l'unico maniera per ritrovarci a -3 sarebbe pareggiare a udine e battere la juventus al san paolo..... 
per me la fate troppo facile.....non è per nulla scontato battere i bianconeri a napoli.....anzi....
battere l'udinese , con questi risultati, diventa un obbligo, perchè essere a -4 dopo questo febbraio sarebbe quasi un trionfo.... 
stare anche a -4 dopo il 1° marzo sarebbe importante, perchè la juve cederà punti proseguendo il cammino in champions....è inevitabile....li perse anche l'inter del triplete....(ed era una squadra molto piu forte della juventus attuale AMA)
ragazzi, calma..
una partita per volta....domani sera abbiamo secondo m e la partita più importante, perchè la squadra è chiamata a dare una risposta allo schifo degli ultimi match.
Se è vero che tutti sono sempre stati con l'allenatore e che questo tiene le redini della situazione, dovranno dare una scossa in campo.
E' chiaro che, se non ci sarà questa, sarà durissima proseguire bene in campionato, sarà durissima battere la juve e vincere anche con l'atalanta in casa o col pescara fuori.
Però dobbiamo crederci, perchè se riusciamo a fare risultato domani sera, si riapre la finestra che si è chiusa oggi pomeriggio e la pressione ripassa nel campo gobbo.
L'udinese non è più la stessa squadra che venne a vincere a napoli pur senza i 2 giocatori migliori, non ha più armero che ci stuprò sulla fascia o Denis col gol dell'ex, o Inler che azzeccò il tiro dell'anno.
Ha perso tante partite ed è in una posizione che non deve chiedere nulla a questo campionato.
Dobbiamo cacciare i coglioni e vincere, in qualsiasi modo, con un tiro da fuori, con un autogol, perchè la stessa juve oggi è passata su un paperone del portiere.
L'importante è che ci credano i giocatori e l'ambiente e che dimostrino che possono ancora lottare fino alla fine.