Staff > Stagione 2012/13

[27] Napoli - Juventus [PREPARTITA]

<< < (27/102) > >>

Dario Uchiha:
mai visto un prepartita contro la juve così moscio... :suicidio:

Raffaele83:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 28 Febbraio, 2013, 02:04:37 am ---mai visto un prepartita contro la juve così moscio... :suicidio:

--- Termina citazione ---
la chiara dimostrazione che anche il tifoso non ha fatto il salto di qualità, se l'anno scorso mi avessero detto che a 12 partite dalla fine il Napoli aveva 6 punti di svantaggio con la Juve e la possibilità di arrivare a -3 e molti punti dalla terza ci avrei messo non una ma due firme con il sangue.

torello:

--- Citazione da: Raffaele83 - 28 Febbraio, 2013, 07:18:25 am ---la chiara dimostrazione che anche il tifoso non ha fatto il salto di qualità, se l'anno scorso mi avessero detto che a 12 partite dalla fine il Napoli aveva 6 punti di svantaggio con la Juve e la possibilità di arrivare a -3 e molti punti dalla terza ci avrei messo non una ma due firme con il sangue.

--- Termina citazione ---

quel che dici è verissimo, pero' bisogna anche contestualizzare:
siamo stati a una distanza inferiore, per una sera siamo stati anche a pari punti, poi a -3, ora a -6.

è chiaro che ci abbiam fatto la bocca tutti fino a 20 giorni fa e ora con gli ultimi 2 pareggi ci siamo smosciati.
cio' non toglie che la squadra sta facendo cose eccezionali, ma le è mancato una nticchia di palle per stare ancora più a culo delle merde

torello:
a livello di formazione gobba, pare che ancora non sia sicurissimo di partire titolare Chiellini e potrebbe giocare Peluso... :brr:

rickyrich91:
io mi incazzo xchè cmq vada sarà il campionato delle ultra occasioni perse da noi....aronica di merda....mo stavamo a -4....la rimonta col milan..... -2    :maronn: .....vabbe

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa