Autore Topic: [27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]  (Letto 37966 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 01 Marzo, 2013, 23:14:09 pm »
Sììì, critichiamo Mazzarri, critichiamo Cavani! Forza, riprendiamo Agostinelli in panchina e il corvaccio Savoldi in attacco  :rotfl:
Questi due sono l'anima del Napoli, una squadra che - dalla C - è arrivata a giocarsi un match scudetto. Se la capra avesse segnato avremmo pure vinto!
infatti sembra sempre che stiamo retrocedendo...tutti vorremmo vincere lo scudetto...ma davanti a noi abbiamo una squadra obiettivamente piu' forte...e le frasi sull'inutilita' del secondo posto non si possono sentire..

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #61 il: 01 Marzo, 2013, 23:14:41 pm »
Mi sa che abbiamo guardato due partite diverse.

Forse mi sono perso l'Inler, il Maggio, il Britos, Dzemaili, il Pandev, il Cavani che si sono spremuti fino alla fine. No, dico sul serio. Stasera 3 di loro hanno giocato, come sempre del resto: Campagnaro, Zuniga e Behrami. Il resto stanno tutti a terra, anzi, sotto, affossati da varie settimane solo che una volta per il campo un'altra volta per la sampdoria "che si difende in 11" riusciamo sempre ad avere una valida ragione.

Per quanto riguarda la prima parte del commento, beh vedi il punto è che se sai che la Juve è in forma, beh, allora dici "ok, ... hanno fatto 20 tiri in porta, ci hanno distrutto, anzi ci è andata benissimo che hanno fatto solo 1 gol"... Ma pensando che non hanno fatto un emerito cazzo in 90 minuti, se non due tiri: uno di vucinic (deviato miracolosamente con il braccio) e l'altro il colpo di testa, diciamo che ci resti un pochino male, visto che con un minimo di impegno (?) avresti potuto vincerla.

Con o senza gol di Dzemaili, stiamo veramente sotto tono.

la rube è venuta qui per gestire il vantaggio, per tornarsene a torino con +6 che poi sarebbero +7. Si sono messi lì e hanno gestito la partita, gestito i nostri attacchi. Quando una squadra del genere, con quella fase difensiva, si mette in guardia, è dura per tutti colpire. Ripeto, ci abbiamo provato e partite del genere le vinci con il cinismo, quello che è mancato a Dzemaili.

Poi se volevate calcio spettacolo...

Io ripeto che ho visto TUTTI metterci il cuore e l'anima in questa partita, se stanno a terra fisicamente non è colpa loro. Per qualcuno uno ci mette tutto quello che ha se incarra il passaggio o se gioca bene. La cosa è diversa. Non ce ne è stato uno che ha tirato il piede, non ce n'è stato uno che non ha rincorso l'avversario. Lamentarsi sull'agonismo stasera è veramente roba da pazzi. Ripeto, qualcuno ha giocato male, ma ha messo tutto quello che aveva.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #62 il: 01 Marzo, 2013, 23:14:53 pm »
ma come si fa a difendere la squadra stasera ?Ma avete visto o no con che atteggiamento abbiamo affrontato il primo tempo.

e jam ma se non sono concentrati manco nella partita più importante dell'universo allora quando lo sono?

E il pappone ingrassa,che bellezza.
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2013, 23:16:17 pm da Suonatore Jones »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline mk89

• *
« Risposta #63 il: 01 Marzo, 2013, 23:16:28 pm »
la rube è venuta qui per gestire il vantaggio, per tornarsene a torino con +6 che poi sarebbero +7. Si sono messi lì e hanno gestito la partita, gestito i nostri attacchi. Quando una squadra del genere, con quella fase difensiva, si mette in guardia, è dura per tutti colpire. Ripeto, ci abbiamo provato e partite del genere le vinci con il cinismo, quello che è mancato a Dzemaili.

Poi se volevate calcio spettacolo...

Io ripeto che ho visto TUTTI metterci il cuore e l'anima in questa partita, se stanno a terra fisicamente non è colpa loro. Per qualcuno uno ci mette tutto quello che ha se incarra il passaggio o se gioca bene. La cosa è diversa. Non ce ne è stato uno che ha tirato il piede, non ce n'è stato uno che non ha rincorso l'avversario. Lamentarsi sull'agonismo stasera è veramente roba da pazzi. Ripeto, qualcuno ha giocato male, ma ha messo tutto quello che aveva.

E allora stiamo veramente inguaiati, questo dicevo.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Azz

• *
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #64 il: 01 Marzo, 2013, 23:17:00 pm »
voi state ancora a pensare a questa partita,domenica a Chievo ci aspetta una guerra,questi ci vattono sempre... :peppewendell:

falceEmarcello

[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #65 il: 01 Marzo, 2013, 23:17:15 pm »
Arrighe sacchi il secondo tempo si dara' addurmuto come al solito
Ma che cazzo dice ?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #66 il: 01 Marzo, 2013, 23:17:43 pm »
ma poi pur a ciort....Chiellini rientra e ci segna(il 4 gol in carriera?)Portanova ritorna e ci segna :maronn: ma siamo una schifosa macchietta.

Io nun cià facc chiù.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #67 il: 01 Marzo, 2013, 23:18:02 pm »
ma come si fa a difendere la squadra stasera ?
Si quota un messaggio negativo -> Si scrive a favore della squadra -> Fatto.

Ca poi hanno pure rischiato di perderla, i gobbi.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #68 il: 01 Marzo, 2013, 23:18:28 pm »
Amo Napoli.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #69 il: 01 Marzo, 2013, 23:18:45 pm »
ma come si fa a difendere la squadra stasera ?Ma avete visto o no con che atteggiamento abbiamo affrontato il primo tempo.

e jam ma se non sono concentrati manco nella partita più importante dell'universo allora quando lo sono?

E il pappone ingrassa,che bellezza.
a me vuje me facit parià. Io li critico per l'atteggiamento a firenze, a roma...e qualcuno se ne esce che la mentalità e l'atteggiamento è una forzatura, è una fissa che ho preso io...poi viene la rube che da tutti è sempre stata detta lontana anni luce da noi e vi lamentate nonostante si sia giocato alla pari.

Bah, veramente, non vi capisco...

Lo ripeto: avessimo avuto lo stesso atteggiamento e lo stesso agonismo in altre partite (compreso l'andata), ora potevamo stare anche 3-4 punti sopra la rube.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #70 il: 01 Marzo, 2013, 23:19:10 pm »
infatti sembra sempre che stiamo retrocedendo...tutti vorremmo vincere lo scudetto...ma davanti a noi abbiamo una squadra obiettivamente piu' forte...e le frasi sull'inutilita' del secondo posto non si possono sentire..

la squadra che abbiamo davanti è piu forte perchè ci mette le palle ogni volta che scende in campo, le palle che dovrebbe metterci il napoli. quindi la gente non deve essere delusa?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #71 il: 01 Marzo, 2013, 23:20:02 pm »
Sììì, critichiamo Mazzarri, critichiamo Cavani! Forza, riprendiamo Agostinelli in panchina e il corvaccio Savoldi in attacco  :rotfl:
Questi due sono l'anima del Napoli, una squadra che - dalla C - è arrivata a giocarsi un match scudetto. Se la capra avesse segnato avremmo pure vinto!

non dimentichiamo che abbiamo pareggiato con una squadra molto piu forte del real madrid.... :maronn:

il napoli sono 2 mesi che non vince.....cavani 2 mesi che non segna....

ora le fortune dell'uno dipendono dall'altro e viceversa.....ma a me sembra normale che un tifoso cominci a chiedersi che soluzioni alternative trovi mazzarri alla finalizzazione di cavani....cosi come ci si domandi che guaio sta passando cavani che arriva sempre secondo( e con poche forze) sul pallone

i
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline mk89

• *
« Risposta #72 il: 01 Marzo, 2013, 23:20:03 pm »
Si quota un messaggio negativo -> Si scrive a favore della squadra -> Fatto.

Ca poi hanno pure rischiato di perderla, i gobbi.

Penso sia il motivo per cui ogni volta ci mangiamo le mani.
Questa squadra quando deve fare quello step in più non ci riesce mai.

Fosse venuta na ddì e squadra qui a dettare legge, gioco... ci voglio stare, voglio pure perderla 2 a 0, vafammocc, ma così cioè che cazzo ... stavano più inguaiati di noi non hanno ingarrato un tiro in porta.. e ci permettiamo pure di sbagliare un tiro sotto porta?  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #73 il: 01 Marzo, 2013, 23:20:31 pm »
troppi troppi sfaccimmi di errori individuali :maronn:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #74 il: 01 Marzo, 2013, 23:21:37 pm »
Parla il nostro agghiaggiante.

Mancato solo il gò

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #75 il: 01 Marzo, 2013, 23:21:58 pm »
troppi troppi sfaccimmi di errori individuali :maronn:

verso il 75esimo (credo) è apparsa la sovraimpressione....

palle perse
juventus 6
napoli 23!!!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #76 il: 01 Marzo, 2013, 23:22:08 pm »
a me vuje me facit parià. Io li critico per l'atteggiamento a firenze, a roma...e qualcuno se ne esce che la mentalità e l'atteggiamento è una forzatura, è una fissa che ho preso io...poi viene la rube che da tutti è sempre stata detta lontana anni luce da noi e vi lamentate nonostante si sia giocato alla pari.

Bah, veramente, non vi capisco...

Lo ripeto: avessimo avuto lo stesso atteggiamento e lo stesso agonismo in altre partite (compreso l'andata), ora potevamo stare anche 3-4 punti sopra la rube.
wuagliù noi giochiamo al San Paolo,capite che vuol dire? Anni fa era un camposanto per gli avversari.Oggi non conta più nulla,questo atteggiamento vergognoso,in casa,non lo puoi mai avere,manco con il Barcellona.

Non li hanno manco fischiati a fine partita,che vergogna.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #77 il: 01 Marzo, 2013, 23:24:42 pm »
wuagliù noi giochiamo al San Paolo,capite che vuol dire? Anni fa era un camposanto per gli avversari.Oggi non conta più nulla,questo atteggiamento vergognoso,in casa,non lo puoi mai avere,manco con il Barcellona.

Non li hanno manco fischiati a fine partita,che vergogna.
io spero vivamente che tu stia scherzando...l'ultima frase mi fa ben sperare...

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #78 il: 01 Marzo, 2013, 23:25:37 pm »
Ciò non toglie che stiamo giocando maluccio ultimamente, no? Se poi "siamo sfortunati" allora non ce le guardiamo proprio le partite, tanto sappiamo che siamo secciati dalla fortuna.  :boh:
Attenzione, io concordo con te al 100%. Il gioco del Napoli non è mai stato bello.
Volevo dire che potevamo vincere, ma ciò non toglie che non sarebbe stata una vittoria meritata. Ma sicuro tutti avrebbero parlato di trionfo, cuore Napoli, fantastici, vinciamo lo scudetto, etc

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #79 il: 01 Marzo, 2013, 23:25:37 pm »
Avrei venduto l'anima al diavolo per vedere cadere una bomba sul san paolo al 93'. DEVONO MORIRE TUTTI SOFFRENDO, a partire dai nostri senzapalle di sfaccimma che per la sesta volta consecutiva camminano in campo, arrivano secondi su ogni pallone, perdono ogni contrasto, non cacciano la cazzimma, fanno i leziosi con il dribbling in difesa e il passaggino verticale sbagliato, ci mettono 3 ore per girarsi quando stanno spalle alla porta e per passare un maledetto pallone, che prendono il solito goal di testa con la difesa ampiamente schierata poi....

SIETE DELLE MERDE, NON MERITATE 60.000 PERSONE CHE VI INCITANO.

Dopo l'ennesima batosta, domenica si va a perdere a Verona e il milan si avvicina... a san siro ci superano e a questo punto rischiamo il tracollo..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di