Staff > Stagione 2012/13

[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (5/66) > >>

rafel:
non sappiamo giocare a pallone. Stop non ci sta nulla da dire
E l'esempio ne è Maggio che una volta si è liberato per crossare e ne è uscito un tiro senza volerlo.

Piskyno89:

--- Citazione da: metaversus - 01 Marzo, 2013, 22:50:31 pm ---Ennesima conferma che quest'anno il preparatore atletico del Napoli ha sbagliato tutto.

--- Termina citazione ---
unica cosa su cui mi permetto di dissentire. ieri mazzarri disse che hanno fatto una preparazione per correre nel finale di campionato... vedremo se è vero.

in ogni caso adesso sappiamo che dobbiamo guardarci solo le spalle.

Genny Fenny:
Difendiamo il secondo posto senza mollare niente, altro che stagione finita.
Ci abbiamo provato ma per certi obiettivi nun è arte nostra. Mi pare così evidente da far sfumare l'arraggia.

Guallera V.2:

--- Citazione da: metaversus - 01 Marzo, 2013, 22:50:31 pm ---
Ennesima conferma di avere un pubblico di merda, oramai sempre più immenso divano letto.

Mamma mia quando ad un certo punto sentivo i gobbi che cantavano, mi è venuto veramente un arraggio assurdo.

mk89:

--- Citazione da: Soulseater - 01 Marzo, 2013, 22:51:42 pm ---Uagliú,é inutile girarci intorno,rivedetevele,in queste partire,era Lavezzi a trascinare la squadra,un suo sostituo non l'abbiamo preso,convinti che Pandev ed Insigne non ce l'avrebbero fatto rimpiangere,ma invece loro due insieme sono la uallera del pocho....mo quelle squadre che ci braccano dietro,ci arravoglieranno in un paio di partite,perché non me lo auguro,ma questa partita avrà un impatto negativo sul morale...

Per me non è così. In una partita del genere anche squadre come il Siena si caricano a 1000.
Stasera - e non solo! - stavano giù. Stanchi? Boh.

L'altra volta la scusa era il campo ... ora l'hanno rifatto, ... quale foss 'a scus?
Stanno proprio giù... boh... a parte quei 20-25 minuti a partita (se vogliamo essere buoni) che dedicano a "non perderla".  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa