Autore Topic: [27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]  (Letto 38030 volte)

Alemao

Re:[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 02 Marzo, 2013, 16:48:42 pm »
Va bene.Hai ragione.Tu sei il buono e noi malament.

Salutami a De Laurentiis.

Tu sicuramente hai problemi a tifare Napoli. Questo è assodato, perché ragioni come un tifoso di altre squadre, svilendo quanto di buono fatto in questi anni. Problema tuo, non mio.

Ferlaino è stato ed è uno dei più grandi magnacci/intrallazzieri/collusi della storia del calcio italiano. E' stato presidente in un calcio diverso, nel quale con i 70mila abbonati ti potevi permettere Savoldi, Clerici, Juliano, Vinicio in panchina etc. Ha comprato Maradona con i soldi del Banco di Napoli ottenendo una fideuissione soltanto perchè era ammanigliato coi politici dell'epoca... Ha sfruttato i tifosi fino all'osso abbandonando la barca quando era quasi affondata vendendola a un commerciante riminese di quadri pezzotti...
P.S. Maradona e Krol li ha presi Juliano mica Ferlaino...

Eh appunto. Ricencell a 'sti revisionisti.  :sisi:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #281 il: 02 Marzo, 2013, 16:51:33 pm »
Tu sicuramente hai problemi a tifare Napoli. Questo è assodato, perché ragioni come un tifoso di altre squadre, svilendo quanto di buono fatto in questi anni. Problema tuo, non mio.

Eh appunto. Ricencell a 'sti revisionisti.  :sisi:

Oppure semplicemente non ragiono da leccaculo che si ammocca pure i "non avete mai vinto un cazzo" anzi lo ringrazia anche a mo' di padreterno.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #282 il: 02 Marzo, 2013, 16:59:59 pm »
Oppure semplicemente non ragiono da leccaculo che si ammocca pure i "non avete mai vinto un cazzo" anzi lo ringrazia anche a mo' di padreterno.

Modalità Pubblicità Progresso On

Leccaculo, caro il mio giovinetto di belle speranze, solo perché siamo secondi in classifca? E che sarà mai? Una cosa normalissima. Pare di sentire pari pari le parole del Vate Alberti, di Fedele e Montefusco, messi assieme, la Trimurti della Peste. Curati da questa terribile malatìa. Sient a me. Forse alla Peste c'è rimedio con un po' di meditazione e di fiducia nella nostra squadra.

Modalita Pubblicità Progresso Off

O in alternativa usa Topexan.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #283 il: 02 Marzo, 2013, 17:04:03 pm »
Modalità Pubblicità Progresso On

Leccaculo, caro il mio giovinetto di belle speranze, solo perché siamo secondi in classifca? E che sarà mai? Una cosa normalissima. Pare di sentire pari pari le parole del Vate Alberti, di Fedele e Montefusco, messi assieme, la Trimurti della Peste. Curati da questa terribile malatìa. Sient a me. Forse alla Peste c'è rimedio con un po' di meditazione e di fiducia nella nostra squadra.

Modalita Pubblicità Progresso Off

O in alternativa usa Topexan.

Tu adori i piazzamenti io le vittorie.Per questo adori Mazzarri e De Laurentiis e magari eiaculi anche sul video di De Laurentiis mentre urla "siete delle merde" in remix: so soddisfazioni.

Aspettiamo le tue storie in uncensored.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #284 il: 02 Marzo, 2013, 17:04:59 pm »
Tu adori i piazzamenti io le vittorie.Per questo adori Mazzarri e De Laurentiis e magari eiaculi anche sul video di De Laurentiis mentre urla "siete delle merde" in remix: so soddisfazioni.

Aspettiamo le tue storie in uncensored.

Non partecipo ad aste.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #285 il: 02 Marzo, 2013, 17:05:07 pm »
Ma a te qualcuno ti ha offeso? Famm capì.
e bannami.

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #286 il: 02 Marzo, 2013, 17:06:05 pm »
Non partecipo ad aste.

Non preoccuparti che Icardi o Muriel li prendiamo a cifra piena.

Alemao

« Risposta #287 il: 02 Marzo, 2013, 17:06:47 pm »
Non preoccuparti che Icardi o Muriel li prendiamo a cifra piena.

Devi parlare col mio agente. Tutto ha un prezzo.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #288 il: 02 Marzo, 2013, 17:07:45 pm »
io non ho ancora ben capito il cambio di dzemaili con britos..ma non era meglio schiaffare subito insigne per quel morto di pandev e vedere come si mettevano le cose???
cosa ha dato dzemail nella partita, a parte cagarsi un gol assurdo??
per me dovevamo rimanere con lo stesso modulo per altri 15/20 minuti e magari cambiare subito gamberini con britos che stava ucciso, senza rischiare su quei disimpegni allucinanti nel primo tempo, dove regalavamo palla da ultimo uomo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #289 il: 02 Marzo, 2013, 17:07:56 pm »
Devi parlare col mio agente. Tutto ha un prezzo.

Alemaooo e lasciati pressare. :dela:

Starfred

« Risposta #290 il: 02 Marzo, 2013, 17:08:26 pm »
e bannami.

la smetti di fare il duro o devo venire fino a Siano a darti il pesciolone per farti calmare ? :look:

Alemao

« Risposta #291 il: 02 Marzo, 2013, 17:12:07 pm »
io non ho ancora ben capito il cambio di dzemaili con britos..ma non era meglio schiaffare subito insigne per quel morto di pandev e vedere come si mettevano le cose???
cosa ha dato dzemail nella partita, a parte cagarsi un gol assurdo??
per me dovevamo rimanere con lo stesso modulo per altri 15/20 minuti e magari cambiare subito gamberini con britos che stava ucciso, senza rischiare su quei disimpegni allucinanti nel primo tempo, dove regalavamo palla da ultimo uomo

Uà finalmente sei intervenuto.  :look:

Non ne potevo più di impersonarti. :look:

Tieni ragione. La partita nel primo tempo l'ha sbagliata Mazzarri. Avrebbe dovuto giocarsela dal principio con Dzemaili assieme a Inler e Behrami, per contrastare il dominio loro a centrocampo e soprattutto con Insigne al posto di Pandev. Poi però puoi poco o nulla se Cavani e Hamsik pisciano regolarmente da un mese a questa parte. Insomma errori suoi, ma questi due s'anna scetà.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #292 il: 02 Marzo, 2013, 17:47:09 pm »
e bannami.

Non ti picchio perchè sei vecchio (cit.).

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #293 il: 02 Marzo, 2013, 17:48:36 pm »
La partita nel primo tempo l'ha sbagliata Mazzarri. Avrebbe dovuto giocarsela dal principio con Dzemaili assieme a Inler e Behrami, per contrastare il dominio loro a centrocampo e soprattutto con Insigne al posto di Pandev. Poi però puoi poco o nulla se Cavani e Hamsik pisciano regolarmente da un mese a questa parte. Insomma errori suoi, ma questi due s'anna scetà.

Quindi avresti tenuto Hamsik fuori ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #294 il: 02 Marzo, 2013, 17:59:26 pm »
E i decenni precendenti chi c'era. A soreta d'Almirante?

ma che c'entra mo sta cosa di Almirante? boh....è inutile discutere, io la penso così e quegli anni li ho vissuti, se permetti me la sono goduta e fino a prova contraria sono gli unici anni dove abbiamo vinto qualcosa, e quando andavo allo stadio Ferlaino non stava in tribuna vip a farsi inquadrare dalle telecamere mentre guarda i monitor, ma stava a bordo campo o addirittura sulle scale del sottopassaggio a guardare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #295 il: 02 Marzo, 2013, 18:04:44 pm »
Uà finalmente sei intervenuto.  :look:

Non ne potevo più di impersonarti. :look:

Tieni ragione. La partita nel primo tempo l'ha sbagliata Mazzarri. Avrebbe dovuto giocarsela dal principio con Dzemaili assieme a Inler e Behrami, per contrastare il dominio loro a centrocampo e soprattutto con Insigne al posto di Pandev. Poi però puoi poco o nulla se Cavani e Hamsik pisciano regolarmente da un mese a questa parte. Insomma errori suoi, ma questi due s'anna scetà.

io credo che hamsik il secondo tempo sia andato bene e ci abbia provato, il problema è cavani che corre a vuoto da 6/7 partite..e sbaglia i movimenti che sono stati sempre il suo forte.
io dico che SE TORNA la condizione fisica, possiamo fare bene, ma dobbiamo riprendere a correre di più, perchè qua nessuno ti regala niente
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #296 il: 02 Marzo, 2013, 18:25:52 pm »
Secondo me siete troppo severi con la squadra, che ha fatto il possibile e ha giocato un'ottima partita, mentre non jastemmate adeguatamente il Dio calcio, che ci ha sputato in faccia per l'ennesima volta. Nuje nun tenimme ciorta. Dzemaili, a bucchina e mammeta.
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #297 il: 02 Marzo, 2013, 18:27:35 pm »
Secondo me siete troppo severi con la squadra, che ha fatto il possibile e ha giocato un'ottima partita, mentre non jastemmate adeguatamente il Dio calcio, che ci ha sputato in faccia per l'ennesima volta. Nuje nun tenimme ciorta. Dzemaili, a bucchina e mammeta.
vabbè luì nun t'a ppuò piglià cu dzemaili. è vero si è mangiato un gol che pure io sarei riuscito a segnare, ma pure vucinic s'è mangiato il 2-0.

ieri il risultato era giusto... il campionato non è finito e vediamo di mantenere sto secondo posto, per ora.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #298 il: 02 Marzo, 2013, 18:37:43 pm »
vabbè luì nun t'a ppuò piglià cu dzemaili. è vero si è mangiato un gol che pure io sarei riuscito a segnare, ma pure vucinic s'è mangiato il 2-0.

ieri il risultato era giusto... il campionato non è finito e vediamo di mantenere sto secondo posto, per ora.
Noi siamo andati in tilt dopo il gol delle merde,però eravamo scesi in campo con la giusta determinazione e nel secondo tempo loro sono stati innoicui, mentre noi abbiamo avuto delle occasioni clamorose. Quei cazzo di ping pong in area delle merde sono la dimostrazione che nuje nun amma maje avè bene da vita, non dimenticandoci del fatto che per fischiarci un rigore devono praticamente abbatterci con le lupare.
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #299 il: 02 Marzo, 2013, 18:48:03 pm »
Noi siamo andati in tilt dopo il gol delle merde,però eravamo scesi in campo con la giusta determinazione e nel secondo tempo loro sono stati innoicui, mentre noi abbiamo avuto delle occasioni clamorose. Quei cazzo di ping pong in area delle merde sono la dimostrazione che nuje nun amma maje avè bene da vita, non dimenticandoci del fatto che per fischiarci un rigore devono praticamente abbatterci con le lupare.
appunto. ma il risultato è stato giusto. dzemaili non avrebbe mai segnato.

ovviamente ieri per vincere ci voleva solo san gennaro sceso in terra.
è chiaro che lo scudetto "deve" andare alla juve.
d'altronde non capisco xké la giustizia divina ce l'abbia tanto con noi fin da quando siamo nati.