Autore Topic: [27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]  (Letto 38042 volte)

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:R: [27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 02 Marzo, 2013, 15:28:13 pm »
Rimpiangere Ferlaino è follia. Oltretutto non li hai neanche vissuti quegli anni, quindi una valutazione sul personaggio non la puoi proprio fare. Teneva ragione Maradona, quando disse che lo trattò come la carta da cesso sia a lui che al Napoli.

La verità è che non ci sta nessun gruppo industriale forte (e ce ne sono diversi a Napoli) a cui interessi veramente investire nel calcio, che notoriamente è un'industria più simile a un vuoto a perdere che a una fonte di guadagni. Pur con una situazione stabile economicamente, la nostra, nessuno si è mai fatto avanti con un'offerta concreta. Chiediti il perché prima di criticare e augurare la morte all'unico che in Campania ha deciso di investire nel calcio dopo 25 anni.
Ma è la storia a parlare. Ferlaino è l'unico che si è indebitato fino al collo per far vincere qualcosa a questa squadra, è l'unico presidente che ha regalato ai tifosi qualcosa di importante. Se Ferlaino fosse al timone oggi, con i soldi delle PPV che girano, costruirebbe ogni anno una grande squadra, ed è stato lui stesso a dirlo in un'intervista di qualche tempo fa.

Il pappone ha deciso di investire nel calcio entrando nel momento opportuno, come un avvoltoio, ha preferito prendere il Napoli dalla C ripartendo da zero.  Siamo arrivati ad un momento di svolta, come in ogni progetto ci sono degli step. Bisogna investire, alzare l'asticella, non cedere i top player o rimpiazzarli adeguatamente. Lui si sta arricchendo con il Napoli. E' un imprenditore, giusto che ci guadagni, ma c'è un limite a tutto. Io voglio vedere un grande Napoli, voglio sentirgli dire che puntiamo a vincere, basta con la storia della crescita e menate varie. I giocatori credono di aver fatto anche troppo, rispetto agli obiettivi annunciati dalla società.

Anche perchè diciamocelo chiaro, se non si vince qualcosa adesso, non si avrà mai più l'opportunità di vincere.
Meglio 5 anni di vittorie e 5 anni tra serie C, B e bassa A piuttosto che una vita senza emozioni.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

Re:[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #241 il: 02 Marzo, 2013, 15:29:47 pm »
Con Zeman saremmo primi. Questi sono i tuoi allenatori. E tienitelli aggiungo io.  :cazzimm:

Io non credo che alle attuali condizioni un altro allenatore possa fare di meglio.

rispondilo nei punti, altrimenti

10 minuti di Taci Miserabile con Oscar Giannino

:siasd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #242 il: 02 Marzo, 2013, 15:30:39 pm »
Fondamentalmente a me di motivazioni tattiche e tecniche,me ne fotte il giusto :look: Napoli-Juve che vale per lo scudetto,dopo 3 pareggi,al San Paolo,dopo la supercoppa(karma di merda devi schiattare),dopo il pompaggio mediatico la deve vincere e basta.Non ci sono alternative.è sempre successo così,contro l'inter di Mourinho,il milan di ancelotti,la juve di ranieri .

Poi si può discutere di motivazioni tattiche,il centrocampo in inferiorità,Behrami inizialmente su Pirlo e di conseguenza Inler senza copertura,difesa a 4,centrocampo a 3 ecc ecc ma non me ne fotte,la dovevano vincere.
 :look:

Ok, ok, ok. Ricoverate lo stronzo sianese romanista e vegano.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #243 il: 02 Marzo, 2013, 15:33:47 pm »

Ma ti rendi conto che due settimane fa la roma vergognosa, che non vinceva da 2 mesi una partita, l'ha battuta questa Juventus?

Non vince sempre chi è più forte, organizzato e blablabla...

Io sono ancora indignato da ieri sera, mi aspettavo una squadra più arrembante.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #244 il: 02 Marzo, 2013, 15:34:24 pm »
Ma infatti nessuno nega che in questo momento stiamo rendendo al di sotto della nostra media.
Ciò nonostante, non credo si possa recriminare solo sull'atteggiamento. Se Napoli e Juventus, viste le rose, scendono in campo con pari condizione atletica e agonismo, vince 7 volte su 10 la Juve, che è più forte tecnicamente e tatticamente (ha cioè allenatore e calciatori migliori).
soprattutto giocatori. :mazzarri: :look:

piuttosto o mister c'è cacat o cazz sul fatto che... ce lo deve dire chiaramente se vuole rimanere o no. il porco schifoso che ingrassa sul tifo de papponis, su questo punto ha ragione, mi sembra che lo abbia fatto capire
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2013, 15:35:42 pm da Vino a Tavola »

Alemao

« Risposta #245 il: 02 Marzo, 2013, 15:35:51 pm »
Ma è la storia a parlare. Ferlaino è l'unico che si è indebitato fino al collo per far vincere qualcosa a questa squadra, è l'unico presidente che ha regalato ai tifosi qualcosa di importante. Se Ferlaino fosse al timone oggi, con i soldi delle PPV che girano, costruirebbe ogni anno una grande squadra, ed è stato lui stesso a dirlo in un'intervista di qualche tempo fa.

Il pappone ha deciso di investire nel calcio entrando nel momento opportuno, come un avvoltoio, ha preferito prendere il Napoli dalla C ripartendo da zero.  Siamo arrivati ad un momento di svolta, come in ogni progetto ci sono degli step. Bisogna investire, alzare l'asticella, non cedere i top player o rimpiazzarli adeguatamente. Lui si sta arricchendo con il Napoli. E' un imprenditore, giusto che ci guadagni, ma c'è un limite a tutto. Io voglio vedere un grande Napoli, voglio sentirgli dire che puntiamo a vincere, basta con la storia della crescita e menate varie. I giocatori credono di aver fatto anche troppo, rispetto agli obiettivi annunciati dalla società.

Anche perchè diciamocelo chiaro, se non si vince qualcosa adesso, non si avrà mai più l'opportunità di vincere.
Meglio 5 anni di vittorie e 5 anni tra serie C, B e bassa A piuttosto che una vita senza emozioni.

Ma tu la storia nemmeno la conosci. Se c'è uno che ha lucrato in modo ignobile e schifoso sul Napoli, quello è stato Ferlaino. Auguri la morte a De Laurentiis e fai pure, ma rimpiangendo Ferlaino dimostri proprio di conoscere poco o nulla di cosa accadde a Napoli quando 'sto personaggio squallido lo ridusse in miseria.

Guardati attorno, individua un po' di gruppi industriali, imprenditori capaci (e ce ne sono: pochi, ma ci sono) in Campania disposti a rilevare il Napoli e poi fammi sapere con petizioni e quant'altro se si riescono a smuovere le acque, altrimenti c'è solo da ringraziare la Madonna che ci sta qualcuno disposto a interessarsi al Napoli.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #246 il: 02 Marzo, 2013, 15:35:54 pm »
Vafangul.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #247 il: 02 Marzo, 2013, 15:36:47 pm »
Con Zeman saremmo primi. Questi sono i tuoi allenatori. E tienitelli aggiungo io.  :cazzimm:

Io non credo che alle attuali condizioni un altro allenatore possa fare di meglio.

Ma a me di Zeman,Montella e Mazzarri mi passa per il cazzo.Stiamo la come livello di allenatori.Io parlo di programmazione e giocatori.Tu ti ostini a difendere una società che non lotta mai per qualcosa,non ha obiettivi,di una società che vende i suoi migliori giocatori e intasca i soldi senza fare alcun investimento mettendo poi una tribuna a 200 euro con uno stadio di merda e na rosa che non vale la m'pesa.Elogi un presidente che ha avuto il coraggio di investire nel Napoli quando in realtà è il Napoli con i napoletani a investire su di lui e continui a riempirti la bocca di programmazione,plusvalenze e fair play perdendo poi a Torino con la Juve e pareggiando a Napoli regalandogli un tempo.

Le cazzate non le dico solo io.

rispondilo nei punti, altrimenti

10 minuti di Taci Miserabile con Oscar Giannino

:siasd:

Chi ti permette di fare ironia su ciò che dico?Non siamo mica mai andati a scuola insieme?Non costringermi a uscire dal topic e andare a chiamare papà.  :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

R: [27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #248 il: 02 Marzo, 2013, 15:38:15 pm »
Ma infatti sto sfottendo alemao :look: mai come questa volta hai ragione

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #249 il: 02 Marzo, 2013, 15:39:13 pm »
Ma infatti sto sfottendo alemao :look: mai come questa volta hai ragione

Allora scusa.  :asdlook:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #250 il: 02 Marzo, 2013, 15:40:25 pm »
Ma a me di Zeman,Montella e Mazzarri mi passa per il cazzo.Stiamo la come livello di allenatori.Io parlo di programmazione e giocatori.Tu ti ostini a difendere una società che non lotta mai per qualcosa,non ha obiettivi,di una società che vende i suoi migliori giocatori e intasca i soldi senza fare alcun investimento mettendo poi una tribuna a 200 euro con uno stadio di merda e na rosa che non vale la m'pesa.Elogi un presidente che ha avuto il coraggio di investire nel Napoli quando in realtà è il Napoli con i napoletani a investire su di lui e continui a riempirti la bocca di programmazione,plusvalenze e fair play perdendo poi a Torino con la Juve e pareggiando a Napoli regalandogli un tempo.

Le cazzate non le dico solo io.

Chi ti permette di fare ironia su ciò che dico?Non siamo mica mai andati a scuola insieme?Non costringermi a uscire dal topic e andare a chiamare papà.  :look:

Il mio consiglio è di tifare per un'altra squadra. Rimane sempre valido.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #251 il: 02 Marzo, 2013, 15:41:15 pm »
Non vince sempre chi è più forte, organizzato e blablabla...

Ma questo è pacifico. Diciamo che se la giochiamo altre 10 volte io do il Napoli a 10-12 punti sui 30 complessivi in palio.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #252 il: 02 Marzo, 2013, 15:45:33 pm »
Il mio consiglio è di tifare per un'altra squadra. Rimane sempre valido.

Anche il mio di farti pagare per leccargli il culo.Sai c'è gente che ci guadagna molto.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #253 il: 02 Marzo, 2013, 15:49:22 pm »
Ma tu la storia nemmeno la conosci. Se c'è uno che ha lucrato in modo ignobile e schifoso sul Napoli, quello è stato Ferlaino. Auguri la morte a De Laurentiis e fai pure, ma rimpiangendo Ferlaino dimostri proprio di conoscere poco o nulla di cosa accadde a Napoli quando 'sto personaggio squallido lo ridusse in miseria.

Guardati attorno, individua un po' di gruppi industriali, imprenditori capaci (e ce ne sono: pochi, ma ci sono) in Campania disposti a rilevare il Napoli e poi fammi sapere con petizioni e quant'altro se si riescono a smuovere le acque, altrimenti c'è solo da ringraziare la Madonna che ci sta qualcuno disposto a interessarsi al Napoli.
Avevo dimenticato di stare a discutere con la fonte del sapere. Ma fai il cesso per cortesia, di stronzate sull'ingegner Ferlaino se ne raccontano tantissime, l'unica cosa certa è che solo con lui abbiamo vinto due scudetti, una coppa uefa, 3 coppe italia e una supercoppa italiana. I più grandi giocatori della storia azzurra li ha portati lui. Senza i 14 mliardi tra fidejussioni e imbrogli vari non potevi nemmeno vantarti di aver visto il più grande giocatore di tutti i tempi indossare la nostra casacca. Sciacquete a vocc prima di parlare di Ferlaino.

Ripeto, meglio 5 anni di vittorie e 5 di disastri che 20 anni di terzi, quarti e quinti posti.
Spoiler

Spoiler

Alemao

« Risposta #254 il: 02 Marzo, 2013, 15:51:01 pm »
Anche il mio di farti pagare per leccargli il culo.Sai c'è gente che ci guadagna molto.

Tifa per la Roma. Ti ci vedo benissimo. Del resto sei stato capace sistematicamente di svilire ogni cosa che abbiamo fatto in questo campionato e questo è proprio tutto. Ogni altra parola è semplicemente tempo sprecato con te.

Alemao

« Risposta #255 il: 02 Marzo, 2013, 15:52:04 pm »
Avevo dimenticato di stare a discutere con la fonte del sapere. Ma fai il cesso per cortesia, di stronzate sull'ingegner Ferlaino se ne raccontano tantissime, l'unica cosa certa è che solo con lui abbiamo vinto due scudetti, una coppa uefa, 3 coppe italia e una supercoppa italiana. I più grandi giocatori della storia azzurra li ha portati lui. Senza i 14 mliardi tra fidejussioni e imbrogli vari non potevi nemmeno vantarti di aver visto il più grande giocatore di tutti i tempi indossare la nostra casacca. Sciacquete a vocc prima di parlare di Ferlaino.

Ripeto, meglio 5 anni di vittorie e 5 di disastri che 20 anni di terzi, quarti e quinti posti.

Semplicemente non sai di che cazzo parli, dato che quegli anni non li hai vissuti a differenza mia, tenendoti come modello a Corrado Ferlaino, un farabutto della peggior specie.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #256 il: 02 Marzo, 2013, 15:54:50 pm »
Semplicemente non sai di che cazzo parli, dato che quegli anni non li hai vissuti a differenza mia, tenendoti come modello a Corrado Ferlaino, un farabutto della peggior specie.

Intanto però, comprò il miglior calciatore della storia vincendo per la prima volta uno scudetto.
Sinceramente ? Ma chi se ne importa della società sana se poi dobbiamo vedere certa gente in campo ?
Baratto uno scudetto con due/tre anni di serie B, oggi stesso.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #257 il: 02 Marzo, 2013, 15:57:01 pm »
Tifa per la Roma. Ti ci vedo benissimo. Del resto sei stato capace sistematicamente di svilire ogni cosa che abbiamo fatto in questo campionato e questo è proprio tutto. Ogni altra parola è semplicemente tempo sprecato con te.

Che abbiamo fatto in questo campionato?

Siamo fuori dall'Europa,dalla Coppa Italia e fuori dalla lotta scudetto intenti a difendere un secondo posto.Non ho nulla da svilire.Ci hanno già pensato allenatore e giocatori.

« Ultima modifica: 02 Marzo, 2013, 15:58:20 pm da n-buonin »

Alemao

« Risposta #258 il: 02 Marzo, 2013, 15:57:38 pm »
Intanto però, comprò il miglior calciatore della storia vincendo per la prima volta uno scudetto.
Sinceramente ? Ma chi se ne importa della società sana se poi dobbiamo vedere certa gente in campo ?
Baratto uno scudetto con due/anni di serie B domani stesso.  :asd:

2 anni? facciamo 10, tra cui 4 come succursale di Parma e Juventus, più serie B e fallimento e tutto è ok! Infine vi dimenticate SEMPRE che Ferlaino a Napoli c'era dalla notte dei tempi e non vincemmo un cazzo di niente per incapacità sua. Patemo lo ha sempre schifato. Maradona lo ha sempre schifato e non a torto.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #259 il: 02 Marzo, 2013, 15:58:55 pm »
Baratto uno scudetto con due/tre anni di serie B, oggi stesso.  :asd:
Ma Ferlaino è nu farabutt. Il bilancio e l'onestà prima di tutto :sad: noi non dobbiamo essere tifosi, ma un esercito di ragionieri in primis :sad:
Spoiler

Spoiler