Autore Topic: Game of Thrones  (Letto 129801 volte)

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Game of Thrones
« Risposta #960 il: 28 Maggio, 2019, 15:51:38 pm »
in realtà i dorniani fanno un sacco di cose nei libri... c'è pure un cavaliere che ha un suo punto di vista e fa capire che si unirà alla storia principale... per altro la figlia di Cersei a Dorne non muore ma rimane mezza sfigurata, è una brava persona come l'altro fratello che diventa re dopo Joffrey...

nella serie invece se li cacano pochissimo, ma giustamente qualche cazzo nelle trasposizioni va sempre tagliato...
Eh bravo, mi ricordo che ci stava una scena arrapantissima di una (Arianna?) che si teneva un cavaliere della Guardia Reale, così come ricordo che Myrcella era 'na brava guagliona.

Secondo me hanno tagliato 'sta cosa di Myrcella sfigurata proprio per concludere la storia di Dorne.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #961 il: 28 Maggio, 2019, 17:57:20 pm »
Io di certe cose non ricordo più niente,tipo sti fatti dei dorniani. .dovesse mai uscire winds of winter che devo fare,rileggermi l'ultimo?
Tra l'altro c'erano pure altre sottotrame:
-victarion greyjoy
-la sorella di theon,asha,moriva nei romanzi?
-il sedicente targarien che stava coi pirati,non ricordo se la storia si era conclusa
-catelyn stark zombie
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #962 il: 28 Maggio, 2019, 19:16:55 pm »
Io di certe cose non ricordo più niente,tipo sti fatti dei dorniani. .dovesse mai uscire winds of winter che devo fare,rileggermi l'ultimo?
Tra l'altro c'erano pure altre sottotrame:
-victarion greyjoy
-la sorella di theon,asha,moriva nei romanzi?
-il sedicente targarien che stava coi pirati,non ricordo se la storia si era conclusa
-catelyn stark zombie
Victarion Greyjoy, se ben ricordo, dopo l'ascesa di Euron finiva un poco nel dimenticatoio.
Asha non mi pare muoia nei romanzi, ma non ricordo che fine fa.
Il sedicente Targaryen manco me lo ricordavo, bravo, bella pescata.
Catelyn Stark zombie non è stato sviluppato troppo nei romanzi. Ricordo che Brienne la incontra in uno dei llibri, ma non mi pare succeda alcunchè di eclatante.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #963 il: 28 Maggio, 2019, 21:14:40 pm »
Victarion Greyjoy, se ben ricordo, dopo l'ascesa di Euron finiva un poco nel dimenticatoio.
Asha non mi pare muoia nei romanzi, ma non ricordo che fine fa.
Il sedicente Targaryen manco me lo ricordavo, bravo, bella pescata.
Catelyn Stark zombie non è stato sviluppato troppo nei romanzi. Ricordo che Brienne la incontra in uno dei llibri, ma non mi pare succeda alcunchè di eclatante.

Spoiler
Euron che è partito per l'antica Valyria armato di corno per richiamare i draghi.
Asha non muore, ma mi pare che stia in una fase di stallo.
Aegon Targaryen arriva in Occidente ed inizia la campagna per la conquista del trono trovando appoggio in Dorne.
Lady Stoneheart si vede "poco" ma in quel poco Brienne viene impiccata per mano sua.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #964 il: 29 Maggio, 2019, 15:31:37 pm »
Spoiler
Euron che è partito per l'antica Valyria armato di corno per richiamare i draghi.
Asha non muore, ma mi pare che stia in una fase di stallo.
Aegon Targaryen arriva in Occidente ed inizia la campagna per la conquista del trono trovando appoggio in Dorne.
Lady Stoneheart si vede "poco" ma in quel poco Brienne viene impiccata per mano sua.
Uanm', non mi ricordavo un cazzo di niente :asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #965 il: 08 Aprile, 2021, 15:09:38 pm »
Visto con colpevole ritardo, grazie al fatto che infinity lo ha in concessione fino a gennaio, semplicemente stupendo, mi ha fatto pentire di non averlo visto all'epoca perché la maggior parte dei season finale mettono voglia di vedere la stagione succesiva, in attesa di House of the dragons.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #966 il: 08 Aprile, 2021, 15:28:23 pm »
Visto con colpevole ritardo, grazie al fatto che infinity lo ha in concessione fino a gennaio, semplicemente stupendo, mi ha fatto pentire di non averlo visto all'epoca perché la maggior parte dei season finale mettono voglia di vedere la stagione succesiva, in attesa di House of the dragons.
Ma hai visto tutte le stagioni? Ua io sono solitamente lontano da queste cose da NERD ma ci caddi dentro con tutte le scarpe :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #967 il: 08 Aprile, 2021, 16:57:10 pm »
Ma hai visto tutte le stagioni? Ua io sono solitamente lontano da queste cose da NERD ma ci caddi dentro con tutte le scarpe :asd:

Si, pure 3/4 episodi al giorno, a casa col covid chi mi uccideva?  :look:

Online ferro

• *
« Risposta #968 il: 08 Aprile, 2021, 17:19:28 pm »
Si, pure 3/4 episodi al giorno, a casa col covid chi mi uccideva?  :look:
Ua e t è piaciut comm e fernut?

Comunque vabe io la prima stagione di gomorra la guardai tutta in una notte, dalle 18.00 alle 7.00 del mattino quindi figurati.

Prima ed ultima di Gomorra tra l'altro.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #969 il: 08 Aprile, 2021, 18:41:39 pm »
Ua e t è piaciut comm e fernut?

Comunque vabe io la prima stagione di gomorra la guardai tutta in una notte, dalle 18.00 alle 7.00 del mattino quindi figurati.

Prima ed ultima di Gomorra tra l'altro.

Mi e' piaciuto che nessuno tra zia e nipote sieda sul trono.
Che in effetti nessuno e' un protagonista vero e proprio.
Che Jeoffry schiatta malamente.
Che i Barbie e Ken dell'incesto muoiono.
Nonna Olenna e' badass in modo assurdo, idem Arya e Sansa.
E tante altre cose.

Online ferro

• *
« Risposta #970 il: 08 Aprile, 2021, 18:56:08 pm »
Mi e' piaciuto che nessuno tra zia e nipote sieda sul trono.
Che in effetti nessuno e' un protagonista vero e proprio.
Che Jeoffry schiatta malamente.
Che i Barbie e Ken dell'incesto muoiono.
Nonna Olenna e' badass in modo assurdo, idem Arya e Sansa.
E tante altre cose.
No ma a me la serie ha fatto impazzire però la stagione finale è stata proprio scadente in mille cose, un modo di raccontare le cose arraffazzonato.

Vabe stiamo riaprendo un discorso vecchio e penso che sto dicendo delle ovvietà ero solo curioso di sapere la tua impressione all'ultima stagione.
Io volevo leggerne i libri poi ho appeso perché me so rutt o cazz all'idea di dover aspettare. Anche perché per un paio di anni ho avuto la capata di leggere quasi solo saggistica e da poco ho ripreso coi romanzi (visto che eravamo in tema pasquale sto leggendo Il Vangelo secondo Gesu Cristo di Saramago)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #971 il: 08 Aprile, 2021, 19:47:33 pm »
No ma a me la serie ha fatto impazzire però la stagione finale è stata proprio scadente in mille cose, un modo di raccontare le cose arraffazzonato.

Vabe stiamo riaprendo un discorso vecchio e penso che sto dicendo delle ovvietà ero solo curioso di sapere la tua impressione all'ultima stagione.
Io volevo leggerne i libri poi ho appeso perché me so rutt o cazz all'idea di dover aspettare. Anche perché per un paio di anni ho avuto la capata di leggere quasi solo saggistica e da poco ho ripreso coi romanzi (visto che eravamo in tema pasquale sto leggendo Il Vangelo secondo Gesu Cristo di Saramago)

Diciamo si e no, e' che ci sono cose che possono piacerti a cose scontate come la fine che fa Daenerys.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #972 il: 09 Aprile, 2021, 18:01:45 pm »
Comunque insieme a Lost e' l'unica serie che non mi ha mai annoiato per tutte le stagioni fatte.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Game of Thrones
« Risposta #973 il: 09 Aprile, 2021, 19:53:59 pm »
Io ho odiato le ultime due stagioni con tutto me stesso, hanno praticamente cancellato dalla memoria globale una bellissima serie.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #974 il: 09 Aprile, 2021, 23:57:20 pm »

Inb4 plot armour
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
« Risposta #975 il: 10 Aprile, 2021, 00:48:42 am »
Inb4 plot armour
No non era manco quello ma il modo arraffazzonato con cui sono stati raccontati i fatti. Proprio una narrazione brutta, una roba trashissima e demenziale che si vede solo sulle produzioni dibserie B in onda sui canali regionali.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #976 il: 10 Aprile, 2021, 12:45:30 pm »
Diciamo che dopo aver hintato gli estranei da episodio 1, potevano gestirla meglio.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #977 il: 10 Aprile, 2021, 13:54:26 pm »
l'ultima stagione è pura merda

la scena dei dotrachi che vanno alla carica coi morti mi ha causato un attacco di risata isterica come nemmeno gli interventi di tacco di paolo cannavaro
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #978 il: 26 Maggio, 2021, 13:31:10 pm »
l'ultima stagione è pura merda
ahimè condivido, un vero peccato

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #979 il: 26 Maggio, 2021, 14:14:03 pm »
Peggio dell'ultima stagione, saranno i vari spinoff che stanno producendo, tutti a base di politicamente corretto, all inclusive e cast interracial, nonostante siano sotto l'elgida dell'HBO, un'emittente che una volta era noto per i contenuti adulti delle serie Tv. Che mondo di merda che stiamo vivendo...