Staff > Stagione 2012/13

[26] Udinese - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (13/33) > >>

SuperSantos:
Oggi ho una sensazione di Deja vù che non mi lascia più.

L'unica cosa che posso dire è che è sempre il solito film già visto, mai una novità. In perfetto stile DeLa

Alex88:

--- Citazione da: SuperSantos - 25 Febbraio, 2013, 22:44:23 pm ---Oggi ho una sensazione di Deja vù che non mi lascia più.

L'unica cosa che posso dire è che è sempre il solito film già visto, mai una novità. In perfetto stile DeLa

--- Termina citazione ---
:sospetto:

--- Citazione da: Nick Hornby - 25 Febbraio, 2013, 22:43:15 pm ---venticinque pagine di moviola ieri per il rigore del secolo scorso su Maggio, e manco mezzo post su quella merda atomica di Damato. Ma che gente strana site? :look:

Ca poi mica solo per il rigore, a questi non potevi sfiorarli che dava fallo.

Gabbie:
:zzz:

bat86:

--- Citazione da: Nick Hornby - 25 Febbraio, 2013, 22:43:15 pm ---venticinque pagine di moviola ieri per il rigore del secolo scorso su Maggio, e manco mezzo post su quella merda atomica di Damato. Ma che gente strana site? :look:

il rigore su cavani si poteva dare come quello su muriel nella ripresa....su armero è fallo ma è fuori area.

FistingTopo:

--- Citazione da: bat86 - 25 Febbraio, 2013, 22:53:48 pm ---il rigore su cavani si poteva dare come quello su muriel nella ripresa....su armero è fallo ma è fuori area.

Rigore su Muriel ??? ma quale  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa