Staff > Stagione 2012/13
[27] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
Raffaele83:
vabbè ma non possiamo mettere a paragone gli altri anni con questo
quest'anno abbiamo più punti rispetto agli scorsi anni, siamo più maturi, poco tempo fa prendavamo doppiette da mauri e di natale, ripeto volevo anche io vincere ma alla fine i pareggi con lazio e udinese non riesco a vederli in maniera negativa, nelle ultime tre catastrofiche giornate dove non abbiamo mai vinto abbiamo perso 3 punti dalla juve, dovevamo vincere con la samp e non a udine , comunque tutto sto catastrofismo non lo vedo.
Siamo una squadra nettamente inferiore per ingaggi alla juve eppure siamo lì, pensiamo positivo una volta tanto, si gioca tra l'altro con un campo rizollato, vinciamo e andiamo avanti.
Moebius:
--- Citazione da: Raffaele83 - 26 Febbraio, 2013, 21:09:32 pm ---vabbè ma non possiamo mettere a paragone gli altri anni con questo
quest'anno abbiamo più punti rispetto agli scorsi anni, siamo più maturi, poco tempo fa prendavamo doppiette da mauri e di natale, ripeto volevo anche io vincere ma alla fine i pareggi con lazio e udinese non riesco a vederli in maniera negativa, nelle ultime tre catastrofiche giornate dove non abbiamo mai vinto abbiamo perso 3 punti dalla juve, dovevamo vincere con la samp e non a udine , comunque tutto sto catastrofismo non lo vedo.
Siamo una squadra nettamente inferiore per ingaggi alla juve eppure siamo lì, pensiamo positivo una volta tanto, si gioca tra l'altro con un campo rizollato, vinciamo e andiamo avanti.
--- Termina citazione ---
ma quello che dici tu è verissimo,resta il fatto che a parte una volta non abbiamo mai fatto cicli di più di 3 vittorie (e non mi sembra la continuità giusta per prendersi uno scudetto) e che tutte le volte che abbiamo avuto occasioni favorevolissime per agganciare la juve le abbiamo ciccate tutte.
Raffaele83:
Appunto cerchiamo di vincere e in 11 partite con un -3 e con la champions per loro può darsi che ricapiterà l'occasione
Pensiamo positivo
70.000 al san paolo questi non devono uscire vivi
bat86:
--- Citazione da: Raffaele83 - 26 Febbraio, 2013, 21:16:54 pm ---Appunto cerchiamo di vincere e in 11 partite con un -3 e con la champions per loro può darsi che ricapiterà l'occasione
Pensiamo positivo
70.000 al san paolo questi non devono uscire vivi
assafa' bravo :brà: e poi l'anno scorso in un momentaccio piazzammo 5 vittorie consecutive...
Piskyno89:
--- Citazione da: bat86 - 26 Febbraio, 2013, 21:22:11 pm ---assafa' bravo :brà: e poi l'anno scorso in un momentaccio piazzammo 5 vittorie consecutive...
però quest'anno mi pare di capire che ogni volta che si presenta l'occasione ci piazzano anche l'arbitro juventino, vedasi damato ieri
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa