Staff > Stagione 2012/13

[26] Udinese - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (24/33) > >>

Alemao:

--- Citazione da: torello - 26 Febbraio, 2013, 12:52:24 pm ---anche a me ieri ha fatto girare le palle, ma data la forma di inler hamsik e dello stesso cavani dobbiamo aggrapparci ai suoi piedi e alle sue giocate e sperare che lui come tutta la squadra passino il momento di scarsa forma e lucidità

--- Termina citazione ---

Le giocate ieri le ha fatte Armero. Lui è scomparso. Io non lo so dove pensa di giocare 'sto ragazzo. Dico solo che ne ha tantissima di strada da fare ancora, se l'atteggiamento in campo è quello di ieri sera. Adesso mi aspetto la consueta intervista al procuratore che ci spiegherà perché non ha giocato una buona partita a causa del "mitologico infortunio" o della "terribile Ebola" che lo ha debilitato, o di qualsiasi altra malattia o peste che ha contratto in questi giorni.

Tanto una scusa gliela trovate sempre.

torello:

--- Citazione da: vampyr8 - 26 Febbraio, 2013, 12:54:32 pm ---Hamsik in quella occasione doveva fare come ha fatto Floccari contro di noi....

con la differenza che floccari era solissimo e i notri amati difensori (cannavaro) gli hanno consentito di stoppare, prendersi un caffè , sistemarsi la palla, mirare e segnare
su hamsik stava rinvenendo il difensore e doveva essere molto veloce a stoppare e tirare di prima..

FistingTopo:

--- Citazione da: Alemao - 26 Febbraio, 2013, 12:56:26 pm ---Le giocate ieri le ha fatte Armero. Lui è scomparso. Io non lo so dove pensa di giocare 'sto ragazzo. Dico solo che ne ha tantissima di strada da fare ancora, se l'atteggiamento in campo è quello di ieri sera. Adesso mi aspetto la consueta intervista al procuratore che ci spiegherà perché non ha giocato una buona partita a causa del "mitologico infortunio" o della "terribile Ebola" che lo ha debilitato, o di qualsiasi altra malattia o peste che ha contratto in questi giorni.

Tanto una scusa gliela trovate sempre.

Ma che debba crescere è assodato.... ma il Mazzarri pensiero non lo sta aiutando per niente. Insigne è un giocatore letale se la manovra è fluida e rapida, altrimenti se ti aspetti che lui prenda palla e si mette a fare l'elegantone driblando 8 calciatori consecutivamente e schiaffando la palla nella rezza con un tiro a giro a 250 km/h, a voglia ad aspettà  :asd: non è cosi che si gioca, è il concetto individualistico/gioco di squadra di mazzarri è diventato banale.

Con questo non sto dicendo che mazzarri fa schifo come allenatore, e che è tutta colpa sua  :asd:

enricocaruso:
Insigne ieri mi ha deluso, ma davvero prendersela con lui è assurdo...

ohyess:
insigne non insigne
cavani non cavani
inler non inler
blablablablabla

6 palle gol nette + 1 rigore abbatanza netto + 1 dubbio.....0 gol.

chest'è! abbiamo giocato abbastanza bene. senza strafare sia chiaro. ma siamo ancora a terra fisicamente.
le palle gol le abbiamo create le hanno sbagliate tutte (e tutti!). direi che venerdì amma vencer punto e basta.
se no dobbiamo pensare a difendere sto fetente di secondo posto.

certo se venerdì vinciamo andiamo a -3 che non sono tanti da recuperare in una decina di partite. certo dobbiamo vincere con 2 goal di scarto altrimenti rimane un -4.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa