Autore Topic: [26] Udinese - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 22944 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:R: [26] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #120 il: 24 Febbraio, 2013, 17:45:28 pm »
la vittoria(super probabile e facilmente pronosticabile)della juve vi ha fatto cadere nel pessimismo piu' acuto? :asd:

domani io credo ci vada bene anche un pari sia per la possibile lotta scudetto che per quella al secondo posto(considerato che stasera c'è il derby e alla prossima milan-lazio) essere domani a -6 non deve farci arrendere e potremmo(ma cmq non credo)trovare una juve meno 'cattiva'....quello che so è che il napoli questo tipo di partite in casa contro top team le sa giocare ....eccome...parlare per il dopo venerdi' al momento è inutile...ma io al momento rimango fiducioso.

La depressione mi era già presa un poco giovedì. Perchè, con tutte le attenuanti del caso, si è avuta la conferma che la squadra è a terra fisicamente. E per noi, dati i mediocri valori tecnici, correre è fondamentale. Poi abbiamo avuto anche uno spoiler di come giocheremo a temperature polari, che per ovvi motivi ci mettono in difficoltà, altro fattore negativo. E poi siamo dei cacasotto Vicie', quelli non ce la fanno più a sopportare sta pressione della lotta scudetto, non vedono l'ora di liberarsene. Sto -7 li martellerà fino a domani sera e si vedrà in campo.
E poi noi contro la Juve non vinceremo mai. Ci vincevamo quando non contava un cazzo. Adesso che conta qualcosa, come sempre contro le strisciate, ci cacheremo in mano. Loro verranno a prendersi il pareggio e ci riusciranno, non ti crucciare proprio. Ma quante partite vuoi che perdono quelli, coi valori e la convinzione che hanno? Senza contare che corrono pure più di noi. Levate mano, dal due marzo si comincia a lottare a pacche strette per tenere dietro Lazio e Milan.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:[26] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #121 il: 24 Febbraio, 2013, 17:50:59 pm »
Per lunedì la vedo proprio scura, e in generale è uno schifo arrivare a Napoli - Juventus in queste condizioni psico-fisiche.
Nun è tanto 'o scudetto, ché siamo durati pure oltre ogni rosea previsione, però vederli giocare quella partita comm a 11 debusciati abbunati mi farà diventare paunazzo. Già mi figuro la faccia di Maggio, che l'avessena fa capitano per quanto rappresenta il quadro generale nella sua espressione da impenitente frato ro cazzo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #122 il: 24 Febbraio, 2013, 17:52:21 pm »
Già mi figuro la faccia di Maggio, che l'avessena fa capitano per quanto rappresenta il quadro generale nella sua espressione da impenitente frato ro cazzo.

:siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #123 il: 24 Febbraio, 2013, 17:52:33 pm »
per me invece rompiamo il culo agli udinegresi e spero succeda davvero perchè il forum è diventato illeggibile.

Raffaele83

R: Re:[26] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #124 il: 24 Febbraio, 2013, 17:57:21 pm »
per me invece rompiamo il culo agli udinegresi e spero succeda davvero perchè il forum è diventato illeggibile.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #125 il: 24 Febbraio, 2013, 17:57:35 pm »
io dico 3

l'unico maniera per ritrovarci a -3 sarebbe pareggiare a udine e battere la juventus al san paolo..... :brr:

per me la fate troppo facile.....non è per nulla scontato battere i bianconeri a napoli.....anzi....

battere l'udinese , con questi risultati, diventa un obbligo, perchè essere a -4 dopo questo febbraio sarebbe quasi un trionfo.... :asd:

stare anche a -4 dopo il 1° marzo sarebbe importante, perchè la juve cederà punti proseguendo il cammino in champions....è inevitabile....li perse anche l'inter del triplete....(ed era una squadra molto piu forte della juventus attuale AMA)

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #126 il: 24 Febbraio, 2013, 18:26:56 pm »
allegri, nei prossimi cinque giorni leviamo la pazziella di mezzo.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #127 il: 24 Febbraio, 2013, 18:53:40 pm »
La depressione mi era già presa un poco giovedì. Perchè, con tutte le attenuanti del caso, si è avuta la conferma che la squadra è a terra fisicamente. E per noi, dati i mediocri valori tecnici, correre è fondamentale. Poi abbiamo avuto anche uno spoiler di come giocheremo a temperature polari, che per ovvi motivi ci mettono in difficoltà, altro fattore negativo. E poi siamo dei cacasotto Vicie', quelli non ce la fanno più a sopportare sta pressione della lotta scudetto, non vedono l'ora di liberarsene. Sto -7 li martellerà fino a domani sera e si vedrà in campo.
E poi noi contro la Juve non vinceremo mai. Ci vincevamo quando non contava un cazzo. Adesso che conta qualcosa, come sempre contro le strisciate, ci cacheremo in mano. Loro verranno a prendersi il pareggio e ci riusciranno, non ti crucciare proprio. Ma quante partite vuoi che perdono quelli, coi valori e la convinzione che hanno? Senza contare che corrono pure più di noi. Levate mano, dal due marzo si comincia a lottare a pacche strette per tenere dietro Lazio e Milan.
per me la partita di giovedi' non fa testo per mille ragioni...domani espugnare udine sara' difficile ...ancor di piu' battere la juve in casa ma io credo che possiamo riuscirci...la juve non è imbattibile...almeno fino a venerdi notte io la speranzella me la lascio...male che vada credo che andremo in champions,come credo da agosto e per come sta la classifica in questo momento penso anche direttamente..
l'unico maniera per ritrovarci a -3 sarebbe pareggiare a udine e battere la juventus al san paolo..... :brr:

per me la fate troppo facile.....non è per nulla scontato battere i bianconeri a napoli.....anzi....

battere l'udinese , con questi risultati, diventa un obbligo, perchè essere a -4 dopo questo febbraio sarebbe quasi un trionfo.... :asd:

stare anche a -4 dopo il 1° marzo sarebbe importante, perchè la juve cederà punti proseguendo il cammino in champions....è inevitabile....li perse anche l'inter del triplete....(ed era una squadra molto piu forte della juventus attuale AMA)

infatti io penso e spero che sara' cosi'...il napoli piu' che sulle gambe lo vedo bloccato mentalmente,perche' il pensiero a napoli-juve è inevitabile...battere la juve non è facile ma in casa ce la possiamo fare...la squadra sa giocare questo tipo di partite la sta aspettando da almeno un mese...essere a -3 il 2 marzo avendo puo' aprire scenari interessanti anche per i motivi che hai citato nel tuo post...per domani un pareggio non sarebbe da buttare...poi se vinciamo tanto meglio...ma la gara di venerdi' per me è  il crocevia della stagione per tanti motivi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #128 il: 24 Febbraio, 2013, 18:57:35 pm »

ragazzi, calma..
una partita per volta....domani sera abbiamo secondo m e la partita più importante, perchè la squadra è chiamata a dare una risposta allo schifo degli ultimi match.
Se è vero che tutti sono sempre stati con l'allenatore e che questo tiene le redini della situazione, dovranno dare una scossa in campo.
E' chiaro che, se non ci sarà questa, sarà durissima proseguire bene in campionato, sarà durissima battere la juve e vincere anche con l'atalanta in casa o col pescara fuori.
Però dobbiamo crederci, perchè se riusciamo a fare risultato domani sera, si riapre la finestra che si è chiusa oggi pomeriggio e la pressione ripassa nel campo gobbo.

L'udinese non è più la stessa squadra che venne a vincere a napoli pur senza i 2 giocatori migliori, non ha più armero che ci stuprò sulla fascia o Denis col gol dell'ex, o Inler che azzeccò il tiro dell'anno.
Ha perso tante partite ed è in una posizione che non deve chiedere nulla a questo campionato.

Dobbiamo cacciare i coglioni e vincere, in qualsiasi modo, con un tiro da fuori, con un autogol, perchè la stessa juve oggi è passata su un paperone del portiere.
L'importante è che ci credano i giocatori e l'ambiente e che dimostrino che possono ancora lottare fino alla fine.
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Starfred

R: Re:R: Re:R: [26] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #129 il: 24 Febbraio, 2013, 18:58:44 pm »
ragazzi, calma..
una partita per volta....domani sera abbiamo secondo m e la partita più importante, perchè la squadra è chiamata a dare una risposta allo schifo degli ultimi match.
Se è vero che tutti sono sempre stati con l'allenatore e che questo tiene le redini della situazione, dovranno dare una scossa in campo.
E' chiaro che, se non ci sarà questa, sarà durissima proseguire bene in campionato, sarà durissima battere la juve e vincere anche con l'atalanta in casa o col pescara fuori.
Però dobbiamo crederci, perchè se riusciamo a fare risultato domani sera, si riapre la finestra che si è chiusa oggi pomeriggio e la pressione ripassa nel campo gobbo.

L'udinese non è più la stessa squadra che venne a vincere a napoli pur senza i 2 giocatori migliori, non ha più armero che ci stuprò sulla fascia o Denis col gol dell'ex, o Inler che azzeccò il tiro dell'anno.
Ha perso tante partite ed è in una posizione che non deve chiedere nulla a questo campionato.

Dobbiamo cacciare i coglioni e vincere, in qualsiasi modo, con un tiro da fuori, con un autogol, perchè la stessa juve oggi è passata su un paperone del portiere.
L'importante è che ci credano i giocatori e l'ambiente e che dimostrino che possono ancora lottare fino alla fine.

Quoto tutto

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #130 il: 24 Febbraio, 2013, 19:02:30 pm »
ragazzi, calma..

Dai cazzo :bandieranap:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #131 il: 24 Febbraio, 2013, 19:03:44 pm »
ragazzi, calma..

forza!!!!!  :bandieranap: :bandieranap:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #132 il: 24 Febbraio, 2013, 19:59:16 pm »
L'udinese ormai naviga a vista in questo campionato, si esalta contro le grandi (vedi inter e fiorentina) e strappa comunque vittorie risicate coi pari grado.
Secondo me il furbissimo Guidolin piazzerà Maicosuel alle spalle di Di Natale, in quella posizione che soffriamo tanto, tenendosi Muriel in panca per poi sfruttarlo negli spazi che si apriranno dopo che il napoli avrà beccato l'inevitabile 150esimo gol di totò.

Offline Vir Omar quant è bello

• *
  • Registrazione: Dic 2012
« Risposta #133 il: 24 Febbraio, 2013, 20:04:46 pm »
Udinese, Pozzo: "Vicini alla salvezza. Ora giocheremo sempre per vincere"

ovviamente
ma perchè fino ad ora hanno giocato per perdere? in effetti contro la juventus andarono a visitare il centro commerciale appena costruito dove gioca la juve, sembravano in vacanza, contro di noi saranno concentrati al massimo naturalmente, forza napoli, fuori gli attribbuti e sfondiamo queste latrine  :mazza:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #134 il: 24 Febbraio, 2013, 21:11:36 pm »
ma perchè fino ad ora hanno giocato per perdere? in effetti contro la juventus andarono a visitare il centro commerciale appena costruito dove gioca la juve, sembravano in vacanza, contro di noi saranno concentrati al massimo naturalmente, forza napoli, fuori gli attribbuti e sfondiamo queste latrine  :mazza:

ma non dovrebbero preoccuparsi più loro di Hamsik tra le linee????  :boh:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #135 il: 24 Febbraio, 2013, 22:45:54 pm »
pochi cazzi....
amma vencer.
Adesso fuori le palle!

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #136 il: 24 Febbraio, 2013, 23:58:34 pm »
Mi piacerebbe vincere al 93° dopo rigori negati e gol annullati all'Udinese e vedere Pozzo soffocare con un tramezzino in quella suite vetrata cafonissima in quello stadio di merda.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #137 il: 25 Febbraio, 2013, 00:00:51 am »
Mi piacerebbe vincere al 93° dopo rigori negati e gol annullati all'Udinese e vedere Pozzo soffocare con un tramezzino in quella suite vetrata cafonissima in quello stadio di merda.
:rotfl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #138 il: 25 Febbraio, 2013, 00:16:19 am »
Domani l'arbitraggio tenterà di spingerci verso la vittoria,ma falliremo :look:.  Con la Juventus nun ce mettite proprio o pensiero.
Adda venì Baffone!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #139 il: 25 Febbraio, 2013, 07:13:56 am »
Secondo me il risultato di stasera influenzerà molto l'inerzia del nostro campionato. Gli uomini chiave non vivono momenti brillanti e 08-09 è dietro l'angolo :look: