Autore Topic: [26] Udinese - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 22741 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[26] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #40 il: 22 Febbraio, 2013, 13:10:13 pm »
e il Mila da -7 va a -1

e se non sarà il milan sarà la lazio che batte in carrozza il pescara...
la vita è una merda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #41 il: 22 Febbraio, 2013, 13:24:39 pm »
Inler in diretta su Radio Marte.
Domanda Gifuni : "..ecco Gokhan ma al di là della classifica tu guardi più davanti a te o dietro?"  :rofl:

Offline torello

• *
« Risposta #42 il: 22 Febbraio, 2013, 13:29:38 pm »
Inler in diretta su Radio Marte.
Domanda Gifuni : "..ecco Gokhan ma al di là della classifica tu guardi più davanti a te o dietro?"  :rofl:

ormai è diventata una macchietta, altro che uomo tigre e maschere e tutte ste strunzate

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #43 il: 22 Febbraio, 2013, 14:13:39 pm »
l'anno scorso entrammo molli e ci castigarono sulla ripartenza di Pinzi dove dormimmo sogni tranquilli..
e poi ci basto' giocare 15 minuti del secondo tempo per pareggiarla..

gradirei che questa volta fossimo cazzo di passare magari in vantaggio, PER UNA VOLTA
l'anno scorso come quest'anno è la partita successiva all'eliminazione dalle coppe europee :asd: ed eravamo abbattuti per il post londra e a mio avviso la pareggiamo perche' fabbrini si fece buttare fuori

Offline torello

• *
« Risposta #44 il: 22 Febbraio, 2013, 14:15:41 pm »
l'anno scorso come quest'anno è la partita successiva all'eliminazione dalle coppe europee :asd: ed eravamo abbattuti per il post londra e a mio avviso la pareggiamo perche' fabbrini si fece buttare fuori

anche se la sconfitta e uscita di londra fu una mazzata epocale, mentre quella di ieri tutto sommato era prevedibile che uscissimo

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #45 il: 22 Febbraio, 2013, 14:34:38 pm »
anche se la sconfitta e uscita di londra fu una mazzata epocale, mentre quella di ieri tutto sommato era prevedibile che uscissimo
intendevo questo :sisi:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #46 il: 22 Febbraio, 2013, 14:50:56 pm »
X schiattato.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline gigs

• *
« Risposta #47 il: 22 Febbraio, 2013, 15:16:06 pm »
tripletta di totò

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #48 il: 22 Febbraio, 2013, 15:25:13 pm »
tripletta di totò
ma una volta, dico, una volta è possibile leggere un tuo commento che non sia catastrofico ?  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #49 il: 22 Febbraio, 2013, 15:37:49 pm »
ma una volta, dico, una volta è possibile leggere un tuo commento che non sia catastrofico ?  :maronn:

ma perchè il povero gigs deve portare la nominata di schiattamorto in un forum dove la persona piu innamorata della vita auspica un apocalisse per far smettere di soffrire l'umanità? lasciatelo stare, non fate di lui il nuovo marco masini
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #50 il: 22 Febbraio, 2013, 15:48:34 pm »
arbitra Damato che in Udinese-Napoli di qualche tempo fa espulse Maggio negandoci un rigore

Allora mi ricordavo bene. Quell'infame.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
« Risposta #51 il: 22 Febbraio, 2013, 15:49:55 pm »
Allora mi ricordavo bene. Quell'infame.

se gioca Maggio deve stavolta simulare per davvero un rigore, può essere che ce lo da

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #52 il: 22 Febbraio, 2013, 16:11:20 pm »
se gioca Maggio deve stavolta simulare per davvero un rigore, può essere che ce lo da

Se fa questo sbatte/cade contro un avversario di spalle

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline gigs

• *
« Risposta #53 il: 22 Febbraio, 2013, 16:17:07 pm »
ma perchè il povero gigs deve portare la nominata di schiattamorto in un forum dove la persona piu innamorata della vita auspica un apocalisse per far smettere di soffrire l'umanità? lasciatelo stare, non fate di lui il nuovo marco masini

:asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #54 il: 22 Febbraio, 2013, 17:25:38 pm »
Da quando il buon Jena nel 2010, pochi giorni prima di Udinese-Napoli scrisse che era tranquillo perchè ad Udine non perdiamo mai, oramai per me questa partita è una vera tragedia. Ovviamente poi quella partita la perdemmo, 3-1 che pose fine all'imbattibilità mazzarriana ed inizio la leggenda delle triplette di Di Natale contro di noi. Come non ricordare il palo di Pazienza al 90mo sull'1-1 ed un minuto dopo il loro gol vittoria, l'arbitraggio di Damato, l'espulsione di Maggio. Per non parlare poi del fatto che Di Natale si ripeterà alcuni mesi dopo, dell'orribile notte dell'aprile del 2011 al San Paolo, dove io spero che un giorno Inler paghi amaramente le conseguenze, della partita dello scorso anno, dove seppur riuscimmo a pareggiare in rimonta, mise fine allo score di 5 vittorie consecutive ed inizio la crisi in campionato, ed alla fine lo stesso i negrieri arrivarono terzi e noi lo prendemmo nel culo.

:rotfl:

Cmq a me quella partita fece rosicare assai, ai livelli di Parma-Napoli 1-1..potevamo continuare l'imbattibilità e invece..cmq guardando quel prepartita ho notato un mio post:

Citazione
Speriamo che Hamsik si svegli dal lungo sonno. Per me sarà  1-3 cmq.

:look:

E Josif:
Citazione
Visto che ,quando dico che vinciamo, non vinciamo mai,mi limito ad affermare che a veco bona :smoke:
  :ruoss:

PS: Non sottovalutate i poteri secciatori di gigs. :sisi:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #55 il: 22 Febbraio, 2013, 17:36:22 pm »
:rotfl:

Cmq a me quella partita fece rosicare assai, ai livelli di Parma-Napoli 1-1..potevamo continuare l'imbattibilità e invece..cmq guardando quel prepartita ho notato un mio post:

:look:

E Josif:   :ruoss:

PS: Non sottovalutate i poteri secciatori di gigs. :sisi:
il 4-1 per il chelsea mi ha segnato per il resto della vita :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline torello

• *
« Risposta #56 il: 22 Febbraio, 2013, 19:45:07 pm »
l'udinegrese recupera tutta la difesa titolare, benatia - danilo - cornuto domizzi
iniziamo male

SpamMattia

« Risposta #57 il: 22 Febbraio, 2013, 22:44:10 pm »
mi aspetto una squadra che tiri fuori i coglioni e quindi come AL SOLITOsarò deluso

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #58 il: 22 Febbraio, 2013, 23:45:35 pm »
arbitra Damato che in Udinese-Napoli di qualche tempo fa espulse Maggio negandoci un rigore
arbitraggio indelebile
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #59 il: 23 Febbraio, 2013, 10:46:02 am »
Mah, secondo me Maggio simulò effettivamente quel rigore, giusta quindi l'ammonizione. Ma se non ricordo male la prima ammonizione ci fu proprio in occasione del dubbio rigore dato ad asamoah, quindi complessivamente l'espulsione era assurda. Noi prendemmo anche due pali clamorosi e loro segnarono dopo il novantesimo con di natale lasciato solissimo in area su una respinta qualunque e subito dopo su un rilancio con grava che lasciò tutti in gioco perché impegnato a soccorrere floro flores coi crampi!! Di Natale sportivamente se ne fottette proprio si involò e chiuse la partita...