Sondaggio

per chi voterete???

PD-SEL
27 (42.9%)
PDL-Lega
4 (6.3%)
Grillo (movimento 5 stelle)
15 (23.8%)
Ingroia
11 (17.5%)
Monti-Casini-Fini
0 (0%)
astenuti
6 (9.5%)

Totale votanti: 59

Autore Topic: per chi voterete???  (Letto 32679 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:per chi voterete???
« Risposta #380 il: 25 Febbraio, 2013, 01:58:20 am »
è più saggia di te..... che ti astieni.... :nono:
Voleva votare PD..l'ho fatta desistere... :compagni:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #381 il: 25 Febbraio, 2013, 02:17:07 am »
Voleva votare PD..l'ho fatta desistere... :compagni:

rifletti e pensa che l'elettorato che si astiene è quasi tutto come te.....deluso e fondamentalmente di sinistra....

gli astenuti fanno, piaccia o non piaccia, il gioco del nano malefico....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: per chi voterete???
« Risposta #382 il: 25 Febbraio, 2013, 02:59:11 am »
URGENTISSIMO!!!!!!! INFORMAZIONE ISTITUZIONALE PER TUTTI I RAPPRESENTANTI DI LISTA : CONTROLLATE LE UNGHIE DELLE MANI DEI VOSTRI COLLEGHI AVVERSARI E DEGLI ALTRI UFFICIALI SCRUTATORI E PRES. DI SEGGIO, PRIMA E DOPO LA CERTIFICAZIONE, VIDIMAZIONE E LO SPOGLIO DELLE SCHEDE. ASSICURATEVI CHE NON ABBIANO INSERITO MINE DI MATITA INFILATE SOTTO LE UNGHIE !!!!!!!! "

Questi sono i dementi che avete votato, buoni pompini alle matite a tutti.
gesucrì

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: per chi voterete???
« Risposta #383 il: 25 Febbraio, 2013, 03:13:39 am »
URGENTISSIMO!!!!!!! INFORMAZIONE ISTITUZIONALE PER TUTTI I RAPPRESENTANTI DI LISTA : CONTROLLATE LE UNGHIE DELLE MANI DEI VOSTRI COLLEGHI AVVERSARI E DEGLI ALTRI UFFICIALI SCRUTATORI E PRES. DI SEGGIO, PRIMA E DOPO LA CERTIFICAZIONE, VIDIMAZIONE E LO SPOGLIO DELLE SCHEDE. ASSICURATEVI CHE NON ABBIANO INSERITO MINE DI MATITA INFILATE SOTTO LE UNGHIE !!!!!!!! "

Questi sono i dementi che avete votato, buoni pompini alle matite a tutti.

è un trucco vecchio come il mondo....ogni volta che si vota qualcuno spiega come fare e teme chi si invalidino le schede....

la cosa strana è che sulle schede elettorali stanno succedendo altre cose strane....

ad arzano distribuivano schede "già votate" , forse non volevano far stancare gli elettori....:look:
ad ercolano sembra siano sparite 800 schede.....(non ho capito se votate o meno)

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

SpamMattia

« Risposta #384 il: 25 Febbraio, 2013, 03:57:15 am »
se le cifre sono quelle che si sentono, il prossimo Governo dura sei mesi, riforma la legge elettorale e qualche altra cacatella per poi tornare a votare

ed a quel punto, Bersani verrà rottamato come nessuno mai...dentro Renzi e Grillo farà il botto definitivo
IMPOSSIBLE

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #385 il: 25 Febbraio, 2013, 10:20:16 am »
Grillo sta prendendo un botto di voti.. Nei paesini qui da me credo l'abbia votato il 60% della gente, una cosa incredibile.
Non lo so, io non l'ho votato ma non voglio averne paura. Mi fido di Travaglio, lo reputo un giornalista competente e politicamente responsabile. Per star lui in quella coalizione evidentemente sa chi potrebbe diventarne il premier e schifo non gli fa.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #386 il: 25 Febbraio, 2013, 10:25:31 am »
Grillo sta prendendo un botto di voti.. Nei paesini qui da me credo l'abbia votato il 60% della gente, una cosa incredibile.

Che ne sai?
Chiacchiere di paese o fonti più dirette??
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #387 il: 25 Febbraio, 2013, 10:36:27 am »
ma anche qua tra Grumo e Fratta la maggioranza ha votato m5s (fonte: vox populi e immagini del profilo di facebook), anche ex berlusconiani incalliti, per dire.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #388 il: 25 Febbraio, 2013, 10:47:02 am »
Che ne sai?
Chiacchiere di paese o fonti più dirette??

Chiacchiere di paese e non solo. Frequento molto il mio paese, tra i giovani Grillo è andato fortissimo. In pratica tutta la gente che non se ne fotte niente e non voleva votare, è andata a votare Grillo pensando di dare un voto che non sta ne' a destra, ne' al centro e ne' a sinistra.

Chi mi spiega 'sto fatto del leccare la matita? Che roba è?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #389 il: 25 Febbraio, 2013, 11:02:20 am »
Chiacchiere di paese e non solo. Frequento molto il mio paese, tra i giovani Grillo è andato fortissimo. In pratica tutta la gente che non se ne fotte niente e non voleva votare, è andata a votare Grillo pensando di dare un voto che non sta ne' a destra, ne' al centro e ne' a sinistra.

Chi mi spiega 'sto fatto del leccare la matita? Che roba è?
Wà tu non sai niente?
è Grillo che disse su un palco quando andate a veotare succhiate la mina della matita cosi' il voto non puo' essere invalidato.
Io più sento ste cose, più mi sembra veramente di sentire l'estrema destra che parla... :nono:

Starfred

R: per chi voterete???
« Risposta #390 il: 25 Febbraio, 2013, 11:06:48 am »
Comunque stamattina affari italiani ha detto che in casa m5s se lo stanno facendo in mano in quanto ha superato agevolmente il 20%

In giro si "dice" che è addirittura sul 25-26%...fosse così sarebbe addirittura il primo partito d'Italia. Roba da cacciare a calci Bersani da adesso

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #391 il: 25 Febbraio, 2013, 11:10:05 am »
Wà tu non sai niente?
è Grillo che disse su un palco quando andate a veotare succhiate la mina della matita cosi' il voto non puo' essere invalidato.
Io più sento ste cose, più mi sembra veramente di sentire l'estrema destra che parla... :nono:

Uh pateterno..

Comunque stamattina affari italiani ha detto che in casa m5s se lo stanno facendo in mano in quanto ha superato agevolmente il 20%

In giro si "dice" che è addirittura sul 25-26%...fosse così sarebbe addirittura il primo partito d'Italia. Roba da cacciare a calci Bersani da adesso

Ma io vorrei capire na cosa.. 800mila in piazza per l'ultima data del Tsunami Tour e nessuno si aspettava sto successone?! Se Roma ha una popolazione di 2 mln di persone, questo ne aveva quasi la metà in piazza. Se l'Italia ha 60 mln di abitanti, questo tra piazza e streaming ne aveva 1/60 per se. Bah.

Starfred

R: Re:per chi voterete???
« Risposta #392 il: 25 Febbraio, 2013, 11:12:52 am »
Uh pateterno..

Ma io vorrei capire na cosa.. 800mila in piazza per l'ultima data del Tsunami Tour e nessuno si aspettava sto successone?! Se Roma ha una popolazione di 2 mln di persone, questo ne aveva quasi la metà in piazza. Se l'Italia ha 60 mln di abitanti, questo tra piazza e streaming ne aveva 1/60 per se. Bah.

Io sì
Perché se mi giro e parlo con ex berlusconiani o miei amici universitari votano tutti Grillo :asd:
M'aggio fatt e megl appiccicate per sta roba

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #393 il: 25 Febbraio, 2013, 11:19:49 am »

Vedi bene che erano un sacco (nessuno lo nega) ma molti meno di 800.000, anche meno della metà.
Poi fai conto che per me molti sono andati a vedersi Grillo, magari hanno anche annuito, ma nell'urna voteranno il loro caro vecchio partito politico (magari con aria un poco indignata).

Io continuo a dire che non suepera il 20% (io direi tra 18-19) e che, comunque, sarebbe un risultato altissimo e quasi incredibile anche quello.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

R: Re:per chi voterete???
« Risposta #394 il: 25 Febbraio, 2013, 11:20:28 am »

Vedi bene che erano un sacco (nessuno lo nega) ma molti meno di 800.000, anche meno della metà.
Poi fai conto che per me molti sono andati a vedersi Grillo, magari hanno anche annuito, ma nell'urna voteranno il loro caro vecchio partito politico (magari con aria un poco indignata).

Io continuo a dire che non suepera il 20% (io direi tra 18-19) e che, comunque, sarebbe un risultato altissimo e quasi incredibile anche quello.

Ma non ci scommettere niente, perderesti

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #395 il: 25 Febbraio, 2013, 11:28:26 am »
Anche mio padre a Napoli si è andato a sentire Grillo, è sempre stato un suo estimatore come comico, ma poi alla fine ha votato PD...

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #396 il: 25 Febbraio, 2013, 11:28:34 am »
già un mese e mezzo fa parlando con papà pronosticai il M5S sopra il 20%.

come vi dissi ero tentato di votarlo, nonostante quotassi (e non da ora, già dal 2009-2010) tutte le possibili critiche fatte anche qui sopra. Alla fine non volevo che riv.civ. rimanesse fuori quindi ho votato loro.

l'unica obiezione che non condivido sul M5S è quella sulla pericolosità. L'unico rischio (anzi la cosa più probabile) è che si riveli un effimero fuoco di paglia.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #397 il: 25 Febbraio, 2013, 11:29:18 am »

l'unica obiezione che non condivido sul M5S è quella sulla pericolosità. L'unico rischio (anzi la cosa più probabile) è che si riveli un effimero fuoco di paglia.
Quoto.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #398 il: 25 Febbraio, 2013, 11:30:44 am »

Calvin ma come puo' non prendere voti un partito del genere? Ho letto ed ascoltato il loro programma e sono veramente dalla parte del popolo disperato. Contro la privatizzazione dell'acqua, no TAV, partecipazione via web per i cittadini, no al lodo Alfano eccetera eccetera.

Chiunque non sa chi votare lo vota.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #399 il: 25 Febbraio, 2013, 11:32:04 am »
grillo se fa il 20% è un risultato enorme...ricordo che la Lega quando non era nessuno fece un 8% sembrava un terremoto...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.