la vicenda umana è ovviamente triste, mi sa che ha dei figli piccoli pure...una tragedia
lo ricordo anche calcisticamente perchè, strano ma vero, avrà un suo posto nella storia del napoli...
il "mitico" gol all'inter (oggi trasmesso varie volte in tv.....non ho visto bene Fausto Pizzi chi si beve sulla fascia...Fontolan ?? - si vede pure un Totò Fresi elegante e lota in mezzo all'area)......erano passati solo 5-6 anni dallo scudetto, eppure bisognava rimodularsi e fare il tifo per un calciatore dignitosissimo come Pizzi e per lo stesso Imbriani.....peccato,si sperava potesse avere una discreta carriera.....in realtà non era nè potente,nè particolarmente tecnico,non lento ma nemmeno un fulmine, nè un vero attaccante d'area.....direi che lo stesso Gabbiadini ha più qualità...potrebbe vagamente essere paragonato a un Larrondo...
mi dispiace molto per lui, "idolo" di un periodo in cui le altre squadre avevano Weah, Vialli, Roberto Mancini.....gli auguro almeno di aver vissuto 36 anni della vita bene......poi se fosse davvero un "raccomandato"....ormai è andata...ciao