Staff > Stagione 2012/13

[27] Napoli - Juventus [PREPARTITA]

(1/102) > >>

Crippler:
E vafancul a tutt e cicciuettole.

Io dico X o 2, sono demoralizzato dopo le ultime due settimane di merda.

Gabbie:

--- Citazione da: Crippler - 26 Febbraio, 2013, 14:29:43 pm ---E vafancul a tutt e cicciuettole.

Io dico X o 2

--- Termina citazione ---

:lookair: :look:

bat86:
BANDO ALLA SCARAMANZIA E APRIAMO QUESTO TOPIC! :compagni:(se comunque siete scaramantici andate a controllare l'unico topic prepartita che ho aperto quest'anno)

cmq sulla partita...dico soltanto che venerdi' conosceremo il nostro obiettivo fino alla fine della stagione...se vinciamo siamo ancora in corsa per il titolo con un -3 a 11 giornate dalla fine...in caso di pari o di sconfitta dobbiamo solo guardarci indietro e provare a difendere il secondo posto fino al 19 maggio....io dico e penso che le stagione possono girare in maniera positiva o negativa in un attimo...venerdi' per me è la partita piu' importante dell'anno anche a livello mentale...perche' è innegabile che la squadra aspettava questa gara da parecchio e probabilmente l'ha stancata psicologicamente anche(forse sopratutto)ora date spazio ai vostri pareri negativi o positivi che siano...ma sempre forza napoli! :bandieranap:

calvin:
Che si vinca o che si perda mi importa poco, quello che pretendo è vedere il prato del San Paolo zuppo del sudore dei nostri e del sangue dei gobbi!

Dhu:
Finalmente arriva, ne ho piene le palle della sufficienza delle ultime quattro partite giocate.
Almeno si spera di vedere un minimo di impegno ma giusto perché è una partita di cartello.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa