Staff > Stagione 2012/13

[26] Udinese - Napoli [PREPARTITA]

<< < (25/59) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: bat86 - 24 Febbraio, 2013, 17:29:02 pm ---la vittoria(super probabile e facilmente pronosticabile)della juve vi ha fatto cadere nel pessimismo piu' acuto? :asd:

domani io credo ci vada bene anche un pari sia per la possibile lotta scudetto che per quella al secondo posto(considerato che stasera c'è il derby e alla prossima milan-lazio) essere domani a -6 non deve farci arrendere e potremmo(ma cmq non credo)trovare una juve meno 'cattiva'....quello che so è che il napoli questo tipo di partite in casa contro top team le sa giocare ....eccome...parlare per il dopo venerdi' al momento è inutile...ma io al momento rimango fiducioso.

--- Termina citazione ---

La depressione mi era già presa un poco giovedì. Perchè, con tutte le attenuanti del caso, si è avuta la conferma che la squadra è a terra fisicamente. E per noi, dati i mediocri valori tecnici, correre è fondamentale. Poi abbiamo avuto anche uno spoiler di come giocheremo a temperature polari, che per ovvi motivi ci mettono in difficoltà, altro fattore negativo. E poi siamo dei cacasotto Vicie', quelli non ce la fanno più a sopportare sta pressione della lotta scudetto, non vedono l'ora di liberarsene. Sto -7 li martellerà fino a domani sera e si vedrà in campo.
E poi noi contro la Juve non vinceremo mai. Ci vincevamo quando non contava un cazzo. Adesso che conta qualcosa, come sempre contro le strisciate, ci cacheremo in mano. Loro verranno a prendersi il pareggio e ci riusciranno, non ti crucciare proprio. Ma quante partite vuoi che perdono quelli, coi valori e la convinzione che hanno? Senza contare che corrono pure più di noi. Levate mano, dal due marzo si comincia a lottare a pacche strette per tenere dietro Lazio e Milan.

Genny Fenny:
Per lunedì la vedo proprio scura, e in generale è uno schifo arrivare a Napoli - Juventus in queste condizioni psico-fisiche.
Nun è tanto 'o scudetto, ché siamo durati pure oltre ogni rosea previsione, però vederli giocare quella partita comm a 11 debusciati abbunati mi farà diventare paunazzo. Già mi figuro la faccia di Maggio, che l'avessena fa capitano per quanto rappresenta il quadro generale nella sua espressione da impenitente frato ro cazzo.

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 24 Febbraio, 2013, 17:50:59 pm ---Già mi figuro la faccia di Maggio, che l'avessena fa capitano per quanto rappresenta il quadro generale nella sua espressione da impenitente frato ro cazzo.

:siasd:

Starfred:
per me invece rompiamo il culo agli udinegresi e spero succeda davvero perchè il forum è diventato illeggibile.

Raffaele83:

--- Citazione da: Starfred - 24 Febbraio, 2013, 17:52:33 pm ---per me invece rompiamo il culo agli udinegresi e spero succeda davvero perchè il forum è diventato illeggibile.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa