Staff > Stagione 2012/13

[26] Udinese - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (25/33) > >>

torello:
quello che ci sta da salvare è che almeno sono entreti in campo per vincere e sembrava che noi giocassimo in casa
insomma l' udinese ha fatto una figurella

regista:
tra addetti ai lavori e tifosi ho sentito Udine campo ostico, udinese squadra difficile ect et
a mio parere e' proprio una squadretta, che tolta la vena realizzativa di Di natale e qualche giocata spettacolo di muriel sarebbe a lottare per non retrocedere.
Riguardo la prestazione del Napoli, l'unica cosa che salvo e' la voglia di vincere, o meglio il languorino, che ha profuso in campo rispetto alle ultime uscite

Crippler:

--- Citazione da: regista - 26 Febbraio, 2013, 13:24:21 pm ---tra addetti ai lavori e tifosi ho sentito Udine campo ostico, udinese squadra difficile ect et
a mio parere e' proprio una squadretta, che tolta la vena realizzativa di Di natale e qualche giocata spettacolo di muriel sarebbe a lottare per non retrocedere.
Riguardo la prestazione del Napoli, l'unica cosa che salvo e' la voglia di vincere, o meglio il languorino, che ha profuso in campo rispetto alle ultime uscite

--- Termina citazione ---
il centrocampo BADU - ALLAN - PEREYRA è uno dei più scarsi della serie A. Ieri dopo 20 minuti hanno perso anche il loro miglior difensore per infortunio, e nun tenev'n nemmen o purtier titolare. I CHE SCHIF.

vampyr8:
il dato che deve far riflettere è: 4 partite di fila tra EL e Campionato senza fare un misero gol

torello:

--- Citazione da: vampyr8 - 26 Febbraio, 2013, 13:32:21 pm ---il dato che deve far riflettere è: 4 partite di fila tra EL e Campionato senza fare un misero gol

--- Termina citazione ---

credo che la coppa fisicamente ci abbia proprio affossati..
non avessimo avute quelle 2 partite di merda si poteva vincere sia con la sampdoria che ieri..
ma tant'è...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa