Staff > Stagione 2012/13
[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
vechabla:
--- Citazione da: SpamMattia - 02 Marzo, 2013, 14:14:03 pm ---e sono d'accordo ma non è certo questo il motivo per cui non si è da scudetto.
--- Termina citazione ---
Il motivo è che ci manca la mentalità,la partita di ieri dimostra questo.La mentalità si compra,il presidente se ne fotte,e nuj ce ntussucam.
bat86:
--- Citazione da: Crippler - 02 Marzo, 2013, 01:14:31 am ---S'era scità veramente o vesuvio e doveva ammazzarli tutti.
A fine anno cmq bisogna rinnovare un pò, troppa gente senza stimoli o inutile.
Via Cavani, Pandev, Dzemaili, Donadel e Mazzarri
--- Termina citazione ---
a questo penseremo dal 20 maggio in poi...
--- Citazione da: wendell - 02 Marzo, 2013, 12:23:02 pm ---L'ultima volta che Pandev è andato in doppia cifra risale a 5 stagioni fa. 14 gol in campionato con la Lazio. Prima di allora due campionati chiusi con 11 gol.
Non è mai stato un grande goleador.
A Napoli è arrivato in coma, si è svegliato per brevi tratti per salutare la professione e ora giace in uno stato vegetativo irreversibile.
--- Termina citazione ---
ma almeno si sperava di vedere il pandev dell'anno scorso
Alemao:
--- Citazione da: Crippler - 02 Marzo, 2013, 14:17:33 pm ---Il Napoli ha perso punti in modo ridicolo per disattenzioni, cali di concentrazione, manca la cattiveria e la voglia di vincere di due anni fa. Ecco, due anni fa la squadra nel complesso era più scarsa di quella attuale e il campionato molto più difficile con Inter e Milan di gran lunga superiori a noi. Oggi le cose sono abbastanza simili a due anni fa, solo che abbiamo guadagnato una posizione (che rischiamo di perdere presto). In poche parole non siamo migliorati. Abbiamo i mezzi per poterlo vincere lo scudetto, solo che il pappone preferisce arricchirsi. E' stato venduto Lavezzi, benissimo, bisogna cacare i 30 milioni per uno dello stesso livello se si vuole vincere. Se si vende Cavani bisogna prenderne uno forte, non Icardi o Muriel. Ma che siamo l'udinese? Siamo la 15esima squadra più ricca d'europa, io mi sono rotto il cazzo di vedere Dzemaili e Britos in campo, o Pandev versione zombie. Ci vuole poco per migliorare una squadra ottima, 3 innesti di qualità e la juve vede i sorci verdi. Ma questo salto di qualità depapponis non vuole farlo, e allora auguriamoci che i 30 milioni di lavezzi vengano investiti sapientemente in farmaci per lui, la sua famiglia, i figli, i nipoti e tutte le generazioni successive.
La Juve a centrocampo sta messa meglio di noi, ma la cosa che la rende superiore a noi non sono nemmeno i valori tecnici, ma la mentalità e la voglia di vincere contro chiunque, giocare sempre con intensità, cosa che manca a noi, ed è colpa dell'allenatore secondo me. Domenica scorsa contro il SIena hanno bombardato dall'inizio alla fine, noi contro la sampdoria un solo tiro in porta. La partita storta può capitare a tutti, anche alla Juve è capitata (con la samp) solo che a noi capitano spesso e questo è ingiustificabile.
--- Termina citazione ---
N'ata vota? ma dove sarebbero questi mezzi? Senza uno stadio di proprietà il Napoli non potrà mai vincere uno scudetto. La lotta era già impari prima contro una squadra che fatturava il doppio di noi. Con lo stadio di proprietà in più diventa semplicemente impossibile. Prega affinché ci sia la possibilità di realizzarlo, altrimenti entra nell'ottica di idee che più di questo non possiamo umanamente fare.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Crippler - 02 Marzo, 2013, 13:01:05 pm ---Simone caro ma tu allora veramente nun capisci nu cazz e pallone. South fa buon a te regnere e merda.
Dzemaili è un cesso appilato. Non è capace di leggere l'azione, va sempre fuori tempo sull'avversario, sbaglia stop e passaggi elementari... non è un buon mediano e l'anno scorso rendeva OGNI TANTO (5-6 PARTITE in totale) da cane sciolto al posto di Hamsik... quest'anno tolte 3-4 giocate (!) totale dall'inizio dell'anno, ha sempre e dico SEMPRE fatto cacare.
E' come se tu dicessi che 2+2 facesse 5 anzichè 4. Non si può obiettare la mediocrità di Dzemaili.
Per quanto riguarda Pandev, non è una questione tattica, visto che Mazzarri gli lascia tanta libertà, ma è proprio una questione fisica, è un giocatore che non regge più certi ritmi. E' finito, sta in coma irreversibile dalla gara di andata con l'udinese, da ottobre, rendiamocene conto.
Ma a luglio ero uno dei pochi pazzi che faceva notare il problema ATTACCO. Senza Lavezzi serviva un giocatore di livello, perchè cosi abbiamo, di fatto, reso meno forte il reparto offensivo. All'inizio Hamsik e Cavani hanno coperto la falla delle seconde punte inconcludenti, mo che sono calati anche loro due i risultati iniziano a vedersi. Insigne e Pandev insieme non hanno fatto i goal di Lavezzi dell'anno scorso, ed è una cosa allucinante considerando che al pocho abbiamo sempre criticato la sua scarsa vena realizzativa.
--- Termina citazione ---
Ah appost ja.
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: Alemao - 02 Marzo, 2013, 14:22:49 pm ---N'ata vota? ma dove sarebbero questi mezzi? Senza uno stadio di proprietà il Napoli non potrà mai vincere uno scudetto. La lotta era già impari prima contro una squadra che fatturava il doppio di noi. Con lo stadio di proprietà in più diventa semplicemente impossibile. Prega affinché ci sia la possibilità di realizzarlo, altrimenti entra nell'ottica di idee che più di questo non possiamo umanamente fare.
--- Termina citazione ---
Si ma mai come quest'anno il fatturato e gli ingaggi non c'entrano. La juve non è il milan degli Ibra, Tiago, Pirlo, Nesta, Gattuso ecc o l'inter degli Eto'o, Sneijder, Milito, Lucio ecc. La juve guarda caso ha una serie di calciatori sui quali c'è stato anche il Napoli sul mercato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa