Staff > Stagione 2012/13

[26] Udinese - Napoli [PREPARTITA]

<< < (18/59) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: Neutrino - 23 Febbraio, 2013, 16:34:09 pm ---vampyr8 cerca di fare concorrenza a gigs, a quanto vedo :asd:

--- Termina citazione ---

no no, non ne ho mai fatte di previsioni di partite del Napoli io

SuperSantos:
Allora l'Udinegra quest'anno è veramente la merda, ma merda fetente. Contro di noi faranno come tutte le squadre la partita della vita, è fantastica questa cosa che tutti ci schifano peggio della juve (contro cui giocano al 50%) pure se siamo in serie A da 5 anni ma tutte tengono un motivo per schifarci, forse è merito del buon operato di DeLa  :sisi:

Cmq a me fa terrore il Napoli, le altre squadre non le vedo proprio perchè tranne la juve ce le dovremmo mangiare tutte e invece alterniamo partite giocate decentemente (dove vinciamo facile) ad altre giocate in modo imbarazzante dove pure riusciamo a fare punti.

Primi 5 minuti già si capisce che partita sarà. Spero con tutto il cuore di non vedere più per quest'anno Psycho DS, i cross di Maggio, i passaggi no look di Inler, l'egoismo di Cavani, l'estetica di Insigne, Teen Wolf Dzemaili, le marcature a uomo del Capitano.

Sorvolo su Pandev, è un miracolo che abbiamo fatto cosi bene con un amateur in campo.

Quest'anno tanti punti ma non ho mai visto una prestazione convincente a livello di quelle viste gli anni passati, spero se le siano tenute tutte per adesso.

Forza Napoli

calvin:

--- Citazione da: vampyr8 - 23 Febbraio, 2013, 16:24:36 pm ---a Udine ricordiamo pure una delle partite più disastrose di Hamsik, fece fare gol a Di Natale direttamente da angolo e sbagliò un rigore

--- Termina citazione ---

A parzialissima discolpa e consapevoli che non servì a nulla, ma poi fece uno dei goal più belli da quando è qui, con una seggiata dai 30 metri che se prendeva la traversa se ne cadeva la porta.

Marco78:
Io inizio a temere il Milan al terzo posto...  :certo:

Guallera V.2:
Io a questi li schifo in una maniera inaudita. E schifo ancora di più i loro prodotti bidoneschi ipersopravvalutati, da quel pezzo di merda di Quagliarella a quella chiavica schifosa di Inler.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa