Staff > Stagione 2012/13
[26] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
Jena Plissken:
enricocaruso, il taglio che ebbe grazie a quel fallo so fec iss. :siasd:
torello:
--- Citazione da: kohna80 - 23 Febbraio, 2013, 18:54:08 pm ---Io a questi li schifo in una maniera inaudita. E schifo ancora di più i loro prodotti bidoneschi ipersopravvalutati, da quel pezzo di merda di Quagliarella a quella chiavica schifosa di Inler.
--- Termina citazione ---
sono insieme al bologna la nuova BESTIA NERA del napoli...
che dire, se giochiamo a calcio con carattere e tecnica sono affari loro.
se siamo mosci e passiamo in svantaggio, probabile che la perdiamo, non vedo molte vie di mezzo
calvin:
--- Citazione da: kohna80 - 23 Febbraio, 2013, 18:54:08 pm ---Io a questi li schifo in una maniera inaudita. E schifo ancora di più i loro prodotti bidoneschi ipersopravvalutati, da quel pezzo di merda di Quagliarella a quella chiavica schifosa di Inler.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Questo è veramente un outing sconvolgente.....e dire che hai sempre dato la sensazione di amare loro e i loro figli dell'africa :look:
torello:
--- Citazione da: calvin - 23 Febbraio, 2013, 21:26:10 pm --- :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Questo è veramente un outing sconvolgente.....e dire che hai sempre dato la sensazione di amare loro e i loro figli dell'africa :look:
tra l'altro rientra Badu lunedì..così, proprio al momento giusto
Vir Omar quant è bello:
forza ragazzi, partita importantissima, bisogna crederci, voglio grinta e cuore in campo e questa udinese la facciamo a fettine cazzo, mancano 13 partite ed abbiamo solo 4 punti dalla juve che non sono niente, tra l'altro lo scontro diretto venerdi proprio contro i gobbi ma prima bisogna vincere ad udine, oramai ci è rimasto solo il campionato ed abbiamo 1 rosa parecchio forte per affrontare solo il campionato pensando soprattutto dove ci troviamo, la juve deve pensare cmq anche alla champions, ne dobbiamo approfittare e da lunedi in poi bisogna affrontare queste ultime 13 partite come se fossero13 finali di champions league, voglio vedere i nostri 11 con il sangue agli occhi, io ci credo, FORZA NAPOLI :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa