Comunque, a mente fredda, se questa partita la sleghiamo dal contesto ansia da prestazione, i difetti strutturali del napoli continuano ad essere i soliti. E su questi difetti pesa il provincialismo della coppia mazzarri-bidon. Lo dico per la millesima volta, a gennaio andava preso uno scellone di 2mt, unico giocatore che ci manca davvero, al posto di quella merda di calaio'. Assunto che cavani non molla una partita nemmeno morto mi devono spiegare in che occasione calaio' sarebbe avanti nelle sostituzioni rispetto ad un pandev (o insigne). Mettevi un gesucristo la' davanti per prenderlo a pallonate negli ultimi 20 min invece di vedere 45minuti di inutile giropalla zuniga-insigne-hamsik-cavani-pandev-mesto-palla persa.
Ovviamente l'unica considerazione giusta, tecnica, nessuno se la caca qui dentro perchè si pensano a scrivere solo strunzate.
Io non sono solo d'accordo, ma ne aggiungerei un'altra:
QUando c'è Insigne in campo dal primo minuto, Hamsik gioca più a destra e il nostro asse forte (zuniga hamsik) se ne va a benedire. Hamsik ama partire da sinistra, pure con reja partiva da sinistra (anche se giocava da mezz'ala), quando parte da destra sembra trovarsi meno bene, anche perchè dovrebbe duettare con maggio o mesto che hanno i piedi ad X ed hanno bisogno solo di essere lanciati nello spazio, sulla corsa.
In definitiva, con Pandev in campo Hamsik gioca meglio e sulla sinistra siamo molto più pericolosi, perchè il macedone ama spaziare tra le linee, partendo dal centro o da destra, lasciando cosi a sinistra Hamsik libero di combinare con zuniga.
Ve ne site accorti o avete fatto caso solo alle zolle del san paolo, a capa e bomb e armero e la mutanda ngap e inler?