Allora l'Udinegra quest'anno è veramente la merda, ma merda fetente. Contro di noi faranno come tutte le squadre la partita della vita, è fantastica questa cosa che tutti ci schifano peggio della juve (contro cui giocano al 50%) pure se siamo in serie A da 5 anni ma tutte tengono un motivo per schifarci, forse è merito del buon operato di DeLa

Cmq a me fa terrore il Napoli, le altre squadre non le vedo proprio perchè tranne la juve ce le dovremmo mangiare tutte e invece alterniamo partite giocate decentemente (dove vinciamo facile) ad altre giocate in modo imbarazzante dove pure riusciamo a fare punti.
Primi 5 minuti già si capisce che partita sarà. Spero con tutto il cuore di non vedere più per quest'anno Psycho DS, i cross di Maggio, i passaggi no look di Inler, l'egoismo di Cavani, l'estetica di Insigne, Teen Wolf Dzemaili, le marcature a uomo del Capitano.
Sorvolo su Pandev, è un miracolo che abbiamo fatto cosi bene con un amateur in campo.
Quest'anno tanti punti ma non ho mai visto una prestazione convincente a livello di quelle viste gli anni passati, spero se le siano tenute tutte per adesso.
Forza Napoli