Staff > Stagione 2012/13

[27] Napoli - Juventus [PREPARTITA]

<< < (28/102) > >>

torello:

--- Citazione da: rickyrich91 - 28 Febbraio, 2013, 09:53:32 am ---io mi incazzo xchè cmq vada sarà il campionato delle ultra occasioni perse da noi....aronica di merda....mo stavamo a -4....la rimonta col milan..... -2    :maronn: .....vabbe

--- Termina citazione ---

anche a catania 0-0, senza palle, con loro in 10 per 91 minuti...dove rischaimmo addirittura di perderla con Gomez.

ci sta da dire, pero', che anche la Juve ha fatto partite oscene come a Milano e Roma e ha perso in casa contro la Sampdoria con 2 tiri subiti e in vantaggio di uomini 11 contro 10.

insomma questi punti purtroppo sono stati buttati, ma magari alcune volte (come a cagliari, o a roma con la lazio) abbiamo trovato punti per terra che non ci aspettavamo

ohyess:

--- Citazione da: torello - 28 Febbraio, 2013, 09:32:26 am ---quel che dici è verissimo, pero' bisogna anche contestualizzare:
siamo stati a una distanza inferiore, per una sera siamo stati anche a pari punti, poi a -3, ora a -6.

è chiaro che ci abbiam fatto la bocca tutti fino a 20 giorni fa e ora con gli ultimi 2 pareggi ci siamo smosciati.
cio' non toglie che la squadra sta facendo cose eccezionali, ma le è mancato una nticchia di palle per stare ancora più a culo delle merde

lo ha detto maradona 1 volta: il napoli è quella squadra che gli manca sempre 100 lire per fare la mille lire.

mio suocero, che ha 60 anni e segue il napoli da quando ne aveva 5, mi ripete praticamente la stessa cosa: il napoli è sempre questo quando sembra che può scassare tutto si ammoscia, sempre! è storico come fatto, per qualsiasi obiettivo lotta quando sembra che può fare quel qualcosa in più, non ci riesce quasi mai.

torello:

--- Citazione da: ohyess - 28 Febbraio, 2013, 10:15:40 am ---lo ha detto maradona 1 volta: il napoli è quella squadra che gli manca sempre 100 lire per fare la mille lire.

mio suocero, che ha 60 anni e segue il napoli da quando ne aveva 5, mi ripete praticamente la stessa cosa: il napoli è sempre questo quando sembra che può scassare tutto si ammoscia, sempre! è storico come fatto, per qualsiasi obiettivo lotta quando sembra che può fare quel qualcosa in più, non ci riesce quasi mai.

io non dico che riusciremo a rompere il cazzo alla juve fino alla fine, ma almeno questa cazzo di partita la voglio portare a casa, per orgoglio della tifoseria, di una città e di un modo di essere del tifoso napoletano

kolor:

--- Citazione da: peppe9 - 27 Febbraio, 2013, 17:56:37 pm ---Bisogna crederci, fino alla fine, finchè abbiamo ancora l'1% di possibilità. Io non mi arrendo, non ho avuto la gioia di festeggiare i primi 2, ora è arrivato il momento di RIVINCERE.
FORZA RAGAZZI

ti invidio...per l'età....

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: ohyess - 28 Febbraio, 2013, 10:15:40 am ---lo ha detto maradona 1 volta: il napoli è quella squadra che gli manca sempre 100 lire per fare la mille lire.

Beh...bisognerebbe andare a verificare quante volte si è mancato  di "apparare la mille lire" arrivando lì con 900 lire, e quante volte invece si è preteso di voler "apparare la mille lire" arrivando con 300,400 o 500 lire.  :mascaralook:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa