane questi hanno vietato lo studio di Omero e addirittura Shakespeare, per via di misoginia e razzismo...

nosocomio

« Risposta #992 il: 27 Maggio, 2021, 21:27:08 pm »
Alfrè però veramente in alcune università americane questi hanno vietato lo studio di Omero e addirittura Shakespeare, per via di misoginia e razzismo...
Ma si queste sono esagerazioni e ci sta, però la più gran parte di chi bombarda su fatti del genere ha un'agenda ben precisa, ecco...

Offline Moebius

• *
« Risposta #993 il: 27 Maggio, 2021, 21:29:16 pm »
Boh per me rappresentare in un film come realtà storica uno scenario costruito a tavolino secondo le norme vigenti del politicamente corretto è una stronzata pazzesca e che trovo fastidiosa...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #994 il: 27 Maggio, 2021, 21:38:34 pm »
Boh per me rappresentare in un film come realtà storica uno scenario costruito a tavolino secondo le norme vigenti del politicamente corretto è una stronzata pazzesca e che trovo fastidiosa...
Io lo rifiuto a prescindere.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #995 il: 27 Maggio, 2021, 22:50:21 pm »
giovà occhio a ste notizie... ad esempio qualche tempo fa uscì in italia la notizia che in America "vogliono" vietare Biancaneve per un bacio non consensuale... vai a risalire alla fonte originale ed era il post di un giornale/blog online locale di San Francisco semisconosciuto e con pochissime interazioni... occhio!
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2021, 22:51:31 pm da pappasouth »

Offline calvin

• *
« Risposta #996 il: 28 Maggio, 2021, 09:01:13 am »

P.S. Pure le produzioni indipendenti sono delle ciofeche, hanno tutte la stessa confezione. Il cinema americano è morto.

Alcune cose nell'indipendente indipendente di buono ci sono, ma proprio poche.

In linea di massima è evidente che il cinema USA in questo momento sia secondo peggiore al mondo per distacco.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #997 il: 28 Maggio, 2021, 09:13:40 am »
Alcune cose nell'indipendente indipendente di buono ci sono, ma proprio poche.

In linea di massima è evidente che il cinema USA in questo momento sia secondo peggiore al mondo per distacco.
ho un certo timore a chiederti quale sia il peggiore al mondo  :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #998 il: 28 Maggio, 2021, 09:16:55 am »
ho un certo timore a chiederti quale sia il peggiore al mondo  :look:

Tra Sorrentino, Muccino, Moretti, Salvatore etc etc etc sono almeno 30 anni che diamo dei punti a tutti

E dire che per almeno 40 anni siamo stati una delle più grandi cinematografie del mondo.

Offline Moebius

• *
« Risposta #999 il: 28 Maggio, 2021, 10:39:11 am »
Tra Sorrentino, Muccino, Moretti, Salvatore etc etc etc sono almeno 30 anni che diamo dei punti a tutti

E dire che per almeno 40 anni siamo stati una delle più grandi cinematografie del mondo.
Succede sempre quando si esprime una cinematografia di regime