Sondaggio

per chi voterete???

PD-SEL
27 (42.9%)
PDL-Lega
4 (6.3%)
Grillo (movimento 5 stelle)
15 (23.8%)
Ingroia
11 (17.5%)
Monti-Casini-Fini
0 (0%)
astenuti
6 (9.5%)

Totale votanti: 59

Autore Topic: per chi voterete???  (Letto 32764 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:per chi voterete???
« Risposta #360 il: 24 Febbraio, 2013, 19:18:11 pm »
ho votato ingroia perche' nessuno merita il mio voto ne il csx ne' il centro ne' tantomeno il centrodestra....non ho votato grillo perche' non voglio che abbia troppi voti...ingroia mi è sembrato il meno peggio da votare...e anche se i suoi principi non saranno mai realizzati(come quelli di tutti i candidati :troll:) mi sembrano abbastanza buoni.la mia speranza è che nessuna coalizione abbia la maggioranza tale da governare e che tra un 8-9 mesi torneremo alle urne con un PD che abbia capito tramite i voti di protesta dei grillini che gli italiani sono stanchi e che devono veramente fare qualcosa per il popolo italiano e solo per loro!spero si presentino finalmente con renzi(il fatto che lui c'è comunque a me pare una boutade)per dare finalmente freschezza alla politica italiana!preferisco un altro anno di crisi e di sacrifici che stare sempre in questa condizione di mediocrita' che non si addice ad un paese forte come l'italia!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #361 il: 24 Febbraio, 2013, 19:29:53 pm »
Eh lo so, io di solito no npenso mai a male, trenne che con silvio, pero' stavolta chissà perché mi sembrano quel marketing virale che si fa tramite i social network. Quindi per una volta voglio fare mia la frase di quella merda di Andreotti....

Ma non credo sia solo web marketing anche perchè oltre alle visite sul blog che già aveva prima del M5S non credo abbiano altre entrate economiche..

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #362 il: 24 Febbraio, 2013, 19:37:02 pm »
ho fatto il mio dovere civico

ho INGROIATO ( :look: ) il rospo....e ho votato rivoluzione civile a camera e senato....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:per chi voterete???
« Risposta #363 il: 24 Febbraio, 2013, 22:36:58 pm »
ho fatto il mio dovere civico

ho INGROIATO ( :look: ) il rospo....e ho votato rivoluzione civile a camera e senato....
idem alla fine ho votato per nulla convinto, ma l alternativa era l'astensione. Io sono proprio malato di sti fatti devo votare e perdere giornate al seggio.
gesucrì

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #364 il: 24 Febbraio, 2013, 22:43:51 pm »
ho votato ingroia perche' nessuno merita il mio voto ne il csx ne' il centro ne' tantomeno il centrodestra....non ho votato grillo perche' non voglio che abbia troppi voti...ingroia mi è sembrato il meno peggio da votare...e anche se i suoi principi non saranno mai realizzati(come quelli di tutti i candidati :troll:) mi sembrano abbastanza buoni.la mia speranza è che nessuna coalizione abbia la maggioranza tale da governare e che tra un 8-9 mesi torneremo alle urne con un PD che abbia capito tramite i voti di protesta dei grillini che gli italiani sono stanchi e che devono veramente fare qualcosa per il popolo italiano e solo per loro!spero si presentino finalmente con renzi(il fatto che lui c'è comunque a me pare una boutade)per dare finalmente freschezza alla politica italiana!preferisco un altro anno di crisi e di sacrifici che stare sempre in questa condizione di mediocrita' che non si addice ad un paese forte come l'italia!
Se tra 8-9 mesi si ritorna a votare, Berlusconi piglia il 60%

Offline bat86

• *
« Risposta #365 il: 24 Febbraio, 2013, 23:01:37 pm »
se sara' cosi'....ci meritiamo berlusconi o ancora peggio  :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #366 il: 24 Febbraio, 2013, 23:04:57 pm »

se si torna a votare tra 8-9 mesi chi sbanca è grillo.....

Starfred

« Risposta #367 il: 24 Febbraio, 2013, 23:06:32 pm »
se le cifre sono quelle che si sentono, il prossimo Governo dura sei mesi, riforma la legge elettorale e qualche altra cacatella per poi tornare a votare

ed a quel punto, Bersani verrà rottamato come nessuno mai...dentro Renzi e Grillo farà il botto definitivo

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #368 il: 24 Febbraio, 2013, 23:08:06 pm »
se le cifre sono quelle che si sentono, il prossimo Governo dura sei mesi, riforma la legge elettorale e qualche altra cacatella per poi tornare a votare

ed a quel punto, Bersani verrà rottamato come nessuno mai...dentro Renzi e Grillo farà il botto definitivo

Ma il problema è che Grillo se ne sta fuori ...  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #369 il: 24 Febbraio, 2013, 23:10:06 pm »
se sara' cosi'....ci meritiamo berlusconi o ancora peggio  :sisi:

Ma penso sia cosi' chiunque salga perche' al momento l'Italia e' ingovernabile.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

« Risposta #370 il: 24 Febbraio, 2013, 23:12:06 pm »
Ma il problema è che Grillo se ne sta fuori ...  :asd:

ripeto, se le cifre sono quelle che si sentono...non può più nascondersi

Offline bat86

• *
Re:R: Re:per chi voterete???
« Risposta #371 il: 24 Febbraio, 2013, 23:14:02 pm »
Ma penso sia cosi' chiunque salga perche' al momento l'Italia e' ingovernabile.
per me è solo governata malissimo!

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #372 il: 24 Febbraio, 2013, 23:14:09 pm »
ripeto, se le cifre sono quelle che si sentono...non può più nascondersi

A quel punto aldila' di Grillo si dovrebbe fare la rivoluzione..altro che movimento democratico o pseudo tale.

Starfred

« Risposta #373 il: 24 Febbraio, 2013, 23:17:38 pm »
A quel punto aldila' di Grillo si dovrebbe fare la rivoluzione..altro che movimento democratico o pseudo tale.

se ci sono dei pecoroni che si bevono le cacate che dice quello pseudocomico o i suoi leccapiedi (umettare le matite...ja ma pazziamm') allora questo paese è ben lontano dalla rivoluzione :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Re:per chi voterete???
« Risposta #374 il: 24 Febbraio, 2013, 23:18:55 pm »
per me è solo governata malissimo!

Questa e' un'Italia resa ingovernabile DOPO essere stata governata malissimo.
I Berlusconi,i Bersani e i Maroni sono sempre gli stessi che come dici tu l'hanno governata malissimo e non cambieranno con la crisi,anzi.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #375 il: 24 Febbraio, 2013, 23:23:05 pm »
se ci sono dei pecoroni che si bevono le cacate che dice quello pseudocomico o i suoi leccapiedi (umettare le matite...ja ma pazziamm') allora questo paese è ben lontano dalla rivoluzione :asd:

Se c'e' gente che ancora vota quelli che ci hanno distrutto la colpa non e' di Grillo o dei grillini.

Cazzo ma non votate proprio.La nostra fiducia non la meritano e magari dopo ci chiamano pure anti-democratici,peccato si ricordino della democrazia solo quando devono essere eletti e non quando devono mantenere le promesse per cui sono stati eletti.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #376 il: 25 Febbraio, 2013, 00:34:36 am »
A mammà ho fatto votare Sel :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #377 il: 25 Febbraio, 2013, 01:39:31 am »
A mammà ho fatto votare Sel :look:
alla mia ho fatto votare goku... :look:

Offline noel

• *
« Risposta #378 il: 25 Febbraio, 2013, 01:42:40 am »
La mia mammetta ha votato Ingroia.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #379 il: 25 Febbraio, 2013, 01:46:42 am »
La mia mammetta ha votato Ingroia.

è più saggia di te..... che ti astieni.... :nono: