Staff > Stagione 2012/13
[26] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
wendell:
--- Citazione da: bat86 - 24 Febbraio, 2013, 17:18:57 pm --- :brr:
apriamo un sondaggio a quanti punti dalla juve saremo dopo venerdi sera?? :look:
--- Termina citazione ---
Tra i 6 e i 10.
nocerino:
--- Citazione da: bat86 - 24 Febbraio, 2013, 17:18:57 pm --- :brr:
apriamo un sondaggio a quanti punti dalla juve saremo dopo venerdi sera?? :look:
poco meno di quelli che dividono "movimento five stars" da "coalizione monti",secondo me
Gabbie:
--- Citazione da: wendell - 24 Febbraio, 2013, 17:14:28 pm ---Sarà una settimana lunga e triste.
Sì, oramai sono rassegnata pure io. I senza palle domani vanno a perdere a Udine, trovando la scusa dell'orario, del clima, della pressione, dell'avversario, della condizione. Poi strapperemo un patetico pareggio ai gobbi e poi, con Lazio e Milan attaccate al culo, cominceremo a lottare per il secondo posto. Che figuriamoci se noi facciamo un secondo posto così, in scioltezza.
Su domani sera sono rassegnata proprio. Camminiamo, siamo dei senza palle, Alberto cacciav chella cacata che Pozzo ce fa' o favor. La sconfitta è proprio matematica.
bat86:
--- Citazione da: wendell - 24 Febbraio, 2013, 17:20:12 pm ---Tra i 6 e i 10.
io dico 3
cmq
Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno.
Gli azzurri preparano il match con l'Udinese al Friuli, posticipo di domani, lunedì 25 febbraio, alle ore 19.
La squadra ha svolto riscaldamento col pallone e allenamento tecnico tattico.
I convocati: De Sanctis, Rosati, Crispino, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Gamberini, Grava, Rolando, Armero, Behrami, Donadel, Dzemaili, El Kaddouri, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Zuniga, Calaiò, Cavani, Insigne, Pandev.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 24 Febbraio, 2013, 17:25:07 pm ---Sì, oramai sono rassegnata pure io. I senza palle domani vanno a perdere a Udine, trovando la scusa dell'orario, del clima, della pressione, dell'avversario, della condizione. Poi strapperemo un patetico pareggio ai gobbi e poi, con Lazio e Milan attaccate al culo, cominceremo a lottare per il secondo posto. Che figuriamoci se noi facciamo un secondo posto così, in scioltezza.
Su domani sera sono rassegnata proprio. Camminiamo, siamo dei senza palle, Alberto cacciav chella cacata che Pozzo ce fa' o favor. La sconfitta è proprio matematica.
la vittoria(super probabile e facilmente pronosticabile)della juve vi ha fatto cadere nel pessimismo piu' acuto? :asd:
domani io credo ci vada bene anche un pari sia per la possibile lotta scudetto che per quella al secondo posto(considerato che stasera c'è il derby e alla prossima milan-lazio) essere domani a -6 non deve farci arrendere e potremmo(ma cmq non credo)trovare una juve meno 'cattiva'....quello che so è che il napoli questo tipo di partite in casa contro top team le sa giocare ....eccome...parlare per il dopo venerdi' al momento è inutile...ma io al momento rimango fiducioso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa