Autore Topic: Carmelo Imbriani  (Letto 14863 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Carmelo Imbriani
« Risposta #80 il: 17 Febbraio, 2013, 16:29:54 pm »

Su Facebook ho come amico Fausto Pizzi.. l'ex centrocampista del Napoli ha condiviso questa foto scrivendo "Ciao Carmelo..."

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #81 il: 18 Febbraio, 2013, 14:45:56 pm »
Poco più di 30 apparizioni e appena 4 goal. Molti penseranno possa trattarsi di un qualsiasi calciatore di passaggio, una comparsa, una meteora. Eppure in queste settimane in curva tutti ci ricordavamo qualcosa di Carmelo Imbriani. Un suo goal, un gesto tecnico, qualche errore, le parole di Boskov, le nostre aspettative verso di lui in quella seconda metà degli anni '90 che ci avrebbero offerto qualche altra, ultima piccola soddisfazione e molte delusioni.
In quel napoli tutta corsa e muscoli(Pari, Bordin, Altomare, Baldini, Policano etc etc.) c'erano dei ragazzini su cui avevamo riposto le speranze di un futuro dignitoso. Insieme a Di Napoli, forse il più talentuoso, c'erano Tarantino e Imbriani, poco dopo anche lo sfortunatissimo Longo. Ci aggrappavamo a loro sperando che il Condor Agostini, scooter Turrini, Bordin, Pizzi fossero solo una necessità temporanea e poi l'ossatura si sarebbe formata intorno a quei ragazzi di belle speranze.
Il sogno di Carmelo, il suo e quello di noi tifosi, durò appena un girone d'andata. Il Napoli volava, vinceva e giocava bene, arrivando a toccare il secondo posto, grazie anche alle giocate di Carmelo. Dopo due o tre anni neri, per chi aveva visto come me Maradona e gli scudetti, quel girone d'andata fu una boccata d'aria pulita e ci piacque coccolarci il nostro game boy, con la convinzione di aver trovato un campioncino proprio in casa nostra. Furono pochi mesi, ma portarono di nuovo speranza e gioia al San Paolo e se pure durò poco, grazie anche te Carmelo per averci fatto sognare un pò.
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2013, 14:47:16 pm da Bruce Colotti »

Alemao

« Risposta #82 il: 18 Febbraio, 2013, 15:43:25 pm »
I subumani Ultras del Verona inneggiano alla morte di Imbriani durante il minuto di raccoglimento. Credo che non esista al mondo tifoseria più schifosa di questa.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #83 il: 18 Febbraio, 2013, 16:34:01 pm »
I subumani Ultras del Verona inneggiano alla morte di Imbriani durante il minuto di raccoglimento. Credo che non esista al mondo tifoseria più schifosa di questa.
alemà....non scordarti i fischi dei 5000 napoletani all'Olimpico durante il minuto di raccoglimento per Chinaglia....io mi so vergognato quella sera

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #84 il: 18 Febbraio, 2013, 16:38:58 pm »
alemà....non scordarti i fischi dei 5000 napoletani all'Olimpico durante il minuto di raccoglimento per Chinaglia....io mi so vergognato quella sera

purtroppo l' idiozia attraversa trasversalmente tutte le frange peggiori delle tifoserie...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #85 il: 18 Febbraio, 2013, 16:48:33 pm »
Io aprii un topic sulle persone che meritano la morte, la cui morte cioe' andrebbe ad arricchire il genere umano. A parte per queste persone, generalmente sarei contro i fischi ai minuti di raccoglimento, c'e' chi soffre ed e' di cattivo gusto. Per cui sicuramente non avrei fischiato Chinaglia. Pero' Imbriani era uno buono, magari non bravo come Chinaglia, ma era una persona bella (da quello che si puo' evincere). Chinaglia era una merda!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #86 il: 18 Febbraio, 2013, 16:59:42 pm »
Su Facebook ho come amico Fausto Pizzi

fossi in te inizierei a farmi delle domande
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #87 il: 18 Febbraio, 2013, 17:49:22 pm »
Chinaglia aveva la stessa statura morale di un Berlusconi: implicato nelle peggio cose tra Magliana, Camorra e partite vendute. Da qui a giustificare i fischi poi ce ne passa, solo che a Verona hanno inneggiato alla morte di Morosini e di Imbriani: ripeto per me non esiste tifoseria più schifosa di questa in Italia.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #88 il: 18 Febbraio, 2013, 18:12:50 pm »
Chinaglia aveva la stessa statura morale di un Berlusconi: implicato nelle peggio cose tra Magliana, Camorra e partite vendute. Da qui a giustificare i fischi poi ce ne passa, solo che a Verona hanno inneggiato alla morte di Morosini e di Imbriani: ripeto per me non esiste tifoseria più schifosa di questa in Italia.
ti quoto su questo.....non c'è dubbio nemmeno sulla scarsa rettitudine di Chinaglia...che nonostante tutto qui adorano come noi amiamo Maradona.....(ognuno ha i fuoriclasse che si merita.....)
devo pure ricordare che la domenica dopo in curva a napoli fu esposto uno striscione di disapprovazione per quei fischi e di critica....le curve sottolinearono pure che a Roma contro la lazio c'erano tesserati, quindi non tifosi organizzati e ultras

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #89 il: 18 Febbraio, 2013, 18:47:39 pm »
sono d'accordissimo,fanno veramente schifo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #90 il: 18 Febbraio, 2013, 21:33:16 pm »
gli stupidi sono ovunque e in ogni parte del mondo ma i tifosi del verona hanno veramente qualcosa di cattivo nelle loro menti...

Offline torello

• *
« Risposta #91 il: 19 Febbraio, 2013, 12:10:49 pm »
gli stupidi sono ovunque e in ogni parte del mondo ma i tifosi del verona hanno veramente qualcosa di cattivo nelle loro menti...

a questo punto speriamo che salgano in A... :sfrega20mani:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #92 il: 19 Febbraio, 2013, 12:45:17 pm »
tra imbriani e chinaglia ci sono differenze abissali, non possiamo paragonare una scomparsa di un ragazzo normalissimo di appena 36 anni causata da 7 mesi di atroci sofferenze, con la morte di un personaggio da sempre ambiguo stroncato da complicazioni in seguito ad un infarto avuto a 65 anni. fischiare o inneggiare la morte di una persona è una cosa comunque da condannare, ma nella stupidità di chi lo fa ci sono comunque delle motivazioni che in questo caso specifico, seppur ingiustificabili, sono ben diverse e quindi non paragonabili.
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2013, 12:46:22 pm da kaiser-5 »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline torello

• *
« Risposta #93 il: 19 Febbraio, 2013, 14:03:42 pm »
tra imbriani e chinaglia ci sono differenze abissali, non possiamo paragonare una scomparsa di un ragazzo normalissimo di appena 36 anni causata da 7 mesi di atroci sofferenze, con la morte di un personaggio da sempre ambiguo stroncato da complicazioni in seguito ad un infarto avuto a 65 anni. fischiare o inneggiare la morte di una persona è una cosa comunque da condannare, ma nella stupidità di chi lo fa ci sono comunque delle motivazioni che in questo caso specifico, seppur ingiustificabili, sono ben diverse e quindi non paragonabili.

....è questa la cosa agghiacciante e che fa rimanere di merda

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #94 il: 20 Febbraio, 2013, 11:06:22 am »
sono nazifascisti, tanto basta per spiegare il tutto.
gesucrì