Autore Topic: [26] Udinese - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 22896 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: [26] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #140 il: 25 Febbraio, 2013, 09:25:15 am »
A quanto pare Mazzarri vorrebbe puntare su Mesto e Armero perchè Maggio e Zuniga hanno giocato troppo.
Io 'o sputasse n'faccia...

Ma provare una volta Zuniga Armero è vietato dalle regole di Coverciano?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #141 il: 25 Febbraio, 2013, 09:38:52 am »
Ma provare una volta Zuniga Armero è vietato dalle regole di Coverciano?

anche io penso che sarebbe meglio mettere i 2 ballerini colombiani sulla fascia..
ma, in generale, DEVE giocare chi corre di più...sarà una partita dura, dove bisognerà lottare e correre su ogni cazzo di palla
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:[26] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #142 il: 25 Febbraio, 2013, 10:14:24 am »
Io vorrei pareggiare questa e vincere contro le merde bianconere!
Non piacerebbe fare tre punti stasera e cacarmi nei pantaloncini la prossima.

A proposito a che ora stasera?  :look: alle 20.45?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #143 il: 25 Febbraio, 2013, 10:17:00 am »
A proposito a che ora stasera?  :look: alle 20.45?

:ok:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #144 il: 25 Febbraio, 2013, 10:23:39 am »
anche io penso che sarebbe meglio mettere i 2 ballerini colombiani sulla fascia..
ma, in generale, DEVE giocare chi corre di più...sarà una partita dura, dove bisognerà lottare e correre su ogni cazzo di palla
penso pure io.

comunque sta alle 19, bestia di una volpe  :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #145 il: 25 Febbraio, 2013, 10:44:49 am »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline mv80

• *
« Risposta #146 il: 25 Febbraio, 2013, 10:47:49 am »
Sono ottimista. Sono certo che non ci faremo condizionare da campo difficile e temperatura e riusciremo ad imporre anche lì la nostra solita partita di merda. 
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

• *
« Risposta #147 il: 25 Febbraio, 2013, 10:50:13 am »
Ah, poi dite a Mazzarri che la Juve sta a +6 rispetto all'anno scorso quando attaccherà con gli imphegnih europehi che tholgano i punthi alle sqhuadreh

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #148 il: 25 Febbraio, 2013, 10:53:49 am »
3 CON UDINESE ED 1 CON JUVE

Offline torello

• *
« Risposta #149 il: 25 Febbraio, 2013, 10:56:12 am »
3 CON UDINESE ED 1 CON JUVE

vincere oggi sarebbe da bave vere...ma ho paura che poi staremmo tutti a 3000 per la partita con la juve, dati per strafavoriti; con ambiente iperelettrizzato, per poi essere SIRINGATI malamente...
comunque pensiamo prima a quella delle 19.00, che già me sento male
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2013, 10:57:25 am da torello »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #150 il: 25 Febbraio, 2013, 11:05:47 am »
io dico che vincere aiuta a vincere, 3 punti stasera significherebbero molto.

il fatto è che il 2 lo pagherei ad una quota molto alta stasera, questa è la verità, e credo che lo pensiate anche voi... in ogni caso non me ne fotte proprio, anche se già so che le merde ci sono troppo superiori ed hanno già vinto il campionato in carrozza, preferisco sperare e rimanere deluso che non sperare affatto. senza speranze si muore dentro.  :look:

quindi vediamo di vincere. il Matador sta a secco da troppo, conducici alla vittoria atleta di cristo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #151 il: 25 Febbraio, 2013, 11:07:57 am »
STIAMO FISICAMENTE UCCISI ED URGONO CAMBI.
DETTO QUESTO SE ANCHE DOVESSIMO VINCERE QUESTA..LA DIFFERENZA CON LORO STA NELL'ULTIMO RISULTATO IL 3 A 0 IN SCIOLTEZZA SUL PICCOLO SIENA FA CAPIRE COSA HA LA JUVE PIU' DI NOI... OSSIA SONO CINICI E CON LE PICCOLE PORTANO QUASI SEMPRE I PUNTI A CASA.

Offline torello

• *
« Risposta #152 il: 25 Febbraio, 2013, 11:13:23 am »
DETTO QUESTO SE ANCHE DOVESSIMO VINCERE QUESTA..LA DIFFERENZA CON LORO STA NELL'ULTIMO RISULTATO IL 3 A 0 IN SCIOLTEZZA SUL PICCOLO SIENA FA CAPIRE COSA HA LA JUVE PIU' DI NOI... OSSIA SONO CINICI E CON LE PICCOLE PORTANO QUASI SEMPRE I PUNTI A CASA.

direi anche che le piccole con noi giocano senza tanti timori reverenziali, mentre al cessum stanno sempre cagate sotto e iniziano a giocare quando stanno sotto di 2 gol

Offline mv80

• *
« Risposta #153 il: 25 Febbraio, 2013, 11:13:55 am »

Ancora stamm a chest ne' Marc...ma quali sarebbero sti cambi da inserire? Lo sbandierato Napoli2 è na band 'e musica. Ci tocca aspettare, come succede ciclicamente a questo napoli, che i titolari ricomincino a carburare perchè dagli altri non caviamo manc 'o cazz.
E' nera, facimmc a croce.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #154 il: 25 Febbraio, 2013, 11:14:17 am »
state tranquilli....qua pare che è il napoli ad avere tutto da perdere, ma non è così. Ricordiamoci che da ogni pizzo si dice che è la Juventus che lo deve perdere questo cazzo in culo, quindi noi non dobbiamo fare altro che provare a cacare il cazzo fin quando è possibile...stasera va bene anche un pareggio poi ci giochiamo tutto con le merde e si vedrà cosa succederà.
Io ripeto quel che dico da mesi ormai....fino a venerdì bisogna mantenere il distacco tra i 4/6 punti. Meglio sarebbe riuscire ad andare a -4 ovviamente, ma un pareggio stasera non comprometterebbe assolutamente nulla.
L'importante stasera è non farsi prendere dalla frenesia ma avere molta pazienza.Si eviteranno errori difensivi, infortuni e soprattutto cartellini. Serve una gara attenta come a Parma, a Cagliari o come contro il Catania. Credo che anche Mazzarri sa bene che un pareggio in questo caso può servire e che attaccare in modo frenetico ci porterebbe o a urtare contro un muro (vedi Napoli-Samp) o a rischiare la beffa(vedi Napoli-Pilzen).
L'importante è essere compatti e solidi, sfruttare ogni minima occasione e non lasciare il fianco scoperto.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #155 il: 25 Febbraio, 2013, 11:15:09 am »
Ancora stamm a chest ne' Marc...ma quali sarebbero sti cambi da inserire? Lo sbandierato Napoli2 è na band 'e musica. Ci tocca aspettare, come succede ciclicamente a questo napoli, che i titolari ricomincino a carburare perchè dagli altri non caviamo manc 'o cazz.
E' nera, facimmc a croce.
SPERO IN ARMERO E MESTO SINCERAMENTE E ASPETTO CHE INSIGNE VOTT A PALLA ARENT.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #156 il: 25 Febbraio, 2013, 11:16:24 am »
state tranquilli....qua pare che è il napoli ad avere tutto da perdere, ma non è così. Ricordiamoci che da ogni pizzo si dice che è la Juventus che lo deve perdere questo cazzo in culo, quindi noi non dobbiamo fare altro che provare a cacare il cazzo fin quando è possibile...stasera va bene anche un pareggio poi ci giochiamo tutto con le merde e si vedrà cosa succederà.
Io ripeto quel che dico da mesi ormai....fino a venerdì bisogna mantenere il distacco tra i 4/6 punti. Meglio sarebbe riuscire ad andare a -4 ovviamente, ma un pareggio stasera non comprometterebbe assolutamente nulla.
L'importante stasera è non farsi prendere dalla frenesia ma avere molta pazienza.Si eviteranno errori difensivi, infortuni e soprattutto cartellini. Serve una gara attenta come a Parma, a Cagliari o come contro il Catania. Credo che anche Mazzarri sa bene che un pareggio in questo caso può servire e che attaccare in modo frenetico ci porterebbe o a urtare contro un muro (vedi Napoli-Samp) o a rischiare la beffa(vedi Napoli-Pilzen).
L'importante è essere compatti e solidi, sfruttare ogni minima occasione e non lasciare il fianco scoperto.
IL PAREGGIO NON SERVE AD UN CAZZO.

Offline torello

• *
« Risposta #157 il: 25 Febbraio, 2013, 11:21:54 am »
IL PAREGGIO NON SERVE AD UN CAZZO.

un pareggio mi farebbe incazzare a bestia, ma non è vero che non serve a niente se poi batti la juve
ricordiamoci che noi avremo 12 partite e stop, solo il campionato, loro dovranno preparare almeno altre 3 partite di Cl e speriamo anche 5-6....

Offline rafel

• *
« Risposta #158 il: 25 Febbraio, 2013, 11:35:32 am »
Io spero solo che non facciano diventare l'udinese uno squadrone.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #159 il: 25 Febbraio, 2013, 12:07:39 pm »
brkic Pinzi e Lazzari out
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: