Staff > Stagione 2012/13

[27] Napoli - Juventus [PREPARTITA]

<< < (56/102) > >>

Raffaele83:
Ma andate a cagare  :look:

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: cavallopazzo - 01 Marzo, 2013, 15:45:32 pm ---diciamo che i risultati e le prestazioni pre-partita sono molto deludenti....guardando i video delle passate partite correvamo molto di più.

--- Termina citazione ---

Spero abbiano risparmiato la corsa per stasera perche' io perdere a Napoli contro la Juve non lo perdono. :sisi:

Crippler:
Sono favoriti uagliù, inutile girarci intorno.

Bisogna solo sperare che queste chiaviche mosce sagliut e cul stasera tirino fuori la prestazione della vita... se non si riesce a batterla sta juventus che almeno behrami regali ai tifosi menischi, legamenti, rotule e tibie dei vari Pirlo, Marchisio e Vidal.

WhiteManCanJump:
Io sto chin r'ansia, nonostante reputi questa partita totalmente inutile
Se pareggiamo o perdiamo, lo scudetto è loro: noi 6 o addirittura 9 punti, non li recuperiamo mai. Anche perchè loro 2 partite è difficile che le perdono.
Se vinciamo, tutti contenti ma questa squadra è cazzo di fare 2 punti contro Samp in casa e Udinese fuori casa.

Gli scudetti si vincono su 38 partite, non in una sola partita.

Piskyno89:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 01 Marzo, 2013, 15:53:52 pm ---Io sto chin r'ansia, nonostante reputi questa partita totalmente inutile
Se pareggiamo o perdiamo, lo scudetto è loro: noi 6 o addirittura 9 punti, non li recuperiamo mai. Anche perchè loro 2 partite è difficile che le perdono.
Se vinciamo, tutti contenti ma questa squadra è cazzo di fare 2 punti contro Samp in casa e Udinese fuori casa.

Gli scudetti si vincono su 38 partite, non in una sola partita.

--- Termina citazione ---
e sono d'accordissimo. ma permetti, se vinci di fatto allunghi sicuramente su una tra milan e lazio. è fondamentale vincere, per blindare almeno il terzo posto. poi per il secondo ci aspettano altre 11 gare.

e poi battere la juve dovrebbe essere un must a prescindere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa