Staff > Stagione 2012/13
[26] Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
SuperSantos:
Oggi ho una sensazione di Deja vù che non mi lascia più.
L'unica cosa che posso dire è che è sempre il solito film già visto, mai una novità. In perfetto stile DeLa
Alex88:
--- Citazione da: SuperSantos - 25 Febbraio, 2013, 22:44:23 pm ---Oggi ho una sensazione di Deja vù che non mi lascia più.
L'unica cosa che posso dire è che è sempre il solito film già visto, mai una novità. In perfetto stile DeLa
--- Termina citazione ---
:sospetto:
--- Citazione da: Nick Hornby - 25 Febbraio, 2013, 22:43:15 pm ---venticinque pagine di moviola ieri per il rigore del secolo scorso su Maggio, e manco mezzo post su quella merda atomica di Damato. Ma che gente strana site? :look:
Ca poi mica solo per il rigore, a questi non potevi sfiorarli che dava fallo.
Gabbie:
:zzz:
bat86:
--- Citazione da: Nick Hornby - 25 Febbraio, 2013, 22:43:15 pm ---venticinque pagine di moviola ieri per il rigore del secolo scorso su Maggio, e manco mezzo post su quella merda atomica di Damato. Ma che gente strana site? :look:
il rigore su cavani si poteva dare come quello su muriel nella ripresa....su armero è fallo ma è fuori area.
FistingTopo:
--- Citazione da: bat86 - 25 Febbraio, 2013, 22:53:48 pm ---il rigore su cavani si poteva dare come quello su muriel nella ripresa....su armero è fallo ma è fuori area.
Rigore su Muriel ??? ma quale :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa