Autore Topic: Carmelo Imbriani  (Letto 14964 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Carmelo Imbriani
« il: 01 Settembre, 2012, 20:24:48 pm »
Porca puttana pare che abbia un cancro. Vi posto è un articolo pubblicato da un portale di Benevento qualche giorno fa. Da qualche giorno ha comunicato che per rispetto della famiglia non darà più aggiornamenti su Imbriani, che al momento è in cura a Perugia.
Poi qualche minuto fa Mimmo Colletto, ex compagno di Imbriani ha scritto su FB "Ne abbiamo giocate e combattute tante anche insieme, ora devi farlo tu da solo e come sempre non mollare mai....ti sto vicino forza"

Il tecnico sannita che anche oggi è stato senza febbre ha ricevuto anche la telefonata congiunta del presidente Oreste Vigorito e del collega Jorge Martinez. Ci ha chiesto di ringraziare pubblicamente i tifosi per i vari bellissimi messaggi di affetto e vicinanza che sta ricevendo con grandissima regolarità da giorni. Il responso della biopsia di un linfonodo effettuata al Rummo è invece slittata a domani (in un primo momento era prevista per questa sera)...

Nella stanza del centro di ematologia dell'ospedale Silvestrini che da sabato mattina ospita  Carmelo Imbriani si è giocato un anticipo di Perugia-Benevento. L'ex giallorosso Giampiero Clemente (ora in forza ai grifoni) è andato a far visita al tecnico sannita e ha scambiato con lui quattro chiacchiere condite da vari sfottò. Il dato positivo è che Imbriani non soffre di febbre da due giorni ed anche oggi la temperatura corporea non ha subito elevazioni: "Giampiero mi ha detto scherzando che ci segnerà una doppietta alla prima di campionato, ma io gli ho risposto che alla fine il risultato sarà di 0-2 e che porteremo la vittoria a casa". E' sereno l'ex Game Boy e dalla voce non sembra soffrire della forzata "clausura" in Umbria. Ad aiutarlo a reagire ci sono i tantissimi messaggi del popolo giallorosso che quasi ricorda a memoria: "Ho letto tutti i pensieri pubblicati sul vostro giornale. Ringrazio il tifoso Antonio di Solopaca, il Delegato allo Sport della Provincia Giuseppe Lamparelli e tutti gli altri. Le vostre lettere sono commoventi e mi hanno fatto emozionare".
Non solo email e testimonianze tratte da beneventofree, però, ma anche telefonate ed sms non mancano mai: "Oggi mi hanno telefonato il presidente Oreste Vigorito e Jorge (Martinez ndr.) per chiedermi come stavo. Gli ho chiesto del nuovo acquisto e mi hanno risposto che è una persona eccezionale ed un professionista serio. Ma devo dire che tutti i giocatori che abbiamo in rosa sono prima di tutto degli uomini veri. Con alcuni di loro mi sento spesso e si tengono di frequente informati sulle mie condizioni fisiche. La cosa ovviamente mi fa immenso piacere".
Il responso degli esami effettuati a Benevento era previsto per la tarda serata di oggi ma è slittato a domani mattina, mentre nelle ultime ore carmelo si è sottoposto ad una biopsia ossea del midollo sotto lo sguardo del primario Brunangelo Falini ed ora è a riposo con un occhio sempre rivolto alle vicende giallorosse. Giornate, quelle all'ombra della dormiente del suo Sannio, che gli mancano come il pane  e che presto spera di tornare ad assaporare.

In bocca al lupo.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:Carmelo Imbriani
« Risposta #1 il: 01 Settembre, 2012, 20:27:53 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2 il: 01 Settembre, 2012, 20:29:57 pm »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #3 il: 01 Settembre, 2012, 21:03:50 pm »

Online elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #4 il: 01 Settembre, 2012, 21:36:15 pm »
In bocca al lupo...

Raffaele83

« Risposta #5 il: 01 Settembre, 2012, 22:54:37 pm »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6 il: 02 Settembre, 2012, 08:33:26 am »
mi spiace! :doh:

in bocca al lupo!

Offline noel

• *
« Risposta #7 il: 02 Settembre, 2012, 12:02:41 pm »
Era scarso,ma non si meritava un cancro.
Forza Imbriani e vinci la partita più importante!
ps: magari l'avesse pigliato quello stronzo di mastella

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8 il: 03 Settembre, 2012, 17:55:59 pm »
In bocca al lupo

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #9 il: 03 Settembre, 2012, 18:33:50 pm »
Lotta e vivi e sii forte

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10 il: 04 Settembre, 2012, 18:44:55 pm »
per lui Boskov disse di no a un grande bomber. «Inzaghi? Ho Imbriani», così don Vujadin replicò a Ferlaino.

me lo ricordo bene quel momento.....chissa se la nostra storia sarebbe cambiata....forse il prestito di inzaghi ci avrebbe datoi gol per puntare ancora all'europa....forse avremmo solo tirato a campare.....forse sopravvivendo un altro paio di anni saremmo entrati nel periodo dei soldi a fiumi distribuiti dalla tv....

in bocca al lupo imbri-gol!!!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

AyeyeBrazov

« Risposta #11 il: 06 Settembre, 2012, 12:51:25 pm »
per lui Boskov disse di no a un grande bomber. «Inzaghi? Ho Imbriani», così don Vujadin replicò a Ferlaino.

me lo ricordo bene quel momento.....chissa se la nostra storia sarebbe cambiata....forse il prestito di inzaghi ci avrebbe datoi gol per puntare ancora all'europa....forse avremmo solo tirato a campare.....forse sopravvivendo un altro paio di anni saremmo entrati nel periodo dei soldi a fiumi distribuiti dalla tv....

in bocca al lupo imbri-gol!!!
La croce nesa su Inzaghi al Napoli non fù Imbriani. Pippo era stato messo in vendita dal Parma, il Napoli era vicino tanto così dal prenderlo ma il destino beffardo volle che il giovane bomber facesse una doppietta o forse tripletta in Coppa. Giocò talmente bene che la dirigenza giallo blu volle tenerselo stretto :fuga:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12 il: 06 Settembre, 2012, 13:28:52 pm »
La croce nesa su Inzaghi al Napoli non fù Imbriani. Pippo era stato messo in vendita dal Parma, il Napoli era vicino tanto così dal prenderlo ma il destino beffardo volle che il giovane bomber facesse una doppietta o forse tripletta in Coppa. Giocò talmente bene che la dirigenza giallo blu volle tenerselo stretto :fuga:

fece un gol solo, credo... :look:, ma tra i dubbi del parma....le indecisioni di inzaghi e le dichiarazioni di boskov....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13 il: 18 Gennaio, 2013, 22:15:39 pm »
Qualcuno sa come sta adesso questo ragazzo??

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Carmelo Imbriani
« Risposta #14 il: 19 Gennaio, 2013, 12:18:04 pm »
L'altro giorno i giocatori del Parma hanno messo, prima di entrare in campo, una maglietta con su scritto IMBRIANI RESIISTI

Offline mv80

• *
Re:R: Carmelo Imbriani
« Risposta #15 il: 19 Gennaio, 2013, 13:58:31 pm »
L'altro giorno i giocatori del Parma hanno messo, prima di entrare in campo, una maglietta con su scritto IMBRIANI RESIISTI

Iniziativa di Palladino, suo ex compagno al Benevento.

Palladino, sei comunque un uomo di merda
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Carmelo Imbriani
« Risposta #16 il: 19 Gennaio, 2013, 17:06:09 pm »
Iniziativa di Palladino, suo ex compagno al Benevento.

Palladino, sei comunque un uomo di merda

ma Palladino non era morto a sua volta? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17 il: 19 Gennaio, 2013, 18:32:38 pm »
Io lessi che l'iniziativa fu di Mirante e di Morrone, quest'ultimo suo ex compagno di squadra ai tempi di Cosenza.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #18 il: 19 Gennaio, 2013, 18:56:53 pm »
Qualcuno sa come sta adesso questo ragazzo??

purtroppo molto male
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #19 il: 23 Gennaio, 2013, 13:29:43 pm »
purtroppo molto male

dio santo, non ci posso pensare, queste cose mi riempiono di angoscia quando capitano a persone cosi giovani....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...