Staff > Stagione 2012/13

[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (14/66) > >>

falceEmarcello:
Arrighe sacchi il secondo tempo si dara' addurmuto come al solito
Ma che cazzo dice ?

vechabla:
ma poi pur a ciort....Chiellini rientra e ci segna(il 4 gol in carriera?)Portanova ritorna e ci segna :maronn: ma siamo una schifosa macchietta.

Io nun cià facc chiù.

Alex88:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 01 Marzo, 2013, 23:14:53 pm ---ma come si fa a difendere la squadra stasera ?
--- Termina citazione ---
Si quota un messaggio negativo -> Si scrive a favore della squadra -> Fatto.

Ca poi hanno pure rischiato di perderla, i gobbi.

Dimonios:
Amo Napoli.

Neapolis84:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 01 Marzo, 2013, 23:14:53 pm ---ma come si fa a difendere la squadra stasera ?Ma avete visto o no con che atteggiamento abbiamo affrontato il primo tempo.

e jam ma se non sono concentrati manco nella partita più importante dell'universo allora quando lo sono?

E il pappone ingrassa,che bellezza.

--- Termina citazione ---
a me vuje me facit parià. Io li critico per l'atteggiamento a firenze, a roma...e qualcuno se ne esce che la mentalità e l'atteggiamento è una forzatura, è una fissa che ho preso io...poi viene la rube che da tutti è sempre stata detta lontana anni luce da noi e vi lamentate nonostante si sia giocato alla pari.

Bah, veramente, non vi capisco...

Lo ripeto: avessimo avuto lo stesso atteggiamento e lo stesso agonismo in altre partite (compreso l'andata), ora potevamo stare anche 3-4 punti sopra la rube.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa