Staff > Stagione 2012/13
[27] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
vechabla:
--- Citazione da: rafel - 26 Febbraio, 2013, 19:47:07 pm ---io pero gia mi immagino che passiamo in vantaggio prima noi perche cazzo da quattro partite non facciamo gò e per statistica .......,
e retrocediamo in difesa e soffriremo come non abbiamo mai sofferto
--- Termina citazione ---
Nun te preoccupà Rafè,noi ci chiuderemo a catenaccio già dal primo minuto :look:
Raffaele83:
--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Febbraio, 2013, 19:39:13 pm ---dobbiamo vincere per mantenere sto spaccimma di secondo posto.
chi parla ancora di scudetto è palesemente stupido o in malafede.
sta frase me la devi spiegare se dovessimo vincere si va a -3 con 33 punti ancora e noi con Inter in casa e Milan fuori mentre la juve va fuori casa con lazio e inter e milan in casa.
Poi io ora ci credo poco ma ci credo e se la juve dovesse come spero andare molto avanti in champions sperando che il milan faccia fuori il barcà la juve inizierebbe a perdere qualche punticino
ma poi per la miseria gli scorsi anni a roma, a firenze a udine matematicamente partite così le perdavamo, non abbiamo mai perso in un periodo di appannamento nel quale abbiamo fatto 0 gol in attacco o quasi in 6 partite.
Io credo che la svolta ci sarà per forza di cose e credo nello scudetto come qualsiasi tifoso del napoli che in cuor suo ci spera.
bat86:
--- Citazione da: Raffaele83 - 26 Febbraio, 2013, 18:12:18 pm ---Per dio mi sono rotto i coglioni vengono a napoli a casa nostra davanti 70.000 spettatori non voglio leggere un commento che dica la perdiamo, non dobbiamo essere noi quelli a cui tremano le gambe.
:brà:
--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Febbraio, 2013, 19:39:13 pm ---dobbiamo vincere per mantenere sto spaccimma di secondo posto.
chi parla ancora di scudetto è palesemente stupido o in malafede.
albe' per me se venerdi siamo a -3 siamo in lotta scudetto e chi non lo pensa per me è solo scaramantico...
Piskyno89:
--- Citazione da: Raffaele83 - 26 Febbraio, 2013, 20:13:40 pm ---sta frase me la devi spiegare se dovessimo vincere si va a -3 con 33 punti ancora e noi con Inter in casa e Milan fuori mentre la juve va fuori casa con lazio e inter e milan in casa.
semplicemente perché abbiamo ampiamente dimostrato nelle 26 giornate precedenti che abbiamo una squadra che non regge la pressione e fatta da mezze checche che nel momento decisivo vengono sempre meno.
Moebius:
--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Febbraio, 2013, 21:02:34 pm ---semplicemente perché abbiamo ampiamente dimostrato nelle 26 giornate precedenti che abbiamo una squadra che non regge la pressione e fatta da mezze checche che nel momento decisivo vengono sempre meno.
esatto,e non solo da quest'anno
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa