Sondaggio

per chi voterete???

PD-SEL
27 (42.9%)
PDL-Lega
4 (6.3%)
Grillo (movimento 5 stelle)
15 (23.8%)
Ingroia
11 (17.5%)
Monti-Casini-Fini
0 (0%)
astenuti
6 (9.5%)

Totale votanti: 59

Autore Topic: per chi voterete???  (Letto 33813 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:per chi voterete???
« Risposta #120 il: 20 Febbraio, 2013, 19:35:19 pm »
voi sfottete ma la perdita di voti di giannino ha appena consegnato la lombardia a pdl e lega :maronn:

rimangono 5 regioni in bilico per il senato.

per il resto, vi chiedo un favore, non definite l'm5s un partito. perché è tutto fuorché un partito.
di fatto c'è un duce (grillo), il minimo della propaganda e delle relazioni pubbliche (quello con i capelli lunghi grigi di cui non ricordo il nome), ottimi politici che sono spinti dalla voglia di cambiamento ma che non possono pensarla diversamente dal duo di testa, e una massa di presunti politici, ovvero candidati, che di fatto non sanno neanche cosa sia la politica e che vogliono andare in parlamento per fare che? ah sì, per ammoccarsi le direttive di grillo.

grillo non supererà una legislatura come terzo partito del paese. alla prossima i migliori del m5s o lo fanno fuori e si fondano il proprio partito, o restano nel m5s cambiandolo. alla lunga il silenzio stampa dei candidati non gioverà al partito. poi spero che davvero riesca a cambiare questo paese per il bene di tutto. ma io nel suo modo di fare politica vedo in tutto e per tutto la calvacata di hitler alle elezioni del 1933.
« Ultima modifica: 20 Febbraio, 2013, 19:36:36 pm da Piskyno89 »

Starfred

« Risposta #121 il: 20 Febbraio, 2013, 19:50:44 pm »
ma io nel suo modo di fare politica vedo in tutto e per tutto la calvacata di hitler alle elezioni del 1933.

fratello mio, dov'eri finora ? :sad:

falceEmarcello

per chi voterete???
« Risposta #122 il: 20 Febbraio, 2013, 19:52:55 pm »

A svuotare il buccettino delle roipnol probabilmente :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #123 il: 20 Febbraio, 2013, 19:53:41 pm »
Mi è uscito che devo votare uno tra PD, Centro Democratico e Pannella :look:. A seguire Sel e Giannino, ancora dopo Monti e Ingroia.

Starfred

« Risposta #124 il: 20 Febbraio, 2013, 19:54:15 pm »

:rofl:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #125 il: 20 Febbraio, 2013, 20:10:44 pm »
che non so cosa siano :look:

ah quindi non sono l'unico antigrillino :look: :compagni:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #126 il: 20 Febbraio, 2013, 20:21:33 pm »
che non so cosa siano :look:
ah quindi non sono l'unico antigrillino :look: :compagni:
Grillo e' una merda.
Argomento: puzza di merda ed eccita Alessio.

Passare da Berlusconi a Grillo cambierebbe solo lo stile delle battute. Qualunquismo, populismo, fascismo, menefreghismo, eccetera eccetera...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #127 il: 20 Febbraio, 2013, 20:21:57 pm »
nel test sono nel triangolo compreso tra sel m5s e rc,vicinissimo a sel
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #128 il: 20 Febbraio, 2013, 20:23:03 pm »
Grillo e' una merda.
Argomento: puzza di merda ed eccita Alessio.

Passare da Berlusconi a Grillo cambierebbe solo lo stile delle battute. Qualunquismo, populismo, fascismo, menefreghismo, eccetera eccetera...
e io credevo di essere circondato da grillini :sad: :sad:
che se poi chiedi a chiunque di loro il programma nessuno sa dirtelo :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #129 il: 20 Febbraio, 2013, 20:25:31 pm »
io non voterò grillo, ma i grillini li capisco....

perchè i politici , sia di destra che di sinistra , li hanno vessati....derubati....inorridendoli e arrivando a farsi schifare ....

e ogni nuovo scandalo (finmeccanica, MPS) non fa altro che spingere la folla tra le braccia di grillo....che cavalcando l'onda del "questi porci ve li mando tutti a casa" ha creato grosso consenso intorno a se

ne conosco decine di persone che pensano e dicono "vediamo cosa fa....proviamo a vedere se mantiene quello che dice....diamogli un'opportunità"

il fenomeno grillo è sottostimato, perchè i sondaggisti e i politici tutti non riescono a capire quanta gente è arrivata al culmine della pazienza....e quanta gente detesti la classe politica tutta

grillo , credo andrà anche oltre il 25%....può essere il primo partito....oggi l'ascesa di grillo la ferma solo chi compra i voti della povera gente....tutto l'elettorato giovanile , i delusi della lega, i delusi di IDV , i delusi del PD.....voteranno tutti grillo.....

resto convinto che se i media (che sono controllati da PDL e PD) cominciassero a  dire che grillo è in testa nei sondaggi si creerebbe una tale  situazione di entusiasmo da far si che  M5S  arrivi anche oltre il 35%
« Ultima modifica: 20 Febbraio, 2013, 20:27:36 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #130 il: 20 Febbraio, 2013, 20:25:33 pm »
e io credevo di essere circondato da grillini :sad: :sad:
che se poi chiedi a chiunque di loro il programma nessuno sa dirtelo :asd:
Se chiedi al 99% degli italiani il programma del partito che voteranno nessuno saprà dirtelo.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #131 il: 20 Febbraio, 2013, 20:26:41 pm »
Se chiedi al 99% degli italiani il programma del partito che voteranno nessuno saprà dirtelo.
:look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #132 il: 20 Febbraio, 2013, 20:30:09 pm »

Le gente che vota Berlusconi non lo vota per ciò che dice e ciò che propone ma per chi è.Così è per Bersani e per il resto della melma che ha caratterizzato la discesa verso la merda dell'Italia..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #133 il: 20 Febbraio, 2013, 20:31:22 pm »
ma se tu pensi che nessuno parla di lavoro ma hanno fatto una campagna elettorale sulla base di cosa? meno tasse per tutti, più pilu pe tutti.

quello che manca oggi a noi giovani e alla fascia 45-65 anni è il lavoro... e invece si continua a parlare di abbassare le tasse e il cuneo fiscale per le aziende. ma se poi non si lavora, come cazzo compri la merce? come riattivi l'economia?
secondo te le aziende assumono per opera e virtù dello spirito santo?

devi abbassare la tassazione tutta, devi dare incentivi alle multinazionali per investire in italia (come google che ha la sede sociale in irlanda xkè lì la tassazione è al 12.5% per le aziende), devi far sì che l'italia ritorni ad avere una bilancia commerciale positiva... in questo modo le aziende investono, assumono manodopera, che con tasse minori acquista le eccedenze di offerte e così via...

ma che tu mi abbassi la tassazione dal 45 al 42% non cambia nulla...

micoste

« Risposta #134 il: 20 Febbraio, 2013, 20:37:48 pm »

ma che giustificazione sarebbe????

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #135 il: 20 Febbraio, 2013, 20:42:18 pm »
ma che giustificazione sarebbe????
Ma giustificazione di cosa? Ma le leggi i discorsi o "estrapoli".
Alberto l'ha mossa come accusa, io gli ho detto che è un'accusa ingiustificata perchè vale per tutti gli elettori di tutt i partiti.
E cmq, esco dalla discussione: la mia posizione è quella di gerardo.

micoste

« Risposta #136 il: 20 Febbraio, 2013, 20:42:39 pm »
Poi, volendo, si può ribaltare il discorso: pure in una politica che non ispira fiducia, con personaggi bruciati, con partiti senza programmi, eccecc, il geniale grillo si lascia sfuggire l'80% dei voti (ammesso che riesca ad arrivare al 20%). Curioso.
Ma poi, ragazzi, cercate qualche grillino e parlategli. La maggioranza è formata da zucche vuote, qualunquistiche, il cui unico scopo nella vita è criticare alzando la voce, parendogli cosa figa... Grillo ha attinto da un serbatoio molto ambiguo. Monnezzamma estremista da ambo i lati, ignavi, ignari, pischelli poco coscienziosi, donzelle che vivono sulle nuvole, più qualche intelletualoide da strapazzo in slancio falsamente umanistico (vedasi Celentano)... Un bel quadretto, davvero.

micoste

« Risposta #137 il: 20 Febbraio, 2013, 20:43:52 pm »
Ma giustificazione di cosa? Ma le leggi i discorsi o "estrapoli".
Alberto l'ha mossa come accusa, io gli ho detto che è un'accusa ingiustificata perchè vale per tutti gli elettori di tutt i partiti.
E cmq, esco dalla discussione: la mia posizione è quella di gerardo.

L'affiliato medio del pd ne sa sicuramente molto di più, riguardo al programma del proprio partito, rispetto alle farfalline e ai dandy del m5s...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #138 il: 20 Febbraio, 2013, 20:48:59 pm »
L'affiliato medio del pd ne sa sicuramente molto di più, riguardo al programma del proprio partito, rispetto alle farfalline e ai dandy del m5s...
mi verrebbe da dire che votare grillo è radical chic :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #139 il: 20 Febbraio, 2013, 20:50:11 pm »
Io sto con il Gerry Petti il paganese..

dove ci stanno tante ma tante pucchiacche..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.