Staff > Stagione 2012/13
[26] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
enricocaruso:
--- Citazione da: Jena Plissken - 23 Febbraio, 2013, 20:07:04 pm ---enricocaruso, il taglio che ebbe grazie a quel fallo so fec iss. :siasd:
--- Termina citazione ---
Non ne parliamo più, ok, era un fallaccio e maggio ha rischiato l'amputazione... :lookair:
bat86:
--- Citazione da: Vir Omar quant è bello - 23 Febbraio, 2013, 23:51:38 pm ---forza ragazzi, partita importantissima, bisogna crederci, voglio grinta e cuore in campo e questa udinese la facciamo a fettine cazzo, mancano 13 partite ed abbiamo solo 4 punti dalla juve che non sono niente, tra l'altro lo scontro diretto venerdi proprio contro i gobbi ma prima bisogna vincere ad udine, oramai ci è rimasto solo il campionato ed abbiamo 1 rosa parecchio forte per affrontare solo il campionato pensando soprattutto dove ci troviamo, la juve deve pensare cmq anche alla champions, ne dobbiamo approfittare e da lunedi in poi bisogna affrontare queste ultime 13 partite come se fossero13 finali di champions league, voglio vedere i nostri 11 con il sangue agli occhi, io ci credo, FORZA NAPOLI :ok:
:ok:
:bandieranap:
814ckp0w3r:
Con D'Amato arbitro, io ero lì.
Il rigore/espulsione di maggio, gli insulti da chi ti stava seduto affianco - che campagnoli, 4 accoltellati, la prima volta che vidi preparativi e partenza di un attacco ultras, Sudalamaglia :look:, l'urlo al pareggio, la gabbia di poliziotti alla stazione di udine - che cagata sotto :asd:.
E chi sa scord.
Guallera V.2:
--- Citazione da: blackpower - 24 Febbraio, 2013, 10:32:44 am ---Con D'Amato arbitro, io ero lì.
Il rigore/espulsione di maggio, gli insulti da chi ti stava seduto affianco - che campagnoli, 4 accoltellati, la prima volta che vidi preparativi e partenza di un attacco ultras, Sudalamaglia :look:, l'urlo al pareggio, la gabbia di poliziotti alla stazione di udine - che cagata sotto :asd:.
E chi sa scord.
E dimentichi di rimarcare il fatto che ovviamente con te allo stadio, perdemmo 3-1...quell'anno ogni volta che ti presentavi a vedere il Napoli puntualmente pigliavamo 3 palloni :maronn:
814ckp0w3r:
Ti già resocontai che quell'anno il saldo del mio score fu positivo. Ciodetto, non ho mai assistito ad una vittoria esterna della squadra che sono andato a supportare oltre i confini provinciali :siasd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa