Staff > Stagione 2012/13
[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
Trenz:
Finalmente questa gara ce la siamo tolta dalle palle.
Una tensione( a mio avviso INUTILE) che la squadra non è riuscita a gestire e che ha condizionato altre gare precedenti.
Mo Dio volendo ci facciamo le prossime gare fino alla fine sperando di non venire meno rint e cuseture.
Forza napoli.
rafel:
Mo lo dico in napoletano
Nun sapimm jugà a pallone
Neapolis84:
--- Citazione da: torello - 01 Marzo, 2013, 23:05:07 pm ---avevamo rimesso in piedi una partita in cui potevamo stare sotto di 2-3 gol a metà primo tempo
mi aspettavo che rientrasssero con il fuoco nelle gambe, invece stavano cagati sotto, ci abbiamo provato solo su tiri da fuori
anche l'occasione di dzemaili è casuale, non capisco come abbia fatto a sbagliare, ci ha affossato per l'ennesima volta.
arbitraggio a senso unico nel secondo tempo, ma nel primo cavani è stato graziato e forse ci stava rigore sulla merda lichtcoso
--- Termina citazione ---
ragazzi non dimenticate che la rube ha una delle fasi difensive più importanti d'Europa, non è per niente facile entrare in area loro e creare occasioni importanti. Ci abbiamo provato, anche il tiro da fuori fa parte del gioco, ci siamo andati vicinissimi al gol con Dzemaili. La nostra parte l'abbiamo fatta.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Trenz - 01 Marzo, 2013, 23:06:30 pm ---Finalmente questa gara ce la siamo tolta dalle palle.
Una tensione( a mio avviso INUTILE) che la squadra non è riuscita a gestire e che ha condizionato altre gare precedenti.
--- Termina citazione ---
Bravissimo. Hai centrato perfettamente il punto, ecco perchè schifo chi già 6 mesi fa parlava di stu cazz e 1 marzo, come se dovevamo fare lo sbarco in Normandia...
Joker:
Abbiamo tanti Pistorius.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa