state tranquilli....qua pare che è il napoli ad avere tutto da perdere, ma non è così. Ricordiamoci che da ogni pizzo si dice che è la Juventus che lo deve perdere questo cazzo in culo, quindi noi non dobbiamo fare altro che provare a cacare il cazzo fin quando è possibile...stasera va bene anche un pareggio poi ci giochiamo tutto con le merde e si vedrà cosa succederà.
Io ripeto quel che dico da mesi ormai....fino a venerdì bisogna mantenere il distacco tra i 4/6 punti. Meglio sarebbe riuscire ad andare a -4 ovviamente, ma un pareggio stasera non comprometterebbe assolutamente nulla.
L'importante stasera è non farsi prendere dalla frenesia ma avere molta pazienza.Si eviteranno errori difensivi, infortuni e soprattutto cartellini. Serve una gara attenta come a Parma, a Cagliari o come contro il Catania. Credo che anche Mazzarri sa bene che un pareggio in questo caso può servire e che attaccare in modo frenetico ci porterebbe o a urtare contro un muro (vedi Napoli-Samp) o a rischiare la beffa(vedi Napoli-Pilzen).
L'importante è essere compatti e solidi, sfruttare ogni minima occasione e non lasciare il fianco scoperto.