Autore Topic: [27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]  (Letto 38047 volte)

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:R: [27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 02 Marzo, 2013, 16:00:23 pm »
2 anni? facciamo 10, tra cui 4 come succursale di Parma e Juventus, più serie B e fallimento e tutto è ok! Infine vi dimenticate SEMPRE che Ferlaino a Napoli c'era dalla notte dei tempi e non vincemmo un cazzo di niente per incapacità sua. Patemo lo ha sempre schifato. Maradona lo ha sempre schifato e non a torto.
Si ma nun te preoccupà, patete tra qualche anno schiferà pure De Laurentiis, e con lui anche tutti i tifosi che si romperanno il cazzo di non vincere mai niente e di veder partire i migliori giocatori senza che vengano rimpiazzati adeguatamente. :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Alemao

Re:[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #261 il: 02 Marzo, 2013, 16:01:22 pm »
Cose da pazzi proprio. La santificazione di Ferlaino. Con questo posso dire davvero di aver sentito e letto di tutto sul Napoli.  :rofl:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #262 il: 02 Marzo, 2013, 16:02:09 pm »
Io Ferlaino l'ho vissuto e lo rimpiango mi dispiace dirlo...prima di tutto era competente, secondo era un tifoso sfegatato che stava a bordo campo comm nu pazz esaltato...terzo con lui (e questa è storia scritta) ho visto le uniche vittorie del Napoli...e quando non abbiamo vinto lo scudetto combattevamo...quarto sarà anche andato sotto sopra (anche se alla fine non è lui che è fallito) ma nei suoi anni sono arrivati giocatori che adesso possiamo solo sognare...altro che inler il top player o Pandev.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #263 il: 02 Marzo, 2013, 16:03:09 pm »
Io Ferlaino l'ho vissuto e lo rimpiango mi dispiace dirlo...prima di tutto era competente, secondo era un tifoso sfegatato che stava a bordo campo comm nu pazz esaltato...terzo con lui (e questa è storia scritta) ho visto le uniche vittorie del Napoli...e quando non abbiamo vinto lo scudetto combattevamo...quarto sarà anche andato sotto sopra (anche se alla fine non è lui che è fallito) ma nei suoi anni sono arrivati giocatori che adesso possiamo solo sognare...altro che inler il top player o Pandev.
Basterebbe solo questo :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #264 il: 02 Marzo, 2013, 16:04:43 pm »

Questa è bellissima. Mi correggo. Adesso le ho sentite davvero tutte.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #265 il: 02 Marzo, 2013, 16:06:08 pm »

Quando De Laurentiis comprerà Messi ne riparliamo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #266 il: 02 Marzo, 2013, 16:12:37 pm »
Quando De Laurentiis comprerà Messi ne riparliamo.

Peccato che non fu lui a portarlo al Napoli ma gli fu suggerito di farlo da persone ben più capaci di lui. Ma perché parli quando nemmeno conosci come andarono le cose?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #267 il: 02 Marzo, 2013, 16:12:38 pm »

io la penso così...poi vorrei ricordarti che all'epoca non c'erano i vari bigon piscitiell fritt....ma c'era Moggi, Allodi e compagnia bella... gente che oggi non potrebbe mai lavorare col pappone che vuole essere al centro di tutto e padrone di tutto....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #268 il: 02 Marzo, 2013, 16:14:09 pm »
io la penso così...poi vorrei ricordarti che all'epoca non c'erano i vari bigon piscitiell fritt....ma c'era Moggi, Allodi e compagnia bella... gente che oggi non potrebbe mai lavorare col pappone che vuole essere al centro di tutto e padrone di tutto....

E i decenni precendenti chi c'era. A soreta d'Almirante?

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #269 il: 02 Marzo, 2013, 16:18:19 pm »
Peccato che non fu lui a portarlo al Napoli ma gli fu suggerito di farlo da persone ben più capaci di lui. Ma perché parli quando nemmeno conosci come andarono le cose?

Ma a me non me ne fotte.La storia dice che il Napoli in quegli anni vinse e pure molto e si tolse la soddisfazione di avere il giocatore più forte del mondo.In quegli anni c'era Ferlaino presidente e quindi correggo:"Quando il Napoli vincerà un altro scudetto con De Laurentiis alla presidenza ne riparliamo".
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #270 il: 02 Marzo, 2013, 16:23:08 pm »
Ma a me non me ne fotte.La storia dice che il Napoli in quegli anni vinse e pure molto e si tolse la soddisfazione di avere il giocatore più forte del mondo.In quegli anni c'era Ferlaino presidente e quindi correggo:"Quando il Napoli vincerà un altro scudetto con De Laurentiis alla presidenza ne riparliamo".

La storia tu non la conosci proprio su questo personaggio, che pure mo' è stato iscritto nel registro degli indagati per evasione fiscale. Alla storia aggiungici pure quella degli anni di merda che grazie ai soldi che si fotteva ha fatto passare a noi tifosi, facendoci fallire.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #271 il: 02 Marzo, 2013, 16:27:08 pm »
La storia tu non la conosci proprio su questo personaggio, che pure mo' è stato iscritto nel registro degli indagati per evasione fiscale. Alla storia aggiungici pure quella degli anni di merda che grazie ai soldi che si fotteva ha fatto passare a noi tifosi, facendoci fallire.

Ma abbiamo vinto tutto quello che si poteva vincere all'epoca.Che cazzo vuoi di più ? Io proprio non lo so.

Alemao

« Risposta #272 il: 02 Marzo, 2013, 16:32:05 pm »
Ma abbiamo vinto tutto quello che si poteva vincere all'epoca.Che cazzo vuoi di più ? Io proprio non lo so.

Tu stai qua a lamentarti di un secondo posto. Avess verè che scrivevi per 14 anni ncopp 'o Napule giocati ininterrottamente di merda dai nostri eroi scacati dell' epoca per colpa sua prima dell'inesorabile fallimento. Miett a Guerini o a Bortolo Mutti? :siasd:
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2013, 16:33:46 pm da Alemao »

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #273 il: 02 Marzo, 2013, 16:33:46 pm »
Tu stai qua a lamentarti di un secondo posto. Avess verè che scrivevi per più di 15 anni ncopp 'o Napule giocati ininterrottamente di merda dai nostri eroi scacati dell epoca per copla sua prima dell'inesorabile fallimento. Miett a Guerini o a Bortolo Mutti? :siasd:

Se fossi reduce da stravittorie in Italia e in Europa mi sarei stato zitto.Oggi sono reduce da una coppetta e da figure di merda in tutte le competizioni e quindi mi lamento.

Alemao

« Risposta #274 il: 02 Marzo, 2013, 16:34:11 pm »
Se fossi reduce da stravittorie in Italia e in Europa mi sarei stato zitto.Oggi sono reduce da una coppetta e da figure di merda in tutte le competizioni e quindi mi lamento.

:rofl:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #275 il: 02 Marzo, 2013, 16:36:31 pm »
Merde loro e voi che li difendete.
Ma a te qualcuno ti ha offeso? Famm capì.

Era tifoso pure quando si è venduto lo scudetto nell'88?

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #276 il: 02 Marzo, 2013, 16:40:06 pm »
:rofl:

Ripeto che hai preso quattro palloni dalla Juve tra andata e ritorno e sei fuori dalla lotta scudetto.Ripeto che hai pigliato 5 palloni dal Viktoria Plzen tra andata e ritorno e sei uscito dall'Europa League.Ripeto che hai preso tre palloni dal Bologna e sei uscito dalla Coppa Italia.Ripeto che venduto Lavezzi e l'hai sostituito con Pandev.

Cazzo ridi?Bah.

Alemao

« Risposta #277 il: 02 Marzo, 2013, 16:42:35 pm »
Ripeto che hai preso quattro palloni dalla Juve tra andata e ritorno e sei fuori dalla lotta scudetto.Ripeto che hai pigliato 5 palloni dal Viktoria Plzen tra andata e ritorno e sei uscito dall'Europa League.Ripeto che hai preso tre palloni dal Bologna e sei uscito dalla Coppa Italia.Ripeto che venduto Lavezzi e l'hai sostituito con Pandev.

Cazzo ridi?Bah.

Ma che devo fare? Rileggiti con calma, possibilmente senza freva e poi fammi sapere se hai problemi di identità e appartenenza calcistica.  :siasd:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #278 il: 02 Marzo, 2013, 16:44:43 pm »
Ma che devo fare? Rileggiti con calma, possibilmente senza freva e poi fammi sapere se hai problemi di identità e appartenenza calcistica.  :siasd:

Va bene.Hai ragione.Tu sei il buono e noi malament.

Salutami a De Laurentiis.

Offline Aurea Mediocritas

• *
« Risposta #279 il: 02 Marzo, 2013, 16:47:18 pm »
Ferlaino è stato ed è uno dei più grandi magnacci/intrallazzieri/collusi della storia del calcio italiano. E' stato presidente in un calcio diverso, nel quale con i 70mila abbonati ti potevi permettere Savoldi, Clerici, Juliano, Vinicio in panchina etc. Ha comprato Maradona con i soldi del Banco di Napoli ottenendo una fideuissione soltanto perchè era ammanigliato coi politici dell'epoca... Ha sfruttato i tifosi fino all'osso abbandonando la barca quando era quasi affondata vendendola a un commerciante riminese di quadri pezzotti...
P.S. Maradona e Krol li ha presi Juliano mica Ferlaino...