Staff > Stagione 2012/13

[27] Napoli - Juventus [PREPARTITA]

<< < (57/102) > >>

noel:
Non avendo temporaneamente la connessione internet volevo salutarvi affettuosamente e dirvi che mi godrò tutta la giornata a guardare il pre-partita già iniziato, fino al post partita..vada come vada sono consapevole che lo scudetto non è cosa nostra..però QUESTA giornata me la voglio godere!

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Piskyno89 - 01 Marzo, 2013, 15:58:35 pm ---e sono d'accordissimo. ma permetti, se vinci di fatto allunghi sicuramente su una tra milan e lazio. è fondamentale vincere, per blindare almeno il terzo posto. poi per il secondo ci aspettano altre 11 gare.

e poi battere la juve dovrebbe essere un must a prescindere.

--- Termina citazione ---

Sì Albè, ma se vinciamo stasera per poi pareggiare 0 a 0 contro la Sampdoria, perdiamo a Bergamo o in casa con il Bologna che senso ha?! Ci sta cadere qualche volta, magari per un calo fisico o di concentrazione, ma stanno caricando d'appeal una sfida che di affascinante ha, secondo me, solo la storia della sfida stessa! Per me il vero scontro diretto sarà Milan vs Napoli.

Raffaele83:
Uagliù ma iatevenn ià
e poi non lamentatevi se mazzarri nel prepartita dice che da 23 anni non vinciamo un cazzo, sembriamo i tifosi del palermo, invece siamo secondi a giocarci un match contro la prima in classifica.
Possibile che pensate ancora alla sampdoria, all'udinese, alla fessa di moscardell....

Joker:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 01 Marzo, 2013, 16:01:57 pm ---Sì Albè, ma se vinciamo stasera per poi pareggiare 0 a 0 contro la Sampdoria, perdiamo a Bergamo o in casa con il Bologna che senso ha?! Ci sta cadere qualche volta, magari per un calo fisico o di concentrazione, ma stanno caricando d'appeal una sfida che di affascinante ha, secondo me, solo la storia della sfida stessa! Per me il vero scontro diretto sarà Milan vs Napoli.

--- Termina citazione ---

Proprio perchè il vero scontro diretto sarà quello e noi, a Milano, non facciamo mai punti, stasera in casa siamo obbligati (o quasi) a vincere.
A maggior ragione, poi, se perdiamo i punti con Sampdoria e Torino.

cavallopazzo:
so talmente fiducioso che ho messo pandev titolare per borriello.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa