paradossalmente era meglio giocare questa partita sul campo di patane modello napoli samp e poi sul campo buono le altre....li avremmo svantaggiati del 40% con le zolle e i fossi visto che giocano palla a terra e palla a pirlo
È un dolore enorme.
Bisogna crederci, fino alla fine, finchè abbiamo ancora l'1% di possibilità. Io non mi arrendo, non ho avuto la gioia di festeggiare i primi 2, ora è arrivato il momento di RIVINCERE.FORZA RAGAZZI
mai visto un prepartita contro la juve così moscio...
la chiara dimostrazione che anche il tifoso non ha fatto il salto di qualità, se l'anno scorso mi avessero detto che a 12 partite dalla fine il Napoli aveva 6 punti di svantaggio con la Juve e la possibilità di arrivare a -3 e molti punti dalla terza ci avrei messo non una ma due firme con il sangue.
io mi incazzo xchè cmq vada sarà il campionato delle ultra occasioni perse da noi....aronica di merda....mo stavamo a -4....la rimonta col milan..... -2 .....vabbe
quel che dici è verissimo, pero' bisogna anche contestualizzare:siamo stati a una distanza inferiore, per una sera siamo stati anche a pari punti, poi a -3, ora a -6.è chiaro che ci abbiam fatto la bocca tutti fino a 20 giorni fa e ora con gli ultimi 2 pareggi ci siamo smosciati.cio' non toglie che la squadra sta facendo cose eccezionali, ma le è mancato una nticchia di palle per stare ancora più a culo delle merde
lo ha detto maradona 1 volta: il napoli è quella squadra che gli manca sempre 100 lire per fare la mille lire.mio suocero, che ha 60 anni e segue il napoli da quando ne aveva 5, mi ripete praticamente la stessa cosa: il napoli è sempre questo quando sembra che può scassare tutto si ammoscia, sempre! è storico come fatto, per qualsiasi obiettivo lotta quando sembra che può fare quel qualcosa in più, non ci riesce quasi mai.