Staff > Stagione 2012/13

[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (13/66) > >>

bat86:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 01 Marzo, 2013, 23:11:31 pm ---Sììì, critichiamo Mazzarri, critichiamo Cavani! Forza, riprendiamo Agostinelli in panchina e il corvaccio Savoldi in attacco  :rotfl:
Questi due sono l'anima del Napoli, una squadra che - dalla C - è arrivata a giocarsi un match scudetto. Se la capra avesse segnato avremmo pure vinto!

--- Termina citazione ---
infatti sembra sempre che stiamo retrocedendo...tutti vorremmo vincere lo scudetto...ma davanti a noi abbiamo una squadra obiettivamente piu' forte...e le frasi sull'inutilita' del secondo posto non si possono sentire..

Neapolis84:

--- Citazione da: mk89 - 01 Marzo, 2013, 23:10:23 pm ---Mi sa che abbiamo guardato due partite diverse.

Forse mi sono perso l'Inler, il Maggio, il Britos, Dzemaili, il Pandev, il Cavani che si sono spremuti fino alla fine. No, dico sul serio. Stasera 3 di loro hanno giocato, come sempre del resto: Campagnaro, Zuniga e Behrami. Il resto stanno tutti a terra, anzi, sotto, affossati da varie settimane solo che una volta per il campo un'altra volta per la sampdoria "che si difende in 11" riusciamo sempre ad avere una valida ragione.

Per quanto riguarda la prima parte del commento, beh vedi il punto è che se sai che la Juve è in forma, beh, allora dici "ok, ... hanno fatto 20 tiri in porta, ci hanno distrutto, anzi ci è andata benissimo che hanno fatto solo 1 gol"... Ma pensando che non hanno fatto un emerito cazzo in 90 minuti, se non due tiri: uno di vucinic (deviato miracolosamente con il braccio) e l'altro il colpo di testa, diciamo che ci resti un pochino male, visto che con un minimo di impegno (?) avresti potuto vincerla.

Con o senza gol di Dzemaili, stiamo veramente sotto tono.

la rube è venuta qui per gestire il vantaggio, per tornarsene a torino con +6 che poi sarebbero +7. Si sono messi lì e hanno gestito la partita, gestito i nostri attacchi. Quando una squadra del genere, con quella fase difensiva, si mette in guardia, è dura per tutti colpire. Ripeto, ci abbiamo provato e partite del genere le vinci con il cinismo, quello che è mancato a Dzemaili.

Poi se volevate calcio spettacolo...

Io ripeto che ho visto TUTTI metterci il cuore e l'anima in questa partita, se stanno a terra fisicamente non è colpa loro. Per qualcuno uno ci mette tutto quello che ha se incarra il passaggio o se gioca bene. La cosa è diversa. Non ce ne è stato uno che ha tirato il piede, non ce n'è stato uno che non ha rincorso l'avversario. Lamentarsi sull'agonismo stasera è veramente roba da pazzi. Ripeto, qualcuno ha giocato male, ma ha messo tutto quello che aveva.

vechabla:
ma come si fa a difendere la squadra stasera ?Ma avete visto o no con che atteggiamento abbiamo affrontato il primo tempo.

e jam ma se non sono concentrati manco nella partita più importante dell'universo allora quando lo sono?

E il pappone ingrassa,che bellezza.

mk89:

--- Citazione da: Neapolis84 - 01 Marzo, 2013, 23:14:41 pm ---la rube è venuta qui per gestire il vantaggio, per tornarsene a torino con +6 che poi sarebbero +7. Si sono messi lì e hanno gestito la partita, gestito i nostri attacchi. Quando una squadra del genere, con quella fase difensiva, si mette in guardia, è dura per tutti colpire. Ripeto, ci abbiamo provato e partite del genere le vinci con il cinismo, quello che è mancato a Dzemaili.

Poi se volevate calcio spettacolo...

Io ripeto che ho visto TUTTI metterci il cuore e l'anima in questa partita, se stanno a terra fisicamente non è colpa loro. Per qualcuno uno ci mette tutto quello che ha se incarra il passaggio o se gioca bene. La cosa è diversa. Non ce ne è stato uno che ha tirato il piede, non ce n'è stato uno che non ha rincorso l'avversario. Lamentarsi sull'agonismo stasera è veramente roba da pazzi. Ripeto, qualcuno ha giocato male, ma ha messo tutto quello che aveva.

E allora stiamo veramente inguaiati, questo dicevo.  :asd:

Azz:
voi state ancora a pensare a questa partita,domenica a Chievo ci aspetta una guerra,questi ci vattono sempre... :peppewendell:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa