Staff > Stagione 2012/13
[26] Udinese - Napoli [POSTPARTITA]
enricocaruso:
Atteggiamento per una volta giusto in trasferta, chiaramente sono andati lì per vincerla, e l'udinese era d'accordo. Solo che se non tiri mai in porta...
Cavani involutissimo, Hamsik che ha dormito per metà gara, insigne spaesato, pandev inutile quando è entrato, inler oggi inguardabile, al suo peggio, compresi i tiri come l'anno scorso lenti e fuori di 15 metri, behrami normale, bene la difesa (ma l'udinese non ci ha davvero mai provato), benissimo armero, mesto inutile, a parte un buon cross, de sanctis stava per combinarla grossa con una spericolata uscita fuori area.
Non ho proprio capito il cambio dzemaili per cannavaro... ma la vogliamo smettere di far entrare sta capra?? Cosa cazzo aggiunge?
bat86:
qualcuno apri il topic dei men of match :sisi:
Genny Fenny:
In attacco teniamo il copripesce e hai voglia a fa, quando manchi in fase conclusiva la partita non la sblocchi e te fai nervuso.
A proposito, per tacere dei soliti vituperati (giustamente), pure questo benedetto Insigne deve iniziare a prendersi qualche responsabilità. La coscia più tosta, il passaggio con i tempi giusti, più deciso a concludere, più forte, meno tocchi. Insomma, nun o vulimme a te però pure ce cacato o cazz.
Bene il recupero atletico di Armero. Terrificante lo stato di Cavani (e questa canzone viene a quelli che dicevano che la quarta punta forte era buona per il brodo, e che tra non molto verranno a dire che in fondo a nui che ce ne fotte, la serie A è una competizione bistrattata fin dall'estate).
E pure tu, Muorignoo di San Vincenzo, quanto me stai ncopp o cazz cu chell'aria abbafata e lamentosa, quasi comm se vuliss dicere "Quanto me facite schifo, io che ce poss fa?". Sì o primm chiavico, e apprezzerei se anziché jastemmare e picchiare l'orologio di chi t'è muorto come il più bavuso avventore dei distinti, ti mettessi a fare quello che fanno tutti gli allenatori di serie A, dare indicazioni e sostenere la squadra.
Joker:
E' incredibile come i calciatori del Napoli non riescano a fare 3 passaggi di fila senza far rimbalzare il pallone.
Sarà che gente come Campagnaro, Behrami o Maggio ha limiti notevoli nella tecnica di base ma è vergognoso come riescano a rallentare l'azione per degli stop in più ....
Ragionier Cuckoldullo:
venticinque pagine di moviola ieri per il rigore del secolo scorso su Maggio, e manco mezzo post su quella merda atomica di Damato. Ma che gente strana site? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa