Staff > Stagione 2012/13
[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: rafel - 01 Marzo, 2013, 23:07:04 pm ---jugà
--- Termina citazione ---
juga juga, huga huga :look:
Cesari: 2 rigori per noi nel 2ndo tempo... e sono 3 in due partite... ce li condonano dopo o amma semp abbuzzà?
rafel:
sta parlann l'agghiaggiante
mk89:
--- Citazione da: Neapolis84 - 01 Marzo, 2013, 23:04:51 pm ---ma prima contro seconda, il risultato è da tripla, abbiamo giocato alla pari con quella che da tutti ad inizio campionato veniva descritta come "macchina schiacciasassi che vincerà a mani basse", anzi, ai punti avremmo vinto noi. Non è qui che abbiamo "perso lo scudetto", assolutamente non è qui.
Non sono affatto disperato, sono tranquillo, felice di aver visto quelli che lottano con la maglia che amo che hanno buttato il sangue su ogni pallone. Stasera lo hanno fatto tutti. C'è chi ha giocato una chiavica, come Inler, ma pure Cavani, ma comunque hanno giocato con tutte le forze che hanno fino all'ultimo secondo. Avessimo fatto lo stesso con le varie sampdoria, bologna, torino, ora il pareggio magari ci andava pure benissimo. Qui dobbiamo migliorare, a mettere lo stesso agonismo anche contro le piccole.
Io di oggi non mi lamento, va bene così, ora guardiamoci le spalle e non pensiamo a niente.
Mi sa che abbiamo guardato due partite diverse.
Forse mi sono perso l'Inler, il Maggio, il Britos, Dzemaili, il Pandev, il Cavani che si sono spremuti fino alla fine. No, dico sul serio. Stasera 3 di loro hanno giocato, come sempre del resto: Campagnaro, Zuniga e Behrami. Il resto stanno tutti a terra, anzi, sotto, affossati da varie settimane solo che una volta per il campo un'altra volta per la sampdoria "che si difende in 11" riusciamo sempre ad avere una valida ragione.
Per quanto riguarda la prima parte del commento, beh vedi il punto è che se sai che la Juve è in forma, beh, allora dici "ok, ... hanno fatto 20 tiri in porta, ci hanno distrutto, anzi ci è andata benissimo che hanno fatto solo 1 gol"... Ma pensando che non hanno fatto un emerito cazzo in 90 minuti, se non due tiri: uno di vucinic (deviato miracolosamente con il braccio) e l'altro il colpo di testa, diciamo che ci resti un pochino male, visto che con un minimo di impegno (?) avresti potuto vincerla.
Con o senza gol di Dzemaili, stiamo veramente sotto tono.
Gerardo Petti:
ma su dzemaili era rigore o no....qualcuno ha visto l'episodio???
cmq...da ora in poi le vinciamo tutte e vinciamo il campionato.... :look:
bat86:
--- Citazione da: Starfred - 01 Marzo, 2013, 22:55:35 pm ---Fiorè il secondo posto io lo voglio perchè sono tifoso ed una debacle è l'ultima cosa che voglio
ma, riflettendoci, a che cazzo ci serve ? Tanto con la CL non cambia niente, la rosa rimane tale e quale e si fanno pure le figure barbine in campionato
non c'è nemmeno la scusa "per trattenere i big"...noi due ne teniamo e uno di questi ha la clausola ed andrebbe via CL o non CL
io mi so cacato o' cazzo
il secondo posto è importante..non scherziamo...la juve ha dimostrato di essere piu' forte...ma noi ci meritiamo il secondo posto....quindi difendiamolo!
--- Citazione da: kohna80 - 01 Marzo, 2013, 23:00:44 pm ---
eh vabbe allora dobbiamo essere sempre perennemente negativi??io su questo non vi quotero' mai...dopo la sconfitta di torino arrivaste a dire che juve ed inter avrebbero fatto un campioanto a parte...jamm bell...
--- Citazione da: djcarmine - 01 Marzo, 2013, 23:03:41 pm ---speriamo solo che questi disabili del calcio non tirino i remi in barca ora che l'illusione di poter vincere lo scudetto è ufficialmente svanita. c'è un secondo posto da difendere contro un milan pericolosissimo
esatto...quindi siamo vicini alla squadra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa