Autore Topic: [27] Napoli - Juventus [PREPARTITA]  (Letto 31181 volte)

rickyrich91

Re:[27] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
« Risposta #120 il: 27 Febbraio, 2013, 17:00:42 pm »
paradossalmente era meglio giocare questa partita sul campo di patane modello napoli samp e poi sul campo buono le altre....li avremmo svantaggiati del 40% con le zolle e i fossi visto che giocano palla a terra e palla a pirlo   :asd:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #121 il: 27 Febbraio, 2013, 17:27:19 pm »
paradossalmente era meglio giocare questa partita sul campo di patane modello napoli samp e poi sul campo buono le altre....li avremmo svantaggiati del 40% con le zolle e i fossi visto che giocano palla a terra e palla a pirlo   :asd:

campo o non campo ce la dobbiamo mangiare l' erba  :compagni:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #122 il: 27 Febbraio, 2013, 17:37:19 pm »
cmq mo

pioggia, erba, campo, pubblico, arbitro, pandev, indgne, maggio....

non deve esistere niente....amma scassà tutt cos....dobbiamo scendere in campo e tenere il cazzo più duro.

solo questo conterà. e il pubblico deve fare paura.
Adesso fuori le palle!

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #123 il: 27 Febbraio, 2013, 17:56:37 pm »
Bisogna crederci, fino alla fine, finchè abbiamo ancora l'1% di possibilità. Io non mi arrendo, non ho avuto la gioia di festeggiare i primi 2, ora è arrivato il momento di RIVINCERE.
FORZA RAGAZZI

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #124 il: 27 Febbraio, 2013, 17:57:30 pm »
Giovanni dei Modà.  :lookair:

Francesco Silvestre, voce dei Modà, è intervenuto nel corso di "Deejay chiama Italia", su Radio Deejay. "Non riusciamo mai ad approfittare dei passi falsi della Juve. Quando loro perdono o pareggiano noi facciamo altrettanto. Non ho visto la gara di Europa League, ma credo si sia deciso di uscire dall'Europa per concentrarsi sul campionato. Hanno sottovalutato l'Europa League. L'anno scorso andai a Londra a vedere Chelsea-Napoli ma perdemmo, poi ho visto Napoli-Milan al San Paolo e abbiamo pareggiato. Sono un tipo scaramantico, meglio stare lontano dallo stadio. Per rispetto di squadra e società resterò a casa per la partita di venerdì con la Juve".

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #125 il: 27 Febbraio, 2013, 18:49:32 pm »
ma che cazzo è tra 2 giorni !!!  :maronn:
lega di merda !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Raffaele83

« Risposta #126 il: 27 Febbraio, 2013, 19:54:03 pm »
gli dobbiamo far molto male

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #127 il: 27 Febbraio, 2013, 20:36:27 pm »
Bisogna crederci, fino alla fine, finchè abbiamo ancora l'1% di possibilità. Io non mi arrendo, non ho avuto la gioia di festeggiare i primi 2, ora è arrivato il momento di RIVINCERE.
FORZA RAGAZZI
:ok:

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #128 il: 28 Febbraio, 2013, 00:51:29 am »
Vi dico la verità, non la sento proprio sta partita. Il pareggio con l'udinese mi ha smorzato.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #129 il: 28 Febbraio, 2013, 01:00:27 am »
Questa partita è un tumore di per sè e quest'anno lo è ancor di più.
Adda venì Baffone!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #130 il: 28 Febbraio, 2013, 02:04:37 am »
mai visto un prepartita contro la juve così moscio... :suicidio:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Raffaele83

« Risposta #131 il: 28 Febbraio, 2013, 07:18:25 am »
mai visto un prepartita contro la juve così moscio... :suicidio:
la chiara dimostrazione che anche il tifoso non ha fatto il salto di qualità, se l'anno scorso mi avessero detto che a 12 partite dalla fine il Napoli aveva 6 punti di svantaggio con la Juve e la possibilità di arrivare a -3 e molti punti dalla terza ci avrei messo non una ma due firme con il sangue.
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2013, 07:35:42 am da Raffaele83 »

Offline torello

• *
« Risposta #132 il: 28 Febbraio, 2013, 09:32:26 am »
la chiara dimostrazione che anche il tifoso non ha fatto il salto di qualità, se l'anno scorso mi avessero detto che a 12 partite dalla fine il Napoli aveva 6 punti di svantaggio con la Juve e la possibilità di arrivare a -3 e molti punti dalla terza ci avrei messo non una ma due firme con il sangue.

quel che dici è verissimo, pero' bisogna anche contestualizzare:
siamo stati a una distanza inferiore, per una sera siamo stati anche a pari punti, poi a -3, ora a -6.

è chiaro che ci abbiam fatto la bocca tutti fino a 20 giorni fa e ora con gli ultimi 2 pareggi ci siamo smosciati.
cio' non toglie che la squadra sta facendo cose eccezionali, ma le è mancato una nticchia di palle per stare ancora più a culo delle merde

Offline torello

• *
« Risposta #133 il: 28 Febbraio, 2013, 09:45:09 am »
a livello di formazione gobba, pare che ancora non sia sicurissimo di partire titolare Chiellini e potrebbe giocare Peluso... :brr:

rickyrich91

« Risposta #134 il: 28 Febbraio, 2013, 09:53:32 am »
io mi incazzo xchè cmq vada sarà il campionato delle ultra occasioni perse da noi....aronica di merda....mo stavamo a -4....la rimonta col milan..... -2    :maronn: .....vabbe

Offline torello

• *
« Risposta #135 il: 28 Febbraio, 2013, 10:01:08 am »
io mi incazzo xchè cmq vada sarà il campionato delle ultra occasioni perse da noi....aronica di merda....mo stavamo a -4....la rimonta col milan..... -2    :maronn: .....vabbe

anche a catania 0-0, senza palle, con loro in 10 per 91 minuti...dove rischaimmo addirittura di perderla con Gomez.

ci sta da dire, pero', che anche la Juve ha fatto partite oscene come a Milano e Roma e ha perso in casa contro la Sampdoria con 2 tiri subiti e in vantaggio di uomini 11 contro 10.

insomma questi punti purtroppo sono stati buttati, ma magari alcune volte (come a cagliari, o a roma con la lazio) abbiamo trovato punti per terra che non ci aspettavamo

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #136 il: 28 Febbraio, 2013, 10:15:40 am »
quel che dici è verissimo, pero' bisogna anche contestualizzare:
siamo stati a una distanza inferiore, per una sera siamo stati anche a pari punti, poi a -3, ora a -6.

è chiaro che ci abbiam fatto la bocca tutti fino a 20 giorni fa e ora con gli ultimi 2 pareggi ci siamo smosciati.
cio' non toglie che la squadra sta facendo cose eccezionali, ma le è mancato una nticchia di palle per stare ancora più a culo delle merde

lo ha detto maradona 1 volta: il napoli è quella squadra che gli manca sempre 100 lire per fare la mille lire.

mio suocero, che ha 60 anni e segue il napoli da quando ne aveva 5, mi ripete praticamente la stessa cosa: il napoli è sempre questo quando sembra che può scassare tutto si ammoscia, sempre! è storico come fatto, per qualsiasi obiettivo lotta quando sembra che può fare quel qualcosa in più, non ci riesce quasi mai.
Adesso fuori le palle!

Offline torello

• *
« Risposta #137 il: 28 Febbraio, 2013, 10:21:17 am »
lo ha detto maradona 1 volta: il napoli è quella squadra che gli manca sempre 100 lire per fare la mille lire.

mio suocero, che ha 60 anni e segue il napoli da quando ne aveva 5, mi ripete praticamente la stessa cosa: il napoli è sempre questo quando sembra che può scassare tutto si ammoscia, sempre! è storico come fatto, per qualsiasi obiettivo lotta quando sembra che può fare quel qualcosa in più, non ci riesce quasi mai.

io non dico che riusciremo a rompere il cazzo alla juve fino alla fine, ma almeno questa cazzo di partita la voglio portare a casa, per orgoglio della tifoseria, di una città e di un modo di essere del tifoso napoletano

Online kolor

• *
« Risposta #138 il: 28 Febbraio, 2013, 10:43:20 am »
FORZA RAGAZZI

ti invidio...per l'età....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #139 il: 28 Febbraio, 2013, 10:46:44 am »

Beh...bisognerebbe andare a verificare quante volte si è mancato  di "apparare la mille lire" arrivando lì con 900 lire, e quante volte invece si è preteso di voler "apparare la mille lire" arrivando con 300,400 o 500 lire.  :mascaralook: