Autore Topic: [26] Udinese - Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 16912 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[26] Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 26 Febbraio, 2013, 13:23:07 pm »
quello che ci sta da salvare è che almeno sono entreti in campo per vincere e sembrava che noi giocassimo in casa
insomma l' udinese ha fatto una figurella
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #121 il: 26 Febbraio, 2013, 13:24:21 pm »
tra addetti ai lavori e tifosi ho sentito Udine campo ostico, udinese squadra difficile ect et
a mio parere e' proprio una squadretta, che tolta la vena realizzativa di Di natale e qualche giocata spettacolo di muriel sarebbe a lottare per non retrocedere.
Riguardo la prestazione del Napoli, l'unica cosa che salvo e' la voglia di vincere, o meglio il languorino, che ha profuso in campo rispetto alle ultime uscite
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #122 il: 26 Febbraio, 2013, 13:30:36 pm »
tra addetti ai lavori e tifosi ho sentito Udine campo ostico, udinese squadra difficile ect et
a mio parere e' proprio una squadretta, che tolta la vena realizzativa di Di natale e qualche giocata spettacolo di muriel sarebbe a lottare per non retrocedere.
Riguardo la prestazione del Napoli, l'unica cosa che salvo e' la voglia di vincere, o meglio il languorino, che ha profuso in campo rispetto alle ultime uscite
il centrocampo BADU - ALLAN - PEREYRA è uno dei più scarsi della serie A. Ieri dopo 20 minuti hanno perso anche il loro miglior difensore per infortunio, e nun tenev'n nemmen o purtier titolare. I CHE SCHIF.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #123 il: 26 Febbraio, 2013, 13:32:21 pm »
il dato che deve far riflettere è: 4 partite di fila tra EL e Campionato senza fare un misero gol

Offline torello

• *
« Risposta #124 il: 26 Febbraio, 2013, 13:42:39 pm »
il dato che deve far riflettere è: 4 partite di fila tra EL e Campionato senza fare un misero gol

credo che la coppa fisicamente ci abbia proprio affossati..
non avessimo avute quelle 2 partite di merda si poteva vincere sia con la sampdoria che ieri..
ma tant'è...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #125 il: 26 Febbraio, 2013, 13:59:51 pm »
L'udinese in casa ha perso solo con la juve.....partita rubata manco a dirlo  :cazzimm:
Il centrocampo dell'udinese era molto giovane (e inesperto) così come quello della samp domenica scorsa, questo ha portato le due squadre ad essere più caute e a chiudersi di più. Se magari avessero giocato i vari Maresca, Munari, Pinzi, Lazzari forse la maggiore fiducia avrebbe portato le nostre avversarie ad attaccare di più lasciandoci più spazio.

Ma poi non aprire per scaramanzia il topic prepartita delle zebre e continuare a macerarsi in quello delle zebrette è la stessa cosa.  :suicidio:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #126 il: 26 Febbraio, 2013, 14:11:53 pm »
Cheee? :sospetto:
gabrie' nel secondo tempo britos tocca la palla e poi butta per terra muriel toccandogli la gamba...il rigore onestamente si poteva dare...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #127 il: 26 Febbraio, 2013, 14:19:15 pm »
gabrie' nel secondo tempo britos tocca la palla e poi butta per terra muriel toccandogli la gamba...il rigore onestamente si poteva dare...
:nonquoto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
« Risposta #128 il: 26 Febbraio, 2013, 14:20:15 pm »

se ci davano contro quel rigore era da abbandonare il campo

Online bat86

• *

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #130 il: 26 Febbraio, 2013, 14:24:24 pm »

Allora pure Danilo-Insigne è rigore  :ok:

Online bat86

• *
« Risposta #131 il: 26 Febbraio, 2013, 14:24:55 pm »
io ho una pensata piu bella. per la prima volta nella storia di partenopeo, niente prepartita
ora lo apro io :sisi:
Io a Insigne o sputasse nfaccia per come ha giocato ieri.

Compassato, lezioso, impreciso. L'assist sbagliato ad hamsik con un presuntuosissimo tocco di esterno destro alto mi ha fatto veramente girare i coglioni per 15 minuti. Non possiamo essere cosi deficienti sotto porta.... tra l'altro la cinicità ci ha sempre contraddistinto in fase goal, è un mesetto che viene meno proprio...

Io sono demoralizzatissimo, per me abbuschiamo con la juve e finiamo terzi se tutto va bene, il milan ci supera nel giro di qualche settimana perchè siamo delle merde senza carattere.

La colpa è anche di Mazzarri, ieri volevo vedere gente che mangiava l'erba, arrabbiata, vogliosa di vincere, non 11 femmeniell che per stoppare la palla ci mettono mezz'ora, si girano con calma, se pigliano o cafè, "a piglio io... no vabbuò pigliala tu", "faccio goal? vabbuò ce provo"

Io a fine primo tempo li avrei ngasat cap e mur a tutti quanti....
[amenquote author=Alemao link=topic=12870.msg1082637#msg1082637 date=1361879261]
Deve ricordarsi che 4 gol sono una miseria e che se Cavani e Hamsik non girano e chillat fa cacare da inizio stagione sta ANCHE A LUI segnare e provare a segnare. Invece è bravissimo a fare il compitino e a me sta cominciando a far girare i coglioni. All'anema 'ro fenomeno.

Ieri non ha fatto nulla.
[/quote]si sapeva che insigne al primo anno in A,sarebbe stato questo...almeno io questo mi aspettavo...

Online bat86

• *
« Risposta #132 il: 26 Febbraio, 2013, 14:25:58 pm »
squadretta o no...finora ad udine ha vinto solo la juve rubacchiando..

SpamMattia

« Risposta #133 il: 26 Febbraio, 2013, 14:48:12 pm »
ma nonappellateviall'arbitro che quest'anno ci hanno strafavorito

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #134 il: 26 Febbraio, 2013, 14:49:48 pm »
Che poi per come sta acciso il futuro realmadridista, è facile che il rigore o lo chiavava mmocc a Padelli oppure lo tirava a casa di Bruno Pizzul...

Offline torello

• *
« Risposta #135 il: 26 Febbraio, 2013, 14:51:06 pm »
secondo meil rigore su cavani è solare, l' altro quel coglione di armero accentua, ma ero sicuro che lo desse...
fa rabbia, perchè è lo stesso arbitro dell episodio di maggio, nella stessa partita

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #136 il: 26 Febbraio, 2013, 15:08:41 pm »
secondo meil rigore su cavani è solare, l' altro quel coglione di armero accentua, ma ero sicuro che lo desse...
fa rabbia, perchè è lo stesso arbitro dell episodio di maggio, nella stessa partita
E questo vogliamo fare oi. Vogliamo diventare come i riommerdisti che si lamentano sempre, o peggio ancora, i gobbi di merda??

Abbiamo tirato mezza volta nello specchio della porta in tutta la partita, siamo noi che facciamo schifo, non prendiamocela con l'arbitro.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline torello

• *
« Risposta #137 il: 26 Febbraio, 2013, 15:11:54 pm »
E questo vogliamo fare oi. Vogliamo diventare come i riommerdisti che si lamentano sempre, o peggio ancora, i gobbi di merda??

Abbiamo tirato mezza volta nello specchio della porta in tutta la partita, siamo noi che facciamo schifo, non prendiamocela con l'arbitro.

perdonami, ma se armero non viene toccato da dietro, tira e segna, perchè non dovrei prendermela che ci stava rigore???
non mi pare che qua si facciano i pianti grechi per gli arbitri, ma si dice semplicemente cio' che tutti hanno visto

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #138 il: 26 Febbraio, 2013, 15:16:47 pm »
perdonami, ma se armero non viene toccato da dietro, tira e segna, perchè non dovrei prendermela che ci stava rigore???
non mi pare che qua si facciano i pianti grechi per gli arbitri, ma si dice semplicemente cio' che tutti hanno visto
Non era cosi netto come sembra onestamente, anche perchè se fischi quello ad armero devi fischiare anche quello su muriel :asd:

Più netto è quello su Cavani, ma l'errore dell'arbitro può starci, in mischia soprattutto non è facile giudicare episodi del genere.

Quello che voglio dire è che dobbiamo vincere aldilà delle sviste arbitrali, dobbiamo dimostrare di essere forti sul campo, sempre. Ieri non mi è parsa una partita da voler vincere a tutti i costi, troppo statici e poco convinti, mezzo tiro in porta in tutta la partita è veramente assurdo per una squadra che deve inseguire e vuole vincere.
Spoiler

Spoiler

Offline torello

• *
« Risposta #139 il: 26 Febbraio, 2013, 15:19:41 pm »
Non era cosi netto come sembra onestamente, anche perchè se fischi quello ad armero devi fischiare anche quello su muriel :asd:

Più netto è quello su Cavani, ma l'errore dell'arbitro può starci, in mischia soprattutto non è facile giudicare episodi del genere.

Quello che voglio dire è che dobbiamo vincere aldilà delle sviste arbitrali, dobbiamo dimostrare di essere forti sul campo, sempre. Ieri non mi è parsa una partita da voler vincere a tutti i costi, troppo statici e poco convinti, mezzo tiro in porta in tutta la partita è veramente assurdo per una squadra che deve inseguire e vuole vincere.

secondo me si è vista più voglia delle ultime uscite, purtroppo paghiamo la scarsa forma (non so se fisica o mentale) dei 3 giocatori migliori della rosa e il fatto che le nostre seconde punte non segnano