Staff > Stagione 2012/13
[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
manuelito:
Come al solito regaliamo il primo tempo agli avversari, inaccettabile. Dzemaili nemico numero uno.
Starfred:
--- Citazione da: bender89 - 01 Marzo, 2013, 22:52:56 pm ---Difendiamo il secondo posto senza mollare niente, altro che stagione finita.
Ci abbiamo provato ma per certi obiettivi nun è arte nostra. Mi pare così evidente da far sfumare l'arraggia.
--- Termina citazione ---
Fiorè il secondo posto io lo voglio perchè sono tifoso ed una debacle è l'ultima cosa che voglio
ma, riflettendoci, a che cazzo ci serve ? Tanto con la CL non cambia niente, la rosa rimane tale e quale e si fanno pure le figure barbine in campionato
non c'è nemmeno la scusa "per trattenere i big"...noi due ne teniamo e uno di questi ha la clausola ed andrebbe via CL o non CL
io mi so cacato o' cazzo
Guallera V.2:
Abbiamo perso pure lo sfizio di vincere almeno una partita all'anno contro sti gobbi e sfaccimma. Che merda.
rafel:
Non capisco perche vi ostinate tanto ad andare in Cl. Ma a ffà che?
Per il pappone che prende i soldi? per il prestigio?
Come ci presenteremo con Maggio? Britos? Inler ? :rotfl:
Alex88:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 01 Marzo, 2013, 22:49:40 pm ---uagliò ti voglio bene e ti rispetto...lo sai...
ma non dovete esagerare mo...è la partita della vita...scudetto o no...è sempre stato così
Si, ma non si deve nemmeno esagerare al contrario o fare la sparata che è finita, perchè non è finito un bel niente...
E per favore, non iniziate cu Lavezzi, che le difese piazzate come quella gobba, le soffriva pure lui.
--- Citazione da: Soulseater - 01 Marzo, 2013, 22:51:42 pm ---ma questa partita avrà un impatto negativo sul morale...
Paradossalmente era meglio non giocarla. (cit.).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa