Staff > Stagione 2012/13
[26] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
Gerardo Petti:
--- Citazione da: bat86 - 24 Febbraio, 2013, 17:25:16 pm ---io dico 3
--- Termina citazione ---
l'unico maniera per ritrovarci a -3 sarebbe pareggiare a udine e battere la juventus al san paolo..... :brr:
per me la fate troppo facile.....non è per nulla scontato battere i bianconeri a napoli.....anzi....
battere l'udinese , con questi risultati, diventa un obbligo, perchè essere a -4 dopo questo febbraio sarebbe quasi un trionfo.... :asd:
stare anche a -4 dopo il 1° marzo sarebbe importante, perchè la juve cederà punti proseguendo il cammino in champions....è inevitabile....li perse anche l'inter del triplete....(ed era una squadra molto piu forte della juventus attuale AMA)
Neutrino:
allegri, nei prossimi cinque giorni leviamo la pazziella di mezzo.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 24 Febbraio, 2013, 17:45:28 pm ---La depressione mi era già presa un poco giovedì. Perchè, con tutte le attenuanti del caso, si è avuta la conferma che la squadra è a terra fisicamente. E per noi, dati i mediocri valori tecnici, correre è fondamentale. Poi abbiamo avuto anche uno spoiler di come giocheremo a temperature polari, che per ovvi motivi ci mettono in difficoltà, altro fattore negativo. E poi siamo dei cacasotto Vicie', quelli non ce la fanno più a sopportare sta pressione della lotta scudetto, non vedono l'ora di liberarsene. Sto -7 li martellerà fino a domani sera e si vedrà in campo.
E poi noi contro la Juve non vinceremo mai. Ci vincevamo quando non contava un cazzo. Adesso che conta qualcosa, come sempre contro le strisciate, ci cacheremo in mano. Loro verranno a prendersi il pareggio e ci riusciranno, non ti crucciare proprio. Ma quante partite vuoi che perdono quelli, coi valori e la convinzione che hanno? Senza contare che corrono pure più di noi. Levate mano, dal due marzo si comincia a lottare a pacche strette per tenere dietro Lazio e Milan.
per me la partita di giovedi' non fa testo per mille ragioni...domani espugnare udine sara' difficile ...ancor di piu' battere la juve in casa ma io credo che possiamo riuscirci...la juve non è imbattibile...almeno fino a venerdi notte io la speranzella me la lascio...male che vada credo che andremo in champions,come credo da agosto e per come sta la classifica in questo momento penso anche direttamente..
--- Citazione da: Gerardo Petti - 24 Febbraio, 2013, 17:57:35 pm ---l'unico maniera per ritrovarci a -3 sarebbe pareggiare a udine e battere la juventus al san paolo..... :brr:
per me la fate troppo facile.....non è per nulla scontato battere i bianconeri a napoli.....anzi....
battere l'udinese , con questi risultati, diventa un obbligo, perchè essere a -4 dopo questo febbraio sarebbe quasi un trionfo.... :asd:
stare anche a -4 dopo il 1° marzo sarebbe importante, perchè la juve cederà punti proseguendo il cammino in champions....è inevitabile....li perse anche l'inter del triplete....(ed era una squadra molto piu forte della juventus attuale AMA)
infatti io penso e spero che sara' cosi'...il napoli piu' che sulle gambe lo vedo bloccato mentalmente,perche' il pensiero a napoli-juve è inevitabile...battere la juve non è facile ma in casa ce la possiamo fare...la squadra sa giocare questo tipo di partite la sta aspettando da almeno un mese...essere a -3 il 2 marzo avendo puo' aprire scenari interessanti anche per i motivi che hai citato nel tuo post...per domani un pareggio non sarebbe da buttare...poi se vinciamo tanto meglio...ma la gara di venerdi' per me è il crocevia della stagione per tanti motivi...
torello:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 24 Febbraio, 2013, 17:57:35 pm ---l'unico maniera per ritrovarci a -3 sarebbe pareggiare a udine e battere la juventus al san paolo..... :brr:
ragazzi, calma..
una partita per volta....domani sera abbiamo secondo m e la partita più importante, perchè la squadra è chiamata a dare una risposta allo schifo degli ultimi match.
Se è vero che tutti sono sempre stati con l'allenatore e che questo tiene le redini della situazione, dovranno dare una scossa in campo.
E' chiaro che, se non ci sarà questa, sarà durissima proseguire bene in campionato, sarà durissima battere la juve e vincere anche con l'atalanta in casa o col pescara fuori.
Però dobbiamo crederci, perchè se riusciamo a fare risultato domani sera, si riapre la finestra che si è chiusa oggi pomeriggio e la pressione ripassa nel campo gobbo.
L'udinese non è più la stessa squadra che venne a vincere a napoli pur senza i 2 giocatori migliori, non ha più armero che ci stuprò sulla fascia o Denis col gol dell'ex, o Inler che azzeccò il tiro dell'anno.
Ha perso tante partite ed è in una posizione che non deve chiedere nulla a questo campionato.
Dobbiamo cacciare i coglioni e vincere, in qualsiasi modo, con un tiro da fuori, con un autogol, perchè la stessa juve oggi è passata su un paperone del portiere.
L'importante è che ci credano i giocatori e l'ambiente e che dimostrino che possono ancora lottare fino alla fine.
Starfred:
--- Citazione da: torello - 24 Febbraio, 2013, 18:57:35 pm ---ragazzi, calma..
una partita per volta....domani sera abbiamo secondo m e la partita più importante, perchè la squadra è chiamata a dare una risposta allo schifo degli ultimi match.
Se è vero che tutti sono sempre stati con l'allenatore e che questo tiene le redini della situazione, dovranno dare una scossa in campo.
E' chiaro che, se non ci sarà questa, sarà durissima proseguire bene in campionato, sarà durissima battere la juve e vincere anche con l'atalanta in casa o col pescara fuori.
Però dobbiamo crederci, perchè se riusciamo a fare risultato domani sera, si riapre la finestra che si è chiusa oggi pomeriggio e la pressione ripassa nel campo gobbo.
L'udinese non è più la stessa squadra che venne a vincere a napoli pur senza i 2 giocatori migliori, non ha più armero che ci stuprò sulla fascia o Denis col gol dell'ex, o Inler che azzeccò il tiro dell'anno.
Ha perso tante partite ed è in una posizione che non deve chiedere nulla a questo campionato.
Dobbiamo cacciare i coglioni e vincere, in qualsiasi modo, con un tiro da fuori, con un autogol, perchè la stessa juve oggi è passata su un paperone del portiere.
L'importante è che ci credano i giocatori e l'ambiente e che dimostrino che possono ancora lottare fino alla fine.
Quoto tutto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa